Utenti registrati: 3355

Ci sono 2 utenti registrati e 153 ospiti attivi sul sito.

Fmedici

Ultimi commenti

Kandorkalel su DC Deluxe # 42, fede97 su Fallen Angels Vol 2 # 1, fede97 su Marvel Collection # 279, fede97 su Crisis on Infinite Earths # 10, Mordakan su Special Events # 97,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 2
Copertina di Andrew Robinson

Friendly Neighborhood Spider-Man vol 2 # 2

Marvel Comics Marzo 2019
Spider-Man
Mother of Exiles, Part 2 (Madre degli esuli, parte 2)
Tom Taylor (script) / Juan Cabal (art) / Nolan Woodard (colors)
Wilson Fisk, l’attuale sindaco di New York, discute al telefono con un misterioso personaggio dicendogli di essere stato poco discreto e avvertendolo che l’accordo può funzionare solo se è reciprocamente vantaggioso.
Nell’appartamento di Peter, i due bambini dalla pelle arancione dicono di chiamarsi Tierra e Jasper, di non essere di queste parti e di non conoscere Spider-Man. Il nostro eroe cerca di tranquillizzare i piccoli promettendogli che cercherà la loro madre. Marnie, la vicina di casa, entra nell’appartamento, venendo ricevuta da Fred mezzo nudo. L’anziana donna, attraverso la porta chiusa della stanza di Peter, lo avverte che sotto la strada c’è uno dei criminali che sorveglia l’edificio. Spider-Man contatta la Torcia Umana chiedendogli di badare ai due bambini e tenerli al sicuro mentre lui andrà a recuperare la loro madre. Il nostro eroe per prima cosa affronta il criminale che scopre avere la pelle come quella dei bambini sotto la maschera di gomma che indossava. L’uomo fa crollare la facciata di un palazzo e Spider-Man è costretto a lasciarlo fuggire per prestare soccorso ai civili. Quando arriva il detective Shari Sebbens, Spider-Man è ancora intrappolato sotto le macerie. Tramite la targa della macchina, il detective è riuscito a risalire a un indirizzo fornendo al nostro eroe questa informazione. Spider-Man raggiunge una villa abbandonata dove viene attaccato dall’uomo dalla pelle rossastra. In suo aiuto arriva Marnie la quale non solo si rivela essere un eroina in costume ma è a conoscenza che Spider-Man è Peter Parker.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Rumor (Marnie), Human Torch, Shari Sebbens (1ª apparizione)
apparizioni: Wilson Fisk

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 732 - Amazing Spider-Man 23: Madre degli esuli, Panini Comics (Ott 2019)