Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men Deluxe # 199

L'albo contiene in allegato L'incredibile X-Force .1

X-Men Deluxe # 199

Marvel Italia Ottobre 2011
X-Men vol 3 # 9
X-Men
Servire e proteggere, pt 3
Victor Gischler (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Nelle fogne di Manhattan, Wolverine viene raggiunto dai suoi compagni di squadra e da l'Uomo Ragno che mettono in fuga le lucertole umane che lo stavano attaccando. All'inseguimento di Lizard e dal ragazzo da lui rapito, gli X-Men e l'Uomo Ragno giungono in un area isolata delle fogne dove scoprono una sorta di macabro laboratorio con delle lucertole umane sottoposte ad autopsia. Mentre, il ragazzino rapito viene rinchiuso nella cella in cui si trovano gli altri prigionieri, scopriamo che Lizard è solo una pedina e che l'autore di questi atroci esperimenti è la Bestia Nera, l'Hank McCoy malvagio proveniente da un universo alternativo. Affascinato dal lavoro di Curt Connors, la Bestia Nera ha deciso di sfruttare le sue capacità per trasformare giovani adolescenti in ibridi lucertola-uomo. Utilizzando uno speciale macchinario, Max, l'ultimo ragazzo rapito, viene trasformato in un gigantesco rettile umano e mandato insieme agli altri rettili contro i nostri eroi. Gli X-Men li mettono in fuga ma proseguendo nei cunicoli sotterranei entrano in una stanza dove trovano ad aspettarlo la Bestia Nera che li trasforma in lucertole. Solo l'Uomo Ragno, rimasto indietro e quindi fuori dalla stanza, ed Emma Frost che, in forma diamantina è immune alle onde cerebrali di Lizard, non subiscono la trasformazione.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Storm, Gambit, Emma Frost, Spider-Man, Lizard, Dark Beast

da X-Men vol 3 # 9, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Uncanny X-Force vol 1 # 5
X-Force
Deathlok Nation, pt 1
Rick Remender (script) / Esad Ribic (art) / John Lucas (inks)
Jean-Philippe Charles alias Fantomex, il mercenario mutante noto anche come Arma XIII, possiede Mondo, il laboratorio del Programma Arma Plus dove è nato e dove il tempo scorre in maniera diversa grazie a una accelerata evoluzione biologica. Utilizzando una pistola trasmogrificatrice rubata al Dottor Destino, Fantomex ha ridotto le dimensioni del Mondo in un formato tascabile con lo scopo di nasconderlo. Mentre alla X-Caverna, gli X-Force affrontano le conseguenze morali dell'uccisione del piccolo Apocalisse, sulle Alpi francesi, a casa di sua madre, Jean-Philippe viene attaccato da una squadra di Deathlock la cui missione è quella di recuperare il Mondo. Fantomex affronta i cyborg, ma non riesce a avitare che un Deathlock vestito con il costume dell'Uomo Ragno uccide sua madre. Infuriato Fantomex lo affronta riescendo a salvarsi dalla successiva esplosione che distrugge la casa solo grazie ad E.V.A. che disubidisce ad un suo ordine. Frastornato, Jean-Philippe si rialza trovandosi di fronte a Deathlock Prime.

22 pagine

protagonisti: Fantomex
apparizioni: Wolverine, Angel, Psylocke, Deadpool, Deathlok Prime

da Uncanny X-Force vol 1 # 5, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
New Mutants vol 3 # 17
New Mutants
La caduta, pt 3
Zeb Wells (script) / Leonard Kirk (art) / Leonard Kirk (inks)
Avvertito che Pixie è in pericolo, Magik trasporta se stessa e i Nuovi Mutanti nel Limbo mentre Warlock viene mandato ad avvisare gli X-Men. Il piano di Illyana è quello di sfruttare il diverso scorrere del tempo del limbo rispetto alla terra per avere un vantaggio sui loro nemici. Dopo aver interrogato Wytchfire, catturata dai demoni del limbo, Magik viene a sapere del "Progetto Purgatorio", dei neonati mutanti cresciuti nel limbo e sopratutto delle intenzioni del Generale Ulyssess e i suoi uomini. Quello di estrarre l'eliotropo contenuto nella Lama dell'anima di Pixie per metterlo nel medaglione di Illyana e invocare così gli dei antichi. Mentre Pixie cerca di reagire scaricando sui suoi rapitori la polvere allucinogena contenuta nelle sue ali, Magik e i Nuovi Mutanti la raggiungono, ritrovandosi però ad affrontare "i bimbi" che nel frattempo sono cresciuti, indottrinati e trasformati in vere e proprie armi mortali.

22 pagine

protagonisti: Cannonball, Mirage, Sunspot, Magma, Karma, Cypher, Warlock (Technarchy), Pixie, Magik, General Ulysses

da New Mutants vol 3 # 17, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
X-Men: To Serve and Protect # 2
Colossus and iron Man
Gusci
Stuart Moore (script) / Garry Brown (art) / Edgar Tadeo (inks)
5 pagine

da X-Men: To Serve and Protect # 2, Marvel Comics - USA (Feb 2011)