Utenti registrati: 5603

Ci sono 7 utenti registrati e 221 ospiti attivi sul sito.

valevan / JUVE1971 / Teddy / rootelog / Alias129 / Xeanart / polar

Ultimi commenti

Crimen2007 su The Battle for Bldhaven # 5, Guardian su The Battle for Bldhaven # 5, ZetaG su Lanterna Verde # 114, gionnistorm su Vertigo Deluxe # 46, gionnistorm su Vertigo Deluxe # 9,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
NICO MINORU
Nome
Nico Minoru
Alias
Sister Grimm
Luogo di nascita
Los Angeles. CA
Affiliazioni
Runaways
Parenti
Robert Minoru (padre). Tina Minoru (madre)
Prima Apparizione
POTERI E ABILITA'
Nico Minoru. i cui poteri mutanti le consentono di assorbire l’energia degli attacchi a lei rivolti. è una maga capace di lanciare potenti incantesimi attraverso la Staffa Di Uno.

Nico Minoru è nata in america. ma ha origini orientali. La ragazza. dall'inclinazione gotica. conduce la tipica vita di un adolescente fino a quando. insieme ad alcuni suoi compagni. scopre che i suoi genitori. Robert e Tina Minoru. sono degli oscuri maghi membri di una società segreta nota come “l’Orgoglio”.
Dopo aver assistito al sacrificio di una ragazza innocente in una sorta di rito satanico. Nico si unisce con gli altri figli dei membri della società nel fermare i genitori. Durante uno scontro con la madre. Nico. involontariamente. assorbe all'interno del suo corpo la Staffa Di Uno.
A seguito di un successivo scontro con un altro componente della setta. Nico. rimanendo ferita. scopre che il suo sangue fa riemergere dal proprio petto la staffa Di Uno per mezzo della quale può lanciare incantesimi dopo aver pronunciato una formula. Gli incantesimi possono essere utilizzati solo una volta.
Nico. in fuga con i suoi nuovi compagni. i Runaways. resosi contro di aver ereditato dai propri genitori le arti della stregoneria. decide di usare il nome in codice di Sister Grimm per combattere la setta malvagia.

 

(continua..)

 

 

Cronologia