Utenti registrati: 2580

Ci sono 2 utenti registrati e 125 ospiti attivi sul sito.

nonaarte / OneMillion

Ultimo commento

nuvolablu su Classici del Fumetto # 24

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 7 # 679

Avengers vol 7 # 679

Marvel Comics Aprile 2018
Avengers
No Surrender, Part 5 (Senza tregua, parte 5)
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Kim Jacinto (art) / Kim Jacinto (inks) / David Curiel (colors)
Tra gli Antichi dell'Universo, En Dwi Gast detto il Gran Maestro è colui conosciuto per essere ossessionato dal gioco in tutte le sue forme. Tempo addietro vi era un altro antico che aveva la sua stessa passione, lo Sfidante, che invidiava il nome che En Dwi Gast aveva adottatto e che per ottenerlo lo sfidava nei giochi più disparati. Con il passare del tempo i giochi si fecero più difficili e la posta sempre più alta fino al giorno in cui lo Sfidante perse una partita decisiva che gli costò la rimozione dall'esistenza. Dopo un tempo indefinito in cui rimase solo nell'oscurità, lo Sfidante riuscì a tornare e ora intende vendicarsi di En Dwi Gast sfidandolo in un ultima partita convinto che nel corso degli anni si sia indebolito e che non sia più quello di una volta.
In Perù i Vendicatori credono che la Torcia Umana sia morta dopo aver toccato il piramoide che lo ha fatto scomparire. Captain Glory, guerriero della Legione Letale, si complimenta con gli eroi terrestri per il punto acquisito e rivolgendosi ai suoi compagni, prima di allontanarsi insieme a loro, gli dice che non dovranno più sottovalutare gli umani. Midnight Proxima intende uccidere i Vendicatori, ma Corvus Glaive pensa che non meritano lo sforzo e anche l'Ordine Nero sparisce. Sinapsi vorrebbe inseguire gli alieni ma Falcon gli ordina di rimanere per assicurarsi che i civili siano al sicuro. Fulmine si dispera per non essere riuscito a fermare la Torcia e si precipita a Roma per avvvertire Rogue quanto accaduto.
Nel frattempo, in un luogo indefinito, la Torcia Umana e Black Dwarf si trovano intrappolati all'interno di due distinti cristalli fluttuanti. Al di sotto lo Sfidante schernisce il Grande Maestro per aver scelto la Terra come luogo in cui si svolge la partita, un pianeta pieno di superumani che possono intralciare la loro sfida. Mentre i due sfidanti scelgono i prossimi piramoidi che le loro due scquadre dovranno conquistare, lo Sfidante gli rivela di avere altro giocatore pronto a entrare in scena al posto di Black Dawarf, un guerriero che conosce il significato della rabbia.

20 pagine

protagonisti: Falcon, Rogue, Synapse, Human Torch, Wonder Man, Beast, Lightning, Wasp (Nadia Pym), Hercules, Thor (Jane Foster), Red Hulk (Robert L. Maverick), Captain Glory (Gla-Ree), Ferene the Other, Drall, Black Dwarf, Ebony Maw, Proxima Midnight, Corvus Glaive, Grandmaster, Challenger (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Avengers # 101 - Senza tregua, parte 2: La caduta degli eroi (Marvel Legacy), Panini Comics (Lug 2018)