Utenti registrati: 2809

Ci sono 2 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

Numero95 / uraki

Ultimo commento

robyone su Avengers # 117

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 101

Avengers # 101 | Senza tregua, parte 2: La caduta degli eroi (Marvel Legacy)

Panini Comics Luglio 2018
Avengers vol 7 # 678
Avengers
Senza tregua, parte 4
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks) / David Curiel (colors)
Il pianeta Terra è diventato il campo di gioco per una partita tra due Antichi, il Gran Maestro e lo Sfidante. Le squadre in gioco sono l’Ordine Nero, reclutato dallo Sfidante, e la Legione Letale, assemblata dal Gran Maestro. Gli Avengers sono solo delle pedine utilizzate per rendere più avvincente la partita. A Roma si svolge la drammatica battaglia tra alcuni membri dell'Ordine Nero e della Legione Letale per la conquista di un misterioso piramoide. Numerosi Vendicatori sono caduti in battaglia e i superstiti stanno cercando di aiutare i feriti utilizzando il potere di teletrasporto di Voyager per riportarli alla base. Rogue indica ai suoi compagni di recuperare l'oggetto piramidale che sembra catalizzare l'interesse degli sfidanti ma Black Dwarf arriva per primo e scomparendo nel momento che lo afferra fa conquistare all'Ordine Nero il loro primo punto. La stessa situazione sta accadendo a Cuzco, in Perù dove i due gruppi di guerrieri alieni si affrontano per recuperare un altro piramoide che fluttua nell'aria. La Torcia Umana decide di prenderlo prima che lo faccia uno dei due gruppi ma appena lo tocca urla dal dolore e scompare.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Scarlet Witch, Wonder Man, Synapse, Doctor Voodoo, Human Torch, Falcon, Hercules, Thor (Jane Foster), Vision, Quicksilver, Lightning, Red Hulk (Robert L. Maverick), Cannonball, Voyager (Valerie Vector), Ebony Maw, Corvus Glaive, Proxima Midnight, Supergiant, Black Swan (Yabbat Tarru), Black Dwarf, Ferene the Other, Captain Glory, Drall, Blood Brothers, Mentacle, Metal Master, Grandmaster

da Avengers vol 7 # 678, Marvel Comics (Mar 2018)
Avengers vol 7 # 679
Avengers
Senza tregua, parte 5
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Kim Jacinto (art) / Kim Jacinto (inks) / David Curiel (colors)
Tra gli Antichi dell'Universo, En Dwi Gast detto il Gran Maestro è colui conosciuto per essere ossessionato dal gioco in tutte le sue forme. Tempo addietro vi era un altro antico che aveva la sua stessa passione, lo Sfidante, che invidiava il nome che En Dwi Gast aveva adottatto e che per ottenerlo lo sfidava nei giochi più disparati. Con il passare del tempo i giochi si fecero più difficili e la posta sempre più alta fino al giorno in cui lo Sfidante perse una partita decisiva che gli costò la rimozione dall'esistenza. Dopo un tempo indefinito in cui rimase solo nell'oscurità, lo Sfidante riuscì a tornare e ora intende vendicarsi di En Dwi Gast sfidandolo in un ultima partita convinto che nel corso degli anni si sia indebolito e che non sia più quello di una volta.
In Perù i Vendicatori credono che la Torcia Umana sia morta dopo aver toccato il piramoide che lo ha fatto scomparire. Captain Glory, guerriero della Legione Letale, si complimenta con gli eroi terrestri per il punto acquisito e rivolgendosi ai suoi compagni, prima di allontanarsi insieme a loro, gli dice che non dovranno più sottovalutare gli umani. Midnight Proxima intende uccidere i Vendicatori, ma Corvus Glaive pensa che non meritano lo sforzo e anche l'Ordine Nero sparisce. Sinapsi vorrebbe inseguire gli alieni ma Falcon gli ordina di rimanere per assicurarsi che i civili siano al sicuro. Fulmine si dispera per non essere riuscito a fermare la Torcia e si precipita a Roma per avvvertire Rogue quanto accaduto.
Nel frattempo, in un luogo indefinito, la Torcia Umana e Black Dwarf si trovano intrappolati all'interno di due distinti cristalli fluttuanti. Al di sotto lo Sfidante schernisce il Grande Maestro per aver scelto la Terra come luogo in cui si svolge la partita, un pianeta pieno di superumani che possono intralciare la loro sfida. Mentre i due sfidanti scelgono i prossimi piramoidi che le loro due scquadre dovranno conquistare, lo Sfidante gli rivela di avere altro giocatore pronto a entrare in scena al posto di Black Dawarf, un guerriero che conosce il significato della rabbia.

