Utenti registrati: 3442

Ci sono 3 utenti registrati e 119 ospiti attivi sul sito.

btnyy / ChaosForYou / spakka

Ultimi commenti

Immortus su DC Multiverse # 39, fede97 su Speciale Dylan Dog # 33, MEPoss su Thor vol 6 # 1, Immortus su DC Black Label # 3, crimson su Dc Essential # 26,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 5 # 24

Amazing Spider-Man vol 5 # 24

Marvel Comics Agosto 2019
Spider-Man
One-On-One (Faccia a faccia)
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Mark Morales (inks) / Cliff Rathburn (inks) / Nathan Fairbairn (colors)
Peter cerca di svagarsi con Mary Jane ma continua ad essere perseguitato da una visione avuta recentemente nella quale torna a casa trovando il corpo della sua amata senza vita.
All’istituto Ravencroft, Quentin Beck, alias Mysterio ha una seduta con un psicologo durante la quale ripercorre la sua carriera, da quando era un semplice operatore di effetti speciali a quando divenne Mysterio e si unì ai Sinistri Sei. Da lì in avanti ci furono numerosi scontri con Spider-Man e altrettante sconfitte. Dopo aver tentato di manipolare Devil, Beck, scoperto di essere un malato terminale, si suicida e finisce all’inferno dove dice di essere stato torturato senza sosta da un demone che non vuole nominare e che lo starebbe perseguitando anche sulla Terra. Il terapista crede che tutto il tempo passato a fare illusioni, le numerose sconfitte con Spider-Man e la scoperta di avere un cancro, abbia portato Beck ad alterare la realtà fino a spingerlo a simulare un suicidio. Per cercare di sconfiggere le sue paure, lo psicologo gli chiede di dire ad alta voce il nome del demone che lo perseguita. Improvvisamente la stanza si riempie di insetti e millepiedi e lo psicologo - in realtà un illusione dello stesso Mysterio - se ne va lasciando Beck da solo con il demone che lo trafigge con dei tentacoli e lo uccide. Mentre il demone osserva il cadavere insanguinato si rivolge a Peter dicendogli di indovinare il suo nome è affrontare la verità. In quel momento Peter si risveglia di soprassalto e si rende conto che l’incubo avuto è più di un avvertimento e soprattutto che il demone si chiama Kindred.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker, Mary Jane Watson, Mysterio (Quentin Beck), Kindred

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 731 - Amazing Spider-Man 22: Prede - Epilogo, Panini Comics (Set 2019)
Spider-Man
Everyone Is a Target: Part 4 (Tutti siamo un bersaglio: Parte 4 (Piccioni))
Clay McLeod Chapman (script) / Gerardo Sandoval (art) / Nathan Fairbairn (colors)
Spider-Man su un tetto da un pezzo di pizza a un piccione che poco dopo viene orribilmente ucciso

1 pagine

protagonisti: Spider-Man

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 731 - Amazing Spider-Man 22: Prede - Epilogo, Panini Comics (Set 2019)