Utenti registrati: 3862

Ci sono 1 utenti registrati e 125 ospiti attivi sul sito.

conigliopazzo

Ultimi commenti

Swish su New Teen Titans di Wolfman & Perez # 1, Swish su DC Rebirth Collection # 10, elleffe74 su Cosmo Golden Age # 13, majinberto su Supereroi - Le leggende DC # 1, robyone su ABC Deluxe # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men Deluxe # 198

X-Men Deluxe # 198

Marvel Italia Settembre 2011
X-Men vol 3 # 8
X-Men
Servire e Proteggere, pt 2
Victor Gischler (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Indagando sulla scomparsa di numerosi adolescenti e sulla contemporanea manifestazione di lucertole umane nelle fogne di Manhattan, Tempesta, Emma Frost, Gambit e Wolverine hanno incontrato l'Uomo Ragno sulle tracce di Lizard. L'arrampicamuri è convinto che dietro tutto questo ci sia il suo vecchio nemico che perso ogni traccia di umanità sta utilizzando delle particolari onde celebrali per trasformare dei ragazzi in rettili. In una suite d'albergo adibita a quartier generale di emergenza, gli X-Men contattano Cypher ad Utopia il quale scopre che tutte le vittime erano dei ragazzi con problemi di socializzazione che frequentavano un particolare sito internet. Seguendo questa traccia Cypher scopre una conversazione in tempo reale tra uno dei ragazzi e il loro reclutatore. Wolverine si presenta al luogo dell'appuntamento ma non riesce a impedire il rapimento del ragazzo da parte Lizard ritovandosi poi aggredito da numerosi rettili umani. Nel frattempo, gli altri ragazzini catturati, prigionieri in una gabbia, tentano di forzare la serratura, ma il loro rapitore, che non è Lizard, li dissuade da ogni tentativo di fuga.

22 pagine

protagonisti: Storm, Wolverine, Emma Frost, Gambit, Cypher, Spider-Man, Lizard

da X-Men vol 3 # 8, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Uncanny X-Force vol 1 # 3
X-Force
Soluzione apocalittica, pt 3
Rick Remender (script) / Jerome Opeña (art) / Jerome Opeña (inks)
I nuovi Cavalieri di Apocalisse, Guerra, Pestilenza, Morte e Fame, dopo aver sconfitto facilmente gli X-Force, attendono istruzioni sul da farsi. Il giovane Apocalisse è confuso, non vuole far male a nessuno, ma Ozymandias interviene e dà loro l'ordine di ucciderli. Morte riempie di malattie mortali Wolverine che nonostante il suo fattore di guarigione subisce ogni tipo di piaga e ferite. Psylocke prova ad aiutare Fantomex ma Guerra la stende trascinandola nel suo alloggio. Arcangelo viene colpito da Carestia mentre Deadpool cerca di aiutarlo. Gli X-Force si salvano solo grazie alle illusioni di Fantomex che prima fa credere a Guerra di essere innamorato di Psylocke e così, invece di ucciderla, la aiuta a riprendersi dalle ferite che le ha inflitto, e poi inganna Morte che solo alla fine si accorge che Wolverine è stato sostituito da Pestilenza, vittima delle sue torture. Mentre Fantomex aiuta Wolverine a riprendersi e la Nave di Apocalisse si prepara a lasciare la luna, Psyloche si raggiunge la stanza dove alloggia il piccolo Apocalisse sguainando la sua katana.

22 pagine

protagonisti: Psylocke, Wolverine, Fantomex, Deadpool, Archangel, War, Famine (Jeb Lee), Pestilence, Death, Apocalypse

da Uncanny X-Force vol 1 # 3, Marvel Comics - USA (Feb 2011)
Uncanny X-Force vol 1 # 4
X-Force
Soluzione apocalittica, pt 4
Rick Remender (script) / Jerome Opeña (art) / Jerome Opeña (inks)
Sulla luna Fantomex crea delle illusioni per impedire la partenza della nave di Apocalisse poi, utilizzando E.V.A, il suo sistema nervoso biomeccanico sensiente, teletrasporta Morte, Carestia e Pestilenza su un pianeta lontano. Arcangelo, aiutato da Deadpool che lo ha nutrito con la sua stessa carne, si riunisce a Fantomex e Wolverine e insieme raggiungono Apocalisse. All'interno della stanza del giovane Apocalisse trovano Psylocke la quale ferma i suoi compagni dicendogli che non ha nessuna intenzione di lasciargli uccidere il ragazzino. E' un innocente e con il giusto addestramento è convinta che potrebbe anche non divenire il mostro che è destinato essere. Arcangelo non è d'accordo ma alla fine, quando si trova a faccia con il ragazzo esita e riconosce a Betsy che ha ragione. Approfittando della confusione, Fantomex spara ad Apocalisse e lo uccide.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Archangel, Psylocke, Fantomex, Deadpool, Pestilence, Famine (Jeb Lee), War, Death

da Uncanny X-Force vol 1 # 4, Marvel Comics - USA (Mar 2011)
New Mutants vol 3 # 16
New Mutants
La Caduta, pt 2
Zeb Wells (script) / Leonard Kirk (art) / Leonard Kirk (inks)
Ignorando la furia del generale Combest per aver disubbidito ai suoi ordini, il generale Ulysses si prepara a tornare alla base portandosi dietro Pixie catturata dalla sua squadra. Durante il tragitto Ulysses ricorda gli eventi che lo hanno condotto fino a qua. Quattro anni prima, alla fine di Inferno¹, gli X-Men recuperarono una dozzina di neonati mutanti che gli abitanti del Limbo intendevono sacrificare per aprire un portale verso il nostro mondo². Ora scopriamo che invece di restituire i neonati alle loro famiglie, l'esercito utilizzò i neonati per aprire un passaggio verso il Limbo e nella dimensione arcana istituì un avamposto militare dove, grazie al diverso scorrere del tempo, farli crescere più velocemente e condurre esperimenti in modo da poter isolare il loro gene mutante. Ulysses era stato messo a comando dell'operazione. Qualche tempo dopo, quando alcuni soldati trovarono uno strano amuleto, Witchfire, nel cercare di recuperarlo, scagliò contro la base tutti i suoi demoni compiendo una vera e propria strage. Tornato sulla terra, Ulysses riferì ai suoi superiori che i demoni uccisero tutti i neonati. Tuttavia si tratta di una menzogna e i neonati, ormai diventati adolescenti, sono ora agli ordini di Ulysses il quale comanda a uno di loro di uccidere Combest.

(¹) crossover dipanatosi sulle testate mutanti dal dicembre del 1988 all'aprile del 1989 che vede New York presa d'assalto dalle forze demoniache del Limbo.
(²) vedi X-Terminator #1-2.

22 pagine

protagonisti: General Ulysses, Witchfire (flashback)
apparizioni: Pixie

da New Mutants vol 3 # 16, Marvel Comics - USA (Ott 2010)