Utenti registrati: 4203

Ci sono 1 utenti registrati e 151 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

Swish su DC Multiverse # 17, crimson su Giovani Titani di Geoff Johns # 2, Deboroh su Frigidaire # 14, bgh su Frigidaire # 25, PaoloBertinetto su 100% Marvel # 155,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
100% Marvel # 89
Copertina di Humberto Ramos

100% Marvel # 89 | Runaways 8: Rock Zombi

Marvel Italia Dicembre 2009
Runaways vol 3 # 7
Runaways
Rock zombi, pt 1
Terry Moore (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Nella loro villa di Malibu, Klara, Molly e Victor si divertono alla Wii mentre Chase, ignorato dai compagni, si appresta ad andare al lavoro. Nel frattempo, Nico e Karolina fanno una bella passeggiata lungo la spiaggia. Le due ragazze si tengono per mano e Nico è felice di vedere che la sua amica è tornata a sorridere dopo l'abbandono di Xavin. Intanto Val Rhymin sta parlando nel suo ufficio con un singolare tipo riguardo la possibilità, tramite un incantesimo, di trasformare in zombie tutta quella popolazione di Los Angeles che ha in comune una debolezza fisica. All'entrata di Lydia, la bella segretaria di Val che recentemente ha subito un intervento di chirurgia plastica, Rhymin e il suo amico stregone individuano nella vanità dei losangelini la "debolezza" che stavano cercando. Intanto un gruppo rock chiamato Retching Pigs tiene in ostaggio un dirigente di una grande casa discografica che ha rifiutato di fare loro un contratto. I Runaways intervengono e senza troppi problemi sgominano i giovani ed esasperati rocker armati. Negli uffici della KZIT, la stazione radio per cui lavora Chase, Lydia viene chiamata da Val Rhymin il quale gli chiede di ascoltare un CD di un nuovo gruppo emergente. La ragazza ignora che il disco contiene una traccia subliminale che innesca un processo trasformandola in un gigantesco e mostruoso zombie con tanto di punte sporgenti dal suo corpo.

22 pagine

protagonisti: Nico Minoru, Chase Stein, Karolina Dean, Klara Prast, Victor Mancha, Molly Hayes, Val Rhymin

da Runaways vol 3 # 7, Marvel Comics - USA (Apr 2009)
Runaways vol 3 # 8
Runaways
Rock Zombies, pt 2
Terry Moore (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
A bordo del furgoncino di Chase, i Runaways si sono allontanati dalla città per una gita nel deserto. Karolina ne approfitta per prendere il sole, Victor e Klara giocano ai videogiochi sul portatile, Nico legge un libro e Chase si cucina una salsiccia. Infastidita dal fatto che i suoi compagni non si comportino come un gruppo, la giovane Molly cerca di scuoterli mostrando loro i disegni che ha preparato con i costumi della squadra. Nel frattempo a Los Angeles, il deejay Val Rhymin, dopo essersi barricato nel suo studio, manda in onda alla radio una canzone "stregata" capace di trasformare in zombie tutti coloro che si sono fatti degli interventi di chirurgia plastica. In breve tempo quasi la metà della popolazione di Los Angeles diventa una sorta di morti viventi iniziando a devastare la città. Trascorso la notte nei sacchi a pelo, i Runaways decidono di tornare in città a bordo del loro furgone. Acceso la radio, sotto le note della martellante canzone mandata incessantemente da Rhymin, la voce esaltata del deejay incita gli zombie a distruggere la città presentandosi a mezzanotte all'Hollywood Bowl con tutti i soldi, oro e gioielli che sono riusciti a recuperare. Rhymin aggiunge che solo in questo modo potranno liberarsi dalla loro maledizione. Nico capisce subito che quello che sta accadendo è legato alla magia e ordina a Chase di dirigersi alla KZIT. Una fila di auto in fiamme blocca la strada e i Runaways nel giro di qualche istante vengono circondati da un gruppo di zombie. Nico lancia un incantesimo per far tornare normali le vittime del deejay ma qualcosa non va per il verso giusto e i nostri giovani eroi si ritrovano di fronte a un enorme creatura formata dagli stessi zombi.

