Utenti registrati: 2973

Ci sono 0 utenti registrati e 26 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

fede97 su Dr. Strange Vol 1 # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 733
Copertina di Andrew Robinson

Secondo appuntamento con Friendly Neighborhood Spider-Man! Chi è Rumor e come sa l'identità segreta di Spidey? Il Tessiragnatele svela un grande mistero della sua città! Ma soprattutto, che combina J. Jonah Jameson?

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 733

Amazing Spider-Man 24: Rumor significa diceria
Panini Comics Ottobre 2019
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 3
Spider-Man
Madre degli esuli, parte 3
Tom Taylor (script) / Juan Cabal (art) / Nolan Woodard (colors)
In un vecchio edificio apparentemente abbandonato Spider-Man è stato raggiunto da Marnie rivelatasi essere la supereroina in costume chiamata Rumor. La donna, che ha scoperto l’identità segreta del nostro eroe, gli chiede dove ha lasciato i bambini di Leilani. Spider-Man gli risponde di averli affidati alla Torcia Umana di cui si fida completamente. In quel momento, nell’appartamento che Peter divide con i suoi due inquilini, la Torcia Umana fa uscire dalla camera la bambina per farla andare in bagno ma in soggiorno incontra Fred che lo riconosce e gli chiede se è venuto qui per lui. Johnny non sa di cosa stia parlando e Fred si scusa tornando nella sua stanza. Intanto Marnie accompagnata da Spider-Man entra in quello che sembra essere un armadio dove attiva un dispositivo di trasporto. In poco tempo i due si ritrovano in una caverna così grande da contenere una copia dell’intera città di New York, Under-York. I nostri protagonisti raggiungono l’Empire State Building e grazie ai poteri di Rumor - che oltre a essere forte possiede una vista radar e un potere di persuasione - trovano in un appartamento Leilani in compagnia dei criminali che l’hanno rapita. I nostri due eroi si sbarazzano di loro e afferrano la donna ma durante la fuga Spider-Man viene colpito da un proiettile sparato dal padre di Leilani, il sindaco di Under-York. Nonostante la ferita da arma da fuoco, l’arrampicamuri raggiungere l’ascensore e portandosi sulla schiena le due donna inizia ad arrampicarsi fino ad arrivare in superficie stremato e al limite delle forze.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Rumor (Marnie), Leilani, Human Torch, Fred Myers

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 3, Marvel Comics (Apr 2019)
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 4
Spider-Man
Madre degli esuli, parte 4
Tom Taylor (script) / Juan Cabal (art) / Nolan Woodard (colors)
Spider-Man e Marnie sono riusciti a portare in superficie Leilani dopo che era stata rapita da suo padre, il leader della città sotterranea di Under York. Mentre Leilani si ricongiunge con i suoi figli, Spider-Man, raggiunto dalla Torcia Umana che gli porta la medicazione per la ferita, chiama il detective Sebbens chiedendogli il suo aiuto per quella che si annuncia una guerra tra le due città. Nonostante la Sebbens abbia ricevuto l’ordine di non intervenire, decide comunque di rispondere alla chiamata di aiuto. Qualche minuto più tardi appare il leader di Under York chiedendogli che gli venga consegnata la figlia e i suoi nipoti altrimenti inizierà a demolire gli edifici di Manhattan. Spider-Man gli risponde che Leilani non vuole venire con lui. Piccato, il sovrano inizia a sparare affiancato dai suoi uomini. Il detective Sebbens arriva sulla scena e subito il sovrano si difende affermando di avere l’immunità diplomatica. Sul luogo arriva anche il sindaco Wilson Fisk e Spider-Man afferra il megafono ringraziandolo pubblicamente per essere venuto a difendere la città. Non potendo fare altrimenti Fisk interrompe tutti i rapporti con il leader di Under York costringendo alla fuga. Terminata la minaccia Peter torna nella sua stanza dove incontra Zia May che gli deve parlare.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Rumor (Marnie), Leilani, Human Torch, Shari Sebbens, Kingpin

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 4, Marvel Comics (Mag 2019)