20 pagine

protagonisti: Falcon, Rogue, Synapse, Human Torch, Wonder Man, Beast, Lightning, Wasp (Nadia Pym), Hercules, Thor (Jane Foster), Red Hulk (Robert L. Maverick), Captain Glory (Gla-Ree), Ferene the Other, Drall, Black Dwarf, Ebony Maw, Proxima Midnight, Corvus Glaive, Grandmaster, Challenger (1ª apparizione)

da Avengers vol 7 # 679, Marvel Comics (Apr 2018)
Avengers vol 7 # 680
Avengers
Senza tregua, parte 6
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Kim Jacinto (art) / David Curiel (colors)
La notizia della morte di Johnny ha colpito Rogue che trattiene le lacrime e giura di vendicarsi. Tornati alla loro base provvisoria, gli Avengers vengono informati da Toni Ho del rilevamento di altri due piramoidi. Uno si trova a Los Alamos, nel New Mexico mentre l'altro è comparso in una regione dell'Antartide. Voyager è al limite delle forze e può solo teletrasportare un gruppo quindi la squadra di Falcon decide di spostarsi con un quinjet. Mentre il generale torna alla sua forma umana e deve rinunciare alla spedizione, Scarlet, Dr. Voodoo, Sunspot e Wasp si unisco al gruppo. Wonder Man preferisce recarsi all'ospedale dove è ricoverato Jarvis. Hank lo informa che molto probabilmente il loro amico ha assorbito un letale quantitativo di radiazioni per essere stato a contatto per tutti questi anni con super umani potenziati. Simon si offre di assorbire le radiazioni dal corpo di Jarvis ma con stupore scopre che non vi è traccia di radiazioni. Nel frattempo lo scontro si accende in Antartide, dove è comparso il piramoide dell'acqua e la temperatura è calata in modo innaturale. Rogue guida l'attacco contro l'Ordine Nero, riuscendo a mettere in difficoltà Gamma Corvi assorbendo i suoi poteri e infine a ucciderlo con un pugno che perfora il suo costato. Nel corso della battaglia, Fenere dellla Legione Letale, eliminata un suo avversario dell'Ordine Nero, si avvicina al piramoide.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Wonder Man, Scarlet Witch, Doctor Voodoo, Synapse, Beast, Wasp, Lightning, Voyager, Falcon (Sam Wilson), Hercules, Thor (Jane Foster), Citizen V, Toni Ho, Red Hulk (Robert L. Maverick), Ferene, Supergiant, Proxima Midnight, Ebony Maw, Corvus Glaive, Black Swan (Yabbat Tarru)

da Avengers vol 7 # 680, Marvel Comics (Apr 2018)
Avengers vol 7 # 680
Wolverine
Dov'è Wolverine?
Al Ewing (script) / Jim Zubkavich (script) / Mark Waid (script) / Kim Jacinto (art) / Kim Jacinto (inks) / David Curiel (colors)
A bordo del quinjet i Vendicatori lasciano il Perù mentre il "fantasma" di Wolverine vaga per le strade della città.

1 pagine

da Avengers vol 7 # 680, Marvel Comics (Apr 2018)
Avengers vol 7 # 681
Avengers
Senza tregua, parte 7 1ª parte
Jim Zubkavich (script) / Mark Waid (script) / Al Ewing (script) / Mike Perkins (art) / Kim Jacinto (art) / David Curiel (colors)
In Antartide Rogue ha assorbito i poteri e i ricordi di Corvus Glaive venendo così a conoscenza della gara tra il Gran Maestro e lo Sfidante che vede coinvolti i guerrieri della Legione Letale e quelli dell'Ordine Nero nel cercare di impossessarsi dei piramoidi apparsi in vari angoli della Terra. Ferene, della Legione Letale, approfitta del momento di confusione dei suoi avversari per arrivare al piramoide, garantendo un punto alla sua squadra e svanendo nel nulla. Intanto in New Mexico i Vendicatori affrontano la Legione Letale che cerca di impossessarsi dell'altro piramoide. Metal Master prova a cancellare la mente di Citizen V che resiste al suo attacco grazie agli insegnamenti del Professor X. Il telepate è così concentrato su Da Costa che non si accorge di venire colpito alle spalle da Falcon. Captain Glory combatte contro Sinapsi lasciando che la ragazza legga la sua mente. Scoperto cosa sta succedendo la ragazza avverte Falcon che si tratta di un assurdo gioco tra due Antichi e che, quando la gara sarà terminata, la Terra verrà distrutta. Falcon ordina subito ai suoi compagni di non lasciare che qualcuno tocchi il piramoide. Captain Glory, sbarazzatosi dei Fratelli di Sangue, sta per avvicinarsi al piramoide ma viene colpito da una freccia esplosiva di Occhio di Falco accorso sul luogo della battaglia insieme a Red Wolf. Nel frattempo, mentre nella provvisoria base dei Vendicatori, Voyager, recuperate le forze, decide di tornare sul campo di battaglia, in Arizona, un altro giocatore - grosso, verde e arrabbiato - è pronto a entrare in scena.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Synapse, Falcon, Scarlet Witch, Doctor Voodoo, Wasp, Wonder Man, Thor (Jane Foster), Hercules, Citizen V, Voyager, Lightning, Hawkeye, Red Wolf, Captain Glory (Gla-Ree), Metal Master, Blood Brothers, Ferene the other, Mentacle, Drall, Black Swan (Yabbat Tarru), Proxima Midnight

da Avengers vol 7 # 681, Marvel Comics (Apr 2018)