Utenti registrati: 3080

Ci sono 2 utenti registrati e 64 ospiti attivi sul sito.

Mordakan / Blackblood

Ultimi commenti

eddy00 su Marvel World # 3, eddy00 su Marvel World # 1, Mordakan su The Barbarian King # 1, Fmedici su Firefly # 14, stefino su Predator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 731
Copertina di Ryan Ottley

L'imprevedibile epilogo di Prede disegnato da Ryan Ottley! Il ritorno dei Selvaggi Sei! Cominciamo infine a svelare il mistero del demone che tormenta MJ! Molte (ma non tutte le) domande trovano risposta qui!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 731

Amazing Spider-Man 22: Prede - Epilogo
Panini Comics Settembre 2019
Amazing Spider-Man vol 5 # 23
Spider-Man
Prede, epilogo
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Cliff Rathburn (inks) / Nathan Fairbairn (colors)
Kraven è morto. Suo figlio, il suo ultimo figlio, dopo il funerale, torna nella tenuta dei Kravinoff, si strappa i vestiti di dosso e li getta a terra per frustrazione. Nel frattempo tutti i criminali in costume che erano stati catturati cercano di allontanarsi da Central Park ma vengono fermati dai Vendicatori, i Fantastici Quattro e gli altri eroi che sono accorsi nel frattempo sul posto. Capitan Marvel cattura Arcade mentre Capitan America rimprovera gli uomini d’affari che controllavano gli Hunter-Bots spiegandogli le leggi sulla caccia di New York. In prigione l’Avvoltoio convince Cobra, Rhino e altri a formare un nuovo gruppo, mentre Black Ant viene recuperato da Taskmaster. Nel frattempo la Gatta Nera porta il piccolo Billy Connors da sua madre mentre da qualche parte Curt Connors riprende conoscenza. Intanto Peter Parker torna a casa da Mary Jane preoccupato dalla visione avuta quando era stato drogato dal figlio di Kraven. I due si abbracciano mentre un millepiedi li osserva. Più tardi, dopo essersi calmato, l’ultimo figlio di Kraven legge la lettera che gli ha lasciato suo padre e indossa il costume del cacciatore pronto a prendere il suo posto. Nell’epilogo scopriamo che uno dei partecipanti al funerale di Kraven è il Camaleonte preparandosi a diventare una nuova minaccia per il nostro protagonista.

24 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Last son of Kraven / Kraven the hunter
apparizioni: Black Cat, Billy Connors, Lizard (Curt Connors), Captain America (Steve Rogers), Captain Marvel, Doctor Strange, Iron Man, Thor, Black Panther, She-Hulk, Falcon, Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Invisible Woman, Hawkeye, Black Ant, Taskmaster, Cobra (Piet Voorhees), Tarantula, Scorpion, Rhino, Stegron, Vulture, Armadillo, Anaconda, Bushmaster (McIver), Asp, Rattler, Cottonmouth, Chameleon

da Amazing Spider-Man vol 5 # 23, Marvel Comics (Ago 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 24
Spider-Man
Faccia a faccia
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Mark Morales (inks) / Cliff Rathburn (inks) / Nathan Fairbairn (colors)
Peter cerca di svagarsi con Mary Jane ma continua ad essere perseguitato da una visione avuta recentemente nella quale torna a casa trovando il corpo della sua amata senza vita.
All’istituto Ravencroft, Quentin Beck, alias Mysterio ha una seduta con un psicologo durante la quale ripercorre la sua carriera, da quando era un semplice operatore di effetti speciali a quando divenne Mysterio e si unì ai Sinistri Sei. Da lì in avanti ci furono numerosi scontri con Spider-Man e altrettante sconfitte. Dopo aver tentato di manipolare Devil, Beck, scoperto di essere un malato terminale, si suicida e finisce all’inferno dove dice di essere stato torturato senza sosta da un demone che non vuole nominare e che lo starebbe perseguitando anche sulla Terra. Il terapista crede che tutto il tempo passato a fare illusioni, le numerose sconfitte con Spider-Man e la scoperta di avere un cancro, abbia portato Beck ad alterare la realtà fino a spingerlo a simulare un suicidio. Per cercare di sconfiggere le sue paure, lo psicologo gli chiede di dire ad alta voce il nome del demone che lo perseguita. Improvvisamente la stanza si riempie di insetti e millepiedi e lo psicologo - in realtà un illusione dello stesso Mysterio - se ne va lasciando Beck da solo con il demone che lo trafigge con dei tentacoli e lo uccide. Mentre il demone osserva il cadavere insanguinato si rivolge a Peter dicendogli di indovinare il suo nome è affrontare la verità. In quel momento Peter si risveglia di soprassalto e si rende conto che l’incubo avuto è più di un avvertimento e soprattutto che il demone si chiama Kindred.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker, Mary Jane Watson, Mysterio (Quentin Beck), Kindred

da Amazing Spider-Man vol 5 # 24, Marvel Comics (Ago 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 24
Spider-Man
Tutti siamo un bersaglio: Parte 4 (Piccioni)
Clay McLeod Chapman (script) / Gerardo Sandoval (art) / Nathan Fairbairn (colors)
Spider-Man su un tetto da un pezzo di pizza a un piccione che poco dopo viene orribilmente ucciso

1 pagine

protagonisti: Spider-Man

da Amazing Spider-Man vol 5 # 24, Marvel Comics (Ago 2019)