Utenti registrati: 3940

Ci sono 5 utenti registrati e 214 ospiti attivi sul sito.

offgdo / btnyy / Dodo91 / krypt / majinberto

Ultimi commenti

Dodo91 su Red Hood and the Outlaws vol 2 # 27, Deboroh su Superman's Pal, Jimmy Olsen vol 2 # 1, docmilito su Supereroi - Le leggende DC # 2, JoeKerr su Silver Surfer # 40, JoeKerr su Silver Surfer # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men Deluxe # 201
Altre versioni di questo albo:

X-Men Deluxe # 201

Marvel Italia Dicembre 2011
X-Men vol 3 # 11
X-Men
Caccia di sangue
Victor Gischler (script) / Al Barrionuevo (art) / Michel LaCombe (inks)
E' il compleanno di Jubilee, l'ex mutante diventata recentemente un vampiro, e gli X-Men le hanno organizzato una festa a sorpresa. Jubilee però non ha nessuna voglia di festeggiare perchè deve ancora accettare del tutto la sua nuova condizione di vampiro e si sente a disagio assieme ai suoi compagni. Charles Xavier, l'ex mentore degli X-Men, la segue e le racconta di quando, da giovane, durante un viaggio in Kenia, incontrò un ragazzo che si rivelò essere un vampiro. Il giovane però non era affatto come Dracula o suo figlio Xarus, questo significa che anche se lei ora è un vampiro non deve essere necessariamnte malvagia. Nonostante non sia del tutto convinta, grazie al sostegno del professore, Jubilee torna dagli altri iniziando poco alla volta ad accettare la sua nuova situazione.

22 pagine

protagonisti: Charles Xavier, Jubilee
apparizioni: Wolverine, Rockslide, Pixie, Mercury, Armor, Anole

da X-Men vol 3 # 11, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
Uncanny X-Force vol 1 # 7
X-Force
Deathlock Nation, Conclusione
Rick Remender (script) / Esad Ribic (art) / John Lucas (inks)
Fantomex, gli X-Force e Deathlok Prime entrano all'interno del Mondo per uccidere il "Padre" il futuro responsabile del programma Deathlok. Il gruppo si divide in squadre da due mettendosi alla ricerca del loro obiettivo. Fantomex si trova in compagnia di Deadpool ma presto i due hanno una discussione e si separano. Mentre Wolverine, Psylocke e Arcangelo si ritrovano ad affrontare le proprie versioni di Deathlock, Deadpool riesce a trovare il "Padre" cedendo inizialmente alle sue lusinghe ma poi ritorna in sè e lo uccide. Immediatamente tutti i Deathlock che gli X-Force stavano affrontando, compreso Ultimaton, l'Arma XV che stava proteggendo una particolare zona del complesso, scompaiono e Deadpool torna dai suo compagni tenendo in mano con la testa decapitata del "Padre". Alla fine Gli X-Force lasciano il "Mondo" non accorrgendosi che nel laboratorio lasciato incustodito dal guardiano si trova in incubazione En Sabah Nur, il giovane Apocalisse che X-Force riteneva essere stato ucciso da Fantomex.

22 pagine

protagonisti: Fantomex, Deadpool, Archangel, Wolverine, Psylocke, Deathlok Prime, Father
apparizioni: Apocalypse

da Uncanny X-Force vol 1 # 7, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
New Mutants vol 3 # 20
New Mutants
La caduta, pt 1
Zeb Wells (script) / Leonard Kirk (art) / Andrew Currie (inks)
A Utopia, Emma Frost cerca di localizzare Sam e la sua squadra quando improvvisamente sopraggiunge Magik, in compagnia di Karma e Pixie, che spiega quanto sta accadendo nel Limbo. Mentre Ciclope riunisce una squadra di soccorso, Magik si apparta con Karma e la colpisce con la Spada dell'Anima. Nel Limbo, nel frattempo, mentre il resto dei Nuovi Mutanti sono vittime delle torture dei loro aguzzini, il generale Ulysses mette in atto il suo piano utilizzando l'amuleto per evocare gli antichi dei. I demoni del Limbo attaccano i soldati per cercare di fermarli, questo permette a Moonstar di liberarsi e uccidere il suo torturatore. Sulla Terra, mentre gli X-Men si rendono conto che gli antichi dei stanno aprendo un varco per invadere la Terra, Karma, ripresosi dall'attacco di Magik, entra nella mente di Legione liberando la sua personalità pià pericolosa, quella onnipotente che in passato ha causato "L'età di Apocalisse". segreta proibita di lui - la personalità onnipotente che una volta ha causato il "L'Età di Apocalisse".

22 pagine

protagonisti: Cannonball, Mirage, Sunspot, Magma, Magik, Karma, Cypher, Warlock (Technarchy), Legion, General Ulysses
apparizioni: Cyclops, Emma Frost, Dust, Gambit, IceMan, Magneto, Namor the Sub-Mariner, Pixie, Rogue, Storm, Wolverine, Angel, Hope Summers, Psylocke, Northstar

da New Mutants vol 3 # 20, Marvel Comics - USA (Feb 2011)
New Mutants vol 3 # 21
New Mutants
La caduta, pt 2
Zeb Wells (script) / Leonard Kirk (art) / Andrew Currie (inks)
Gli X-Men seguono Magik nel Limbo mentre i Nuovi Mutanti osservano gli antichi dèi strappare il tessuto della realtà. Il generale Ulysses, colui che ha risvegliato gli antichi dei, si rende conto di aver fatto un errore e mentre cerca di fermarli viene ucciso. Nel frattempo Cannonball si vendica delle torture subite uccidendo i mutanti cresciuti nel limbo, mentre Magma e Sunspot si imbarcano in una missione suicida. Tuttavia, prima di poter compiere il loro folle gesto, Magik, utilizzando il potere di Legione - il potente mutante dalla personalità multipla risvegliato da Karma - mette in atto il suo piano cancellando della realtà i malvagi dèi e recuperando le Pietre di Sangue contenute nell'Eliotropo. Più tardi, tornati a Utopia, Magik consegna le due Pietre di Sangue a Pixie e le due ragazze tornano in possesso della loro anima completa. In seguito Magik ha un confronto verbale con Karma che l'accusa di aver messo in pericolo i suoi compagni per compiere la sua vendetta contro gli antichi dei. Illyana non sembra particolarmente scossa e apparentemente purificata dalla malvagia influenza del limbo si consola tra le braccia del fratello Colosso.

22 pagine

protagonisti: Magik, Mirage, Cannonball, Sunspot, Magma, Karma, Cypher, Warlock (Technarchy), Pixie, Legion, General Ulysses (deceduto)
apparizioni: Cyclops, Colossus, Angel, Emma Frost, Hope Summers, IceMan, Magneto, Namor the Sub-Mariner, Rogue, Wolverine

da New Mutants vol 3 # 21, Marvel Comics - USA (Mar 2011)