Utenti registrati: 2827

Ci sono 3 utenti registrati e 46 ospiti attivi sul sito.

laracelo / DoNCatoblepas / Blackblood

Ultimo commento

fede97 su Marvel Comics # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Force vol 3 # 14
Copertina di Kaare Andrews

X-Force vol 3 # 14

Marvel Comics Giugno 2009
X-Force
Messiah War, Part 3 (Messiah War, Capitolo 2, pt 2)
Craig Kyle (script) / Christopher Yost (script) / Clayton Crain (art) / Clayton Crain (inks)
Pur di uccidere la piccola Hope, Lucas "Alfiere" Bishop ha stretto alleanza con Stryfe aiutandolo a conquistare il trono di Apocalisse, risvegliato dal suo sonno eterno. Nel 2973 la Terra si trova così governata da Stryfe, ed è anche diventata una grande trappola ordita da Alfiere per Cable e Hope che, approdato nell'anno in questione, vi sono rimasti bloccati, incapaci di proseguire oltre nel loro viaggio temporale. Per loro fortuna ora hanno l'assistenza dell'intera banda di X-Force giunta nel futuro per ordine di Ciclope. Al gruppo si è unito anche Deadpool, sopravvissuto per più di un secolo grazie al suo fattore rigenerante. Tuttavia Wolverine e compagni, si trovano ad affrontare l'esercito di soldati mandati da Stryfe riuscendo a malapena ad arginare l'attacco. Terminato lo scontro il gruppo si riunisce ma fa appena in tempo a riprendere il fiato, che Stryfe in persona li attacca mettendoli fuori gioco uno alla volta e rapendo Hope e Warpath, a cui Wolverine aveva affidato il compito di proteggerla a costo della vita. Nel frattempo, Arcangelo si é staccato dai suoi compagni e ha seguito una flebile voce mentale che lo ha condotto fino ad Apocalisse in fin di vita.

La storia continua da Cable v3 # 13 e prosegue in Cable v3 # 14.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Domino, Elixir, Warpath, Archangel, X23 (Laura Kinney), Vanisher, Cable, Hope Summers, Deadpool, Apocalypse, Bishop, Stryfe

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 180 - (Messiah War parte 2), Marvel Italia (Mar 2010), I Grandi Eventi Marvel # 11 - Messiah War, Panini Comics (Giu 2015)