Utenti registrati: 2700

Ci sono 1 utenti registrati e 71 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimo commento

stefino su Predator # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 7 # 680
Copertina di Mark Brooks

Avengers vol 7 # 680

Marvel Comics Aprile 2018
Avengers
No Surrender, Part 6 (Senza tregua, parte 6)
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Kim Jacinto (art) / David Curiel (colors)
La notizia della morte di Johnny ha colpito Rogue che trattiene le lacrime e giura di vendicarsi. Tornati alla loro base provvisoria, gli Avengers vengono informati da Toni Ho del rilevamento di altri due piramoidi. Uno si trova a Los Alamos, nel New Mexico mentre l'altro è comparso in una regione dell'Antartide. Voyager è al limite delle forze e può solo teletrasportare un gruppo quindi la squadra di Falcon decide di spostarsi con un quinjet. Mentre il generale torna alla sua forma umana e deve rinunciare alla spedizione, Scarlet, Dr. Voodoo, Sunspot e Wasp si unisco al gruppo. Wonder Man preferisce recarsi all'ospedale dove è ricoverato Jarvis. Hank lo informa che molto probabilmente il loro amico ha assorbito un letale quantitativo di radiazioni per essere stato a contatto per tutti questi anni con super umani potenziati. Simon si offre di assorbire le radiazioni dal corpo di Jarvis ma con stupore scopre che non vi è traccia di radiazioni. Nel frattempo lo scontro si accende in Antartide, dove è comparso il piramoide dell'acqua e la temperatura è calata in modo innaturale. Rogue guida l'attacco contro l'Ordine Nero, riuscendo a mettere in difficoltà Gamma Corvi assorbendo i suoi poteri e infine a ucciderlo con un pugno che perfora il suo costato. Nel corso della battaglia, Fenere dellla Legione Letale, eliminata un suo avversario dell'Ordine Nero, si avvicina al piramoide.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Wonder Man, Scarlet Witch, Doctor Voodoo, Synapse, Beast, Wasp, Lightning, Voyager, Falcon (Sam Wilson), Hercules, Thor (Jane Foster), Citizen V, Toni Ho, Red Hulk (Robert L. Maverick), Ferene, Supergiant, Proxima Midnight, Ebony Maw, Corvus Glaive, Black Swan (Yabbat Tarru)

Pubblicazione italiana: Avengers # 101 - Senza tregua, parte 2: La caduta degli eroi (Marvel Legacy), Panini Comics (Lug 2018)
Wolverine
Where is Wolverine? (Dov'è Wolverine?)
Al Ewing (script) / Jim Zubkavich (script) / Mark Waid (script) / Kim Jacinto (art) / Kim Jacinto (inks) / David Curiel (colors)
A bordo del quinjet i Vendicatori lasciano il Perù mentre il "fantasma" di Wolverine vaga per le strade della città.

1 pagine

Pubblicazione italiana: Avengers # 101 - Senza tregua, parte 2: La caduta degli eroi (Marvel Legacy), Panini Comics (Lug 2018)