Utenti registrati: 2655

Ci sono 2 utenti registrati e 94 ospiti attivi sul sito.

Cinghiale / JoeKerr

Ultimo commento

JoeKerr su All American Comics # 46

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
New Mutants vol 3 # 21
Copertina di Dave Wilkins

New Mutants vol 3 # 21

Marvel Comics Marzo 2011
New Mutants
Rise of the New Mutants, Part 2 (La caduta, pt 2)
Zeb Wells (script) / Leonard Kirk (art) / Andrew Currie (inks)
Gli X-Men seguono Magik nel Limbo mentre i Nuovi Mutanti osservano gli antichi dèi strappare il tessuto della realtà. Il generale Ulysses, colui che ha risvegliato gli antichi dei, si rende conto di aver fatto un errore e mentre cerca di fermarli viene ucciso. Nel frattempo Cannonball si vendica delle torture subite uccidendo i mutanti cresciuti nel limbo, mentre Magma e Sunspot si imbarcano in una missione suicida. Tuttavia, prima di poter compiere il loro folle gesto, Magik, utilizzando il potere di Legione - il potente mutante dalla personalità multipla risvegliato da Karma - mette in atto il suo piano cancellando della realtà i malvagi dèi e recuperando le Pietre di Sangue contenute nell'Eliotropo. Più tardi, tornati a Utopia, Magik consegna le due Pietre di Sangue a Pixie e le due ragazze tornano in possesso della loro anima completa. In seguito Magik ha un confronto verbale con Karma che l'accusa di aver messo in pericolo i suoi compagni per compiere la sua vendetta contro gli antichi dei. Illyana non sembra particolarmente scossa e apparentemente purificata dalla malvagia influenza del limbo si consola tra le braccia del fratello Colosso.

22 pagine

protagonisti: Magik, Mirage, Cannonball, Sunspot, Magma, Karma, Cypher, Warlock (Technarchy), Pixie, Legion, General Ulysses (deceduto)
apparizioni: Cyclops, Colossus, Angel, Emma Frost, Hope Summers, IceMan, Magneto, Namor the Sub-Mariner, Rogue, Wolverine

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 201, Marvel Italia (Dic 2011)