Utenti registrati: 3442

Ci sono 3 utenti registrati e 122 ospiti attivi sul sito.

spakka / Many / btnyy

Ultimi commenti

Immortus su DC Multiverse # 39, fede97 su Speciale Dylan Dog # 33, MEPoss su Thor vol 6 # 1, Immortus su DC Black Label # 3, crimson su Dc Essential # 26,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 732
Copertina di Andrew Robinson

Parte qui la nuova serie Friendly Neighborhood Spider-Man! Il team creativo di All-New Wolverine scrive e disegna il Tessiragnatele! Qual è il segreto di zia May che ancora non ha rivelato a Peter? Nuove trame! Nuovi nemici! E pure Boomerang!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 732

Amazing Spider-Man 23: Madre degli esuli
Panini Comics Ottobre 2019
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 1
Spider-Man
Madre degli esuli, parte 1
Tom Taylor (script) / Juan Cabal (art) / Nolan Woodard (colors)
Spider-Man interviene per salvare il conducente di un furgone e sua figlia che stavano precipitando nel vuoto con il loro mezzo mentre attraversavano il ponte in direzione di Manhattan. L’uomo vuole dare una ricompensa a Spider-Man per avergli salvato la vita ma il nostro eroe rifiuta il denaro dicendogli che se vuole, può donare dei soldi ai mendicanti all’angolo della strada. L’uomo è sua figlia si sono appena trasferiti a Manhattan e Spider-Man gli dà il benvenuto in città.
Poco più tardi, Peter, all’ingresso dell’edificio in cui abita, incontra la sua vicina Marnie aiutandola a portare la spesa a casa. La donna gli chiede di portare alcune mele alla sua vicina, dicendogli che la ragazza non esce mai dal suo appartamento come se avesse paura di qualcuno. Peter accetta e suona alla porta che gli viene indicata. Una donna gli apre, si presenta come Leilani e subito gli chiede se conosce un supereroe dal momento che Marnie gli ha parlato di lui. Peter confessa di conoscere Spider-Man ma la donna non sembra entusiasta. Il nostro protagonista si propone di andargli a prendere qualcosa da mangiare ma quando ritorna trova la porta scardinata e degli uomini poco raccomandabili all’interno dell’appartamento. Uno di loro gli da un pugno così forte che Peter inaspettatamente perde conoscenza. Quando si risveglia Leilani non c’e. Peter si reca nel suo appartamento dove Fred (ovvero Boomerang), il suo terzo coinquilino, gli dice che una donna gli ha lasciato il bucato. Peter si precipita nella sua camera, indossa la maschera di Spider-Man e apre il cesto con la biancheria. Dal coperchio escono due bambini dalla pelle rossa e dagli strani occhi.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Marnie (1ª apparizione), Leilani (1ª apparizione)
apparizioni: Fred Myers

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 1, Marvel Comics - USA (Mar 2019)
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 1
Spider-Man
Interludio
Tom Taylor (script) / Marcelo Ferreira (art) / Jim Campbell (colors)
Peter vede sorgere l’alba insieme a Mary Jane in cima al Chrysler Building poi si reca a casa di Zia May che gli chiede di sostituire una lampadina. May sembra avere un appuntamento e si allontana senza dire dove sta andando al nipote. Peter si insospettisce e nel costume dei Spider-Man la segue. Durante il tragitto il nostro eroe è costretto a intervenire aiutando un ragazzino preso di mira da dei bulli facendogli perdere le tracce della zia. Nel frattempo May si dirige al McCarthy Medical Insitute, dove viene rivelato che le è stato trovato un nodulo al seno e che quindi potrebbe potenzialmente avere un tumore.

10 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, May Parker
apparizioni: Kingpin

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 1, Marvel Comics - USA (Mar 2019)
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 2
Spider-Man
Madre degli esuli, parte 2
Tom Taylor (script) / Juan Cabal (art) / Nolan Woodard (colors)
Wilson Fisk, l’attuale sindaco di New York, discute al telefono con un misterioso personaggio dicendogli di essere stato poco discreto e avvertendolo che l’accordo può funzionare solo se è reciprocamente vantaggioso.
Nell’appartamento di Peter, i due bambini dalla pelle arancione dicono di chiamarsi Tierra e Jasper, di non essere di queste parti e di non conoscere Spider-Man. Il nostro eroe cerca di tranquillizzare i piccoli promettendogli che cercherà la loro madre. Marnie, la vicina di casa, entra nell’appartamento, venendo ricevuta da Fred mezzo nudo. L’anziana donna, attraverso la porta chiusa della stanza di Peter, lo avverte che sotto la strada c’è uno dei criminali che sorveglia l’edificio. Spider-Man contatta la Torcia Umana chiedendogli di badare ai due bambini e tenerli al sicuro mentre lui andrà a recuperare la loro madre. Il nostro eroe per prima cosa affronta il criminale che scopre avere la pelle come quella dei bambini sotto la maschera di gomma che indossava. L’uomo fa crollare la facciata di un palazzo e Spider-Man è costretto a lasciarlo fuggire per prestare soccorso ai civili. Quando arriva il detective Shari Sebbens, Spider-Man è ancora intrappolato sotto le macerie. Tramite la targa della macchina, il detective è riuscito a risalire a un indirizzo fornendo al nostro eroe questa informazione. Spider-Man raggiunge una villa abbandonata dove viene attaccato dall’uomo dalla pelle rossastra. In suo aiuto arriva Marnie la quale non solo si rivela essere un eroina in costume ma è a conoscenza che Spider-Man è Peter Parker.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Rumor (Marnie), Human Torch, Shari Sebbens (1ª apparizione)
apparizioni: Wilson Fisk

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 2, Marvel Comics - USA (Mar 2019)