Utenti registrati: 3866

Ci sono 0 utenti registrati e 111 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Venom88M su Marvel Miniserie # 244, fede97 su Iron Man Vol 6 # 4, fede97 su Iron Man # 94, fede97 su Capitan America # 133, fede97 su Captain America vol 9 # 25,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men: Manifest Destiny # 3
Copertina di Humberto Ramos

X-Men: Manifest Destiny # 3

Marvel Comics Gennaio 2009
Iceman and Mystica
Kill or Cure, Part 3 (Guarisci o Muori, pt 3)
Mike Carey (script) / Michael Ryan (art) / Victor Olazaba (inks)
Avvelenato da una neurotossina da Mystica, l'Uomo Ghiaccio usa i suoi poteri per rigenerare le sue cellule ed espellere il veleno dal suo corpo. Recuperato le forze, Bobby, sempre deciso a raggiungere gli X-Men a San Francisco, ottiene un passaggio da un camionista ma, a bordo di una moto, la mutaforma Mystica li raggiunge continuando a tormentare il nostro protagonista.

8 pagine

protagonisti: IceMan, Mystique

Pubblicazione italiana: Wolverine # 235 - Secret Invasion, Panini Comics (Lug 2009)
Greymalkin
Abomination (Abominio)
Marc Guggenheim (script) / Yanick Paquette (art) / Serge LaPointe (inks)
La Bestia é impegnato a studiare le analisi compiute su Jonas Graymalkin, il misterioso mutante rimasto sotto terra per oltre duecento anni, entrato recentemente nelle fila dei Giovani Mutanti. Attraverso le parole del mutante dalla pelle grigia che si confida con il compagno Anole veniamo a conoscenza della sua storia. Jonas visse la propria gioventù sui territori che, duecento anni dopo, sarebbero stati utilizzati da Charles Xavier per costruire la propria scuola per mutanti. Quando all'età di sedici, suo padre lo scoprì dentro al fienile in compagnia di un altro ragazzo, e realizzò che suo figlio era omosessuale, lo riempì di botte e, credendolo morto, decise di sotterrare il corpo. In quel momento la mutazione di Jonas si attivò, permettendogli di sopravvivere in uno stato di animazione sospesa per più di duecento anni. Difatti le abilità mutanti del giovane, forza, invulnerabilità e longevità, si manifestano solamente in ambienti bui ed é per questo che Jonas é riuscito a sopravvivere alla sua sepoltura.

8 pagine

protagonisti: Graymalkin
apparizioni: Beast, Anole

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 171 - (Secret Invasion), Marvel Italia (Giu 2009)
Colossus
Uncheerable (Inconsolabile)
Christopher Yost (script) / Humberto Ramos (art) / Carlos Cuevas (inks)
Colosso, ancora addolorato per la scomparsa di Kitty, viene spronato dai suoi compagni di squadra che ricorrono ai più disparati tentativi pur di tirarlo su di morale. Quando tutti i tentativi falliscono, Piotr si risolleva grazie alla semplicità e all'innocenza di una bambina che gli chiede di tirare giù dall'albero la sua gattina.

8 pagine

protagonisti: Colossus
apparizioni: Wolverine, Nightcrawler, Rockslide, IceMan, Beast, Blindfold, Onyxx, Pixie, X23 (Laura Kinney), Match, Surge

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 233 - (Dark Reign), Panini Comics (Nov 2009)