Utenti registrati: 3239

Ci sono 4 utenti registrati e 101 ospiti attivi sul sito.

Fmedici / luciochef / Ozymandias_991 / mastermax

Ultimi commenti

OneMillion su DC Dark # 19, majinberto su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 747, Rodegher su , Rodegher su