Utenti registrati: 2962

Ci sono 2 utenti registrati e 51 ospiti attivi sul sito.

pahars82 / Deboroh

Ultimo commento

fede97 su Spider-Gwen: Ghost-Spider # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 730
Copertina di Greg Land

Il gran finale di Prede con Kraven e il suo malefico alleato Arcade! Riflettori puntati sulla minaccia alata… l'Avvoltoio! Il ritorno di un inquietante avversario! Un albo sconvolgente dedicato ai fan di L'ultima caccia di Kraven!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 730

Amazing Spider-Man 21: Prede - L'avvoltoio
Panini Comics Settembre 2019
Amazing Spider-Man vol 5 # 20HU
Spider-Man
Prede, parte 4 capitolo 2
Nick Spencer (script) / Cory Smith (art) / Mark Morales (inks) / Erick Arciniega (colors)
Adriano Toomes, l’Avvoltoio, è riuscito a diventare il leader del gruppo di criminali che si trovano intrappolati all’interno di Central Park, il luogo dove si svolge la grande caccia di Kraven. Attraverso un retroscena veniamo a sapere che l’Avvoltoio era stato avvicinato da Arcade il quale gli aveva rivelato che ogni volta che viene ucciso un Hunter-bot, il campo di forza che avvolge il parco si indebolisce.

15 pagine

protagonisti: Vulture, Arcade

da Amazing Spider-Man vol 5 # 20HU, Marvel Comics (Lug 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 20HU
Spider-Man
Interludio: Madre
Nick Spencer (script) / Tyler Crook (art) / Jim Campbell (colors)
In un flashback vediamo Arcade in un laboratorio con Vermin prigioniero all’interno di una gabbia. L’uomo topo morde il dito di Arcade in segno di sfida poi, per timore di essere ucciso, rivela che Taskmaster ha introdotto Lizard all’interno del parco volontariamente. Arcade inietta un siero nelle vene di Vermin che subito dopo inizia a generare dal suo corpo numerosi cloni.

5 pagine

protagonisti: Vermin, Arcade

da Amazing Spider-Man vol 5 # 20HU, Marvel Comics (Lug 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 21
Spider-Man
Prede, parte 5
Nick Spencer (script) / Gerardo Sandoval (art) / Victor Nava (inks) / Edgar Delgado (colors) / Erick Arciniega (colors)
Nella grande caccia di Kraven, mentre Killer Shrike, Tarantula, White Rabbit e tutti gli altri criminali prigionieri sotto la grande cupola, continuano a combattere selvaggiamente gli Hunter-bots, Spider-Man viene sopraffatto dai cloni di Vermin. Proprio quando sta per essere ucciso, Kraven respinge i cloni e salva il nostro eroe. Guarito e vestito con un nuovo costume nero, Spider-Man riprende conoscenza ritrovandosi prigioniero in una cella insieme a Curt Connors. In quel momento la Gatta Nera e il piccolo Billy, in fuga, vengono raggiunti dall’ultimo figlio di Kraven che si prepara a ucciderli. Vedendo quanto sta accadendo attraverso un monitor installato nella stanza, Connors chiede a Spider-Man di rimuovere il chip inibitore che tiene sotto controllo l’istinto animale di Lizard in modo di essere in grado di scappare e salvare la vita di suo figlio. Nonostante i timori delle conseguenze del suo gesto, il nostro eroe strappa l’inibitore e Curt Connors si trasforma in un animalesco Lizard.

24 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Cat, Billy Connors, Lizard (Curt Connors), Last son of Kraven, Vulture, Vermin, Kraven
apparizioni: Rhino, White Rabbit, Tarantula III, The Ox, Killer Shrike, Lady Octopus

da Amazing Spider-Man vol 5 # 21, Marvel Comics (Lug 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 22
Spider-Man
Prede, parte 6
Nick Spencer (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks) / Edgar Delgado (colors)
Spider-Man viene liberato da Kraven che lo accusa di essere troppo debole con le sue prede, di catturare i criminali in costume ma non ucciderli come un vero cacciatore permettendo così ai suoi nemici di tornare e infliggere dolore a lui e i suoi cari. Quando Kraven gli mostra le guardie uccise facendogli credere che il colpevole sia stato Lizard, Spider-Man si ribella e inizia a picchiarlo. In realtà il desiderio del Cacciatore è quello di essere ucciso dal ragno, l’unico che può spezzare l’incantesimo che lo ha riportato in vita senza il suo consenso. Mentre all’esterno Lizard salva Billy dall’attacco del figlio di Kraven per poi riconciliarsi con suo figlio, Spider-Man dice a Kraven che trattenersi e mostrare pietà è la scelta più difficile e che il suo atteggiamento non lo rende un nobile cacciatore ma solo una bestia. Kraven scoppia in una fragorosa risata e ordina ad Arcade di disattivare il campo di forza e gli Hunter-bots consentendo all’Avvoltoio e tutti i “villain” a suo seguito di fuggire da Central Park. Poi libera Spider-Man promettendogli che non gli darà mai più la caccia. Mentre il nostro eroe raggiunge la Gatta Nera, Kraven si reca in una cripta dove dentro una bara è steso il costume nero di Spider-Man. Poco dopo il figlio di Kraven vede volteggiare quello che pensa essere Spider-Man affrontandolo furiosamente ma quando rimuove la maschera trova il volto di suo padre, morto tra le sue braccia. Kraven ha rotto la sua maledizione morendo da “ragno” per mano di suo figlio.

29 pagine

protagonisti: Spider-Man, Lizard (Curt Connors), Black Cat, Billy Connors, Vulture, Last son of Kraven, Kraven
apparizioni: Rhino, Cobra (Klaus Voorhee), Scorpion, Tarantula III, White Rabbit, Armadillo, Anaconda, Puma, Squid

da Amazing Spider-Man vol 5 # 22, Marvel Comics (Lug 2019)