Utenti registrati: 2806

Ci sono 1 utenti registrati e 78 ospiti attivi sul sito.

ctbomb

Ultimo commento

majinberto su Marvel World # 33

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men Deluxe # 200

Di questo albo esiste una edizione con in allegato un taccuino della Marvel.

X-Men Deluxe # 200

Marvel Italia Novembre 2011
X-Men vol 3 # 10
X-Men
Servire e proteggere, conclusione
Victor Gischler (script) / Chris Bachalo (art) / Paco Medina (art) / Wayne Faucher (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks) / Juan Vlasco (inks)
Emma Frost si ritrova a combattere Wolverine, Tempesta e Gambit trasformati in lucertole umane dalla Bestia Nera. In suo soccorso arriva l'Uomo Ragno che la aiuta a fuggire. Inseguiti dai tre X-Men regrediti a rettili, Emma Frost e l'Uomo Ragno, giungono alla conclusione che la Bestia Nera, attraverso Lizard, è riuscita a costruire un macchinario che emette un impulso capace di trasformare le persone in lucertole. L'unico modo per riportare alla normalità gli X-Men e gli altri ragazzi trasformati in rettili è quello di interrompere il flusso emesso dal macchinario. Mentre l'Uomo Ragno affronta gli X-Men, Emma, torna nel laboratorio e cerca di distruggere la macchina ma viene fermata dalla Bestia Nera. Emma però riesce a liberare Lizard, che a Bestia Nera teneva sotto il suo controllo in modo che sia lui a tenerlo occupato. Una volta distrutta la macchina gli X-Men riassumono la forma umana, catturano la Bestia Nera e salvano i ragazzi rapiti.

22 pagine

protagonisti: Emma Frost, Spider-Man, Wolverine, Storm, Gambit, Lizard (Curt Connors), Dark Beast
apparizioni: Cyclops, Angel

da X-Men vol 3 # 10, Marvel Comics (Giu 2011)
Uncanny X-Force vol 1 # 6
Uncanny X-Force
Deathlok Nation, pt2
Rick Remender (script) / Esad Ribic (art) / John Lucas (inks)
Nelle alpi francesi Fantomex combatte la squadra di Deathlok proveniente dal futuro riuscendo, grazie all'aiuto di Deathlok Prime, a recuperare il Mondo, la cupola sperimentale dove è cresciuto e che ha ridotto in un formato tascabile. Mentre il resto degli X-Force raggiunge Fantomex, quest'ultimo interroga l'ultimo Deathlock sopravissuto il quale gli rivela di essere stato inviato nel presente, insieme agli altri Deathlok, dal misterioso "Padre" con lo scopo di distruggere un contenuto preciso all'interno del Mondo e così impedire che il loro futuro diventi realtà. Il "Padre" aveva creato l'Utopia, ma c'era ancora un ultimo oppositore, Apocalisse. Quest'ultimo tuttavia è stato ucciso da Fantomex, e questo ha confuso le informazioni dei Deahtloks. Prima di suicidarsi, l'ultimo cyborg rivela a X-Force dove trovare il "Padre" nelle profondità del Mondo. Fantomex subito propone di espandere il Mondo e assieme al resto della squadra si prepara a entrarci e uccidere il "Padre".

22 pagine

protagonisti: Fantomex, Psylocke, Angel, Deadpool, Wolverine, Deathlok Prime

da Uncanny X-Force vol 1 # 6, Marvel Comics (Mag 2011)
New Mutants vol 3 # 18
New Mutants
La Caduta, pt 4
Zeb Wells (script) / Leonard Kirk (art) / Leonard Kirk (inks)
I bambini mutanti utilizzati anni addietro per aprire il portale per il Limbo raccontano la loro storia. Sviluppato i loro poteri nel reame infernale, i mutanti, ora adolescenti, dopo aver ucciso i demoni del limbo, sono stati indottrinati dal generale Ulysses che ora intende servirsi di loro per recuperare la Pietra di Sangue di Pixie in modo da completare l'Eliotropo e invocare gli Antichi per sterminare gli abitati del limbo. I Nuovi Mutanti cercano di affrontarli ma vengono sopraffatti e cadono sconfitti. Vittoriosi, i mutanti cresciuti nel limbo si dimostrano violenti e crudeli con i nostri protagonisti che, incapace di reagire, subiscono le loro torture.

22 pagine

protagonisti: Cannonball, Mirage, Sunspot, Magma, Karma, Cypher, Pixie, Magik, General Ulysses

da New Mutants vol 3 # 18, Marvel Comics (Dic 2010)
New Mutants vol 3 # 19
New Mutants
La Caduta, pt 5
Zeb Wells (script) / Leonard Kirk (art) / Leonard Kirk (inks)
Alla base militare nel Limbo, i Nuovi Mutanti sono prigionieri del generale Ulysses. Mentre quest'ultimo si occupa di Pixie, strappando l'eliotropo dalla sua lama sotto gli occhi di Magik, i "bambini" infernali si divertono a torturare il resto del gruppo. Cannonball, legato con degli esplosivi quindi impossibilitato a usare il suo potere, è costretto a vedere le torture subite da Dani, Sunspot subisce una umiliante analisi mentre Cypher è in balia di una mutante che, parlando al contrario, lo tiene in suo potere. Karma però non è indifesa come credono i suoi carcerieri e a loro insaputa stabilisce un contatto con Faccia, uno dei mutanti, convincendolo ad attaccare gli altri. In questo modo Karma viene liberata così come Magik che insieme a Pixie torna a Utopia incurante del resto del gruppo. Karma le ricorda che lei è tornata dal futuro per salvarli tutti. In risposta, Magik ammette di aver mentito e che in realtà è tornata solo per lei.

22 pagine

protagonisti: Cannonball, Mirage, Sunspot, Magma, Karma, Cypher, Pixie, Magik, General Ulysses

da New Mutants vol 3 # 19, Marvel Comics (Gen 2011)