22 pagine

protagonisti: Nico Minoru, Chase Stein, Karolina Dean, Molly Hayes, Victor Mancha, Klara Prast, Val Rhymin

da Runaways vol 3 # 8, Marvel Comics - USA (Mag 2009)
Runaways vol 3 # 9
Runaways
Rock Zombies, pt 3
Terry Moore (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks) / Roland Paris (inks)
Un malvagio stregone e il deejay Val Rhymin, servendosi di una canzone contenente una traccia subliminale trasmessa alla radio, sono riusciti a trasformare parte della popolazione di Los Angeles in un esercito di zombies. I Runaways cercano di fermare i morti viventi ma un incantesimo di Nico, non scandito perfettamente, non ha fatto altro che peggiorare la situazione dando vita a un colosso composto da tutti gli zombies che li stavano attaccando. Riusciti a uscire dalla scomoda situazione, i nostri giovani eroi, dopo essersi diretti agli studi della stazione radio trovandola vuota, decidono di confondersi con gli altri zombie per partecipare al raduno organizzato da Rhymin e lo stregone. I due hanno dato appuntamento alle loro vittime all'Hollywood Bowl promettendo, in cambio di soldi, oro e gioielli, di liberarli dalla maledizione. A cavallo di un'aquila, Nico, affiancata da Karolina, decide di intervenire presentandosi sul palco. Rhymin viene subito sgominato da Nico ma lo stregone, che afferma di aver conosciuto i suoi genitori, la immobilizza con un pitone e gli afferra la Staffa di Uno. Improvvisamente dal magico bastone ferrato appare un drago che divora il malvagio stregone. Mentre Nico appare scossa per la reazione della Staffa di Uno che sembra possedere una sua volontà, Chase, rimasto negli studi della KZIT, seguendo il suggerimento di Molly, manda in onda la canzone "maledetta" all'incontrario invertendo l'incantesimo. In questo modo tutti le persona trasformate in zombie tornano alla loro normalità.

22 pagine

protagonisti: Nico Minoru, Chase Stein, Karolina Dean, Molly Hayes, Victor Mancha, Klara Prast, Val Rhymin

da Runaways vol 3 # 9, Marvel Comics - USA (Giu 2009)
Runaways vol 3 # 10
Runaways
Mollifest Destiny
Christopher Yost (script) / Sara Pichelli (art) / Sara Pichelli (inks)
I Runaways si recano a San Francisco dopo che Molly ha ricevuto il messaggio telepatico di Emma Frost che ha invitato tutti i mutanti ad unirsi a loro. Mentre i Runaways hanno un incontro con le giovani leve degli X-Men, Molly viene accolta dalla Bestia e Colosso per poi essere affidata a un riluttante Wolverine che riceve da Ciclope il compito di fargli fare un giro nella nuova base degli X-Men. Esasperato dall'incessante chiacchiericcio di Molly, insofferente dai doveri che l'attendono, Logan perde presto la pazienza e gli dice di essere stanco da fargli da balia. Molly lo colpisce con un potente pugno scaraventandolo nell'ufficio di Ciclope ed Emma Frost, poi chiede con veemenza di essere portata subito dai Runaways. Scott Summers decide di accontentare la ragazzina. Molly sale sul sidecar di Wolverine ma durante il tragitto la strana coppia viene rapita da un tipo che dice di avere dei conti in sospeso con gli Haynes, i defunti genitori di Molly, ritratti come dei sadici assassini. Portati in un capannone, Logan si libera subito dalla sua prigionia e si riversa contro il suo nemico con la furia animalesca che lo contraddistingue. Molly gli chiede di fermarsi perchè solo le persone cattive uccidono, non i super-eroi, poi scoppia a piangere a causa di quello che ha detto l'uomo sui suoi genitori. Logan la consola dicendogli chesua madre e suo padre non dovevano poi essere così male se sono riusciti a crescere una persona come lei. Molly si ricongiunge con i Runawyas chiedendo di tornare a casa e di non voler più mettere piede a San Francisco.

21 pagine

protagonisti: Molly Hayes, Wolverine
apparizioni: Chase Stein, Karolina Dean, Nico Minoru, Karolina Dean, Victor Mancha, Klara Prast, Cyclops, Emma Frost, Beast, Colossus, Mercury, Rockslide, Anole, Surge, Loa, Hellion, Dust, Match, Prodigy

da Runaways vol 3 # 10, Marvel Comics - USA (Lug 2009)
Runaways vol 3 # 10
Runaways
Dire, fare e baciare
James Asmus (script) / Emma Rios (art) / Emma Rios (inks)
Karolina si presenta dai suoi compagni con il bastone magico di uno dei leader dei Figli del Serpente. Nico, Chase e Victor la coinvolgono a giocare ad "obbligo o verità" ma durante la partita Nico lancia un incantesimo che inavvertitamente va a colpire il bastone dei Figli del Serpente facendo scaturire da esso un enorme cobra che attacca i nostri protagonisti. Mentre i Runaways affrontano la minaccia, contemporaneamente continuano a giocare a "obbligo o verità" con Nico che alla fine rivela che tra Chase, Victor e Karolina, il miglior baciatore è stata Karolina.

11 pagine

protagonisti: Karolina Dean, Nico Minoru, Victor Mancha, Chase Stein, Klara Prast

da Runaways vol 3 # 10, Marvel Comics - USA (Lug 2009)