Utenti registrati: 3315

Ci sono 1 utenti registrati e 82 ospiti attivi sul sito.

scarap

Ultimi commenti

laracelo su , laracelo su Flash (Vol.1) # 1, Deboroh su Flash (Vol.1) # 1, biscotty su Legione dei Super-Eroi - Classici DC # 9, nuvolablu su DC Universe Library # 26,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 734
Copertina di Andrew Robinson

Il pianeta Terra è condannato e l'unico in grado di salvarlo è… Spider-Bite?! Siete pronti per i Sinistri… Sessanta?! Disegni dell'autore ospite Yildiray Çinar (Superior Iron Man, Weapon X)! Zia May confessa infine a Peter cosa sta accadendo!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 734

Amazing Spider-Man 25: Non sto scappando
Panini Comics Novembre 2019
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 5
Spider-Man
Non sto scappando
Tom Taylor (script) / Yildiray Cinar (art) / Nolan Woodard (colors)
Zia May confessa a Peter che i medici gli hanno diagnosticato un cancro e chiede al nipote di accompagnarla domani in clinica per la prima seduta di chemioterapia. Sconvolto, Peter dice di avere un impegno urgente e dopo averla abbracciata si allontana. Il ragazzo ha bisogno di metabolizzare la notizia, è disorientato e non sa come comportarsi. L’unico modo che ha per alleggerire la tensione è quella di indossare il costume di Spider-Man e svolazzare per la città in cerca di qualcosa che lo tenga occupato. Il nostro protagonista si imbatte in un ladro d'auto inseguito dalle pattuglie della polizia. Spidey lo ferma fratturandogli il polso nella foga. Il ladro però si rivela essere solo un ragazzo spaventato chiamato Miguel che ha rubato la macchina del compagno della madre dopo una lite violenta. Spider-Man decide di dargli una mano e dopo averlo aiutato a fuggire dalla polizia lo porta dal Dottor Strange che gli ripara il polso che il nostro protagonista gli ha rotto accidentalmente. Dopo una serie di battute con il Dottor Strange, Spider-Man affida il ragazzo ai servizi sociali. Il giorno dopo Peter si fa trovare nella clinica pronto ad affrontare insieme a May una delle battaglie più difficili della sua vita.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), May Parker, Doctor Strange

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 5, Marvel Comics - USA (Giu 2019)
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 6
Spider-Man
Spider-Bite
Tom Taylor (script) / Juan Cabal (art) / Nolan Woodard (colors)
Spider-Man affronta il Dottor Octopus sul ponte di Manhattan. Sta per essere sconfitto quando arriva in suo soccorso Spider-Bite, un piccolo Uomo Ragno di nove anni e mezzo. Aiutato dall’Avvoltoio, Doc Ock fugge portandosi via una scatola contenente qualcosa di molto prezioso. Spider-Man e Spider-Bite inseguono i due criminali ma una volta raggiunti si ritrovano di fronte a tutti i nemici dell’arrampicamuri, i Sinistri Sessanta. I due eroi non si perdono d’animo e dopo una eroica battaglia in cui tutti i cattivi vengono sconfitti recuperano la scatola. All’interno c’è un pupazzo articolato dell’Uomo Ragno. L’avventura non è reale ma è solo un gioco che Spider-Man ha voluto condividere con Nathan, un bambino malato di cancro che si trova in cura in ospedale. I suoi genitori, gli amici e gli infermieri si sono travestiti da “villain” per dare vita al sogno del ragazzino. Nathan è stanco ma non vuole che questa avventura finisca, ha paura di addormentarsi e di non svegliarsi più. A questo punto Spider-Man, con il permesso dei genitori, veste Nathan con un cappotto caldo e lo porta insieme a lui a svolazzare sui tetti della città.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 6, Marvel Comics - USA (Lug 2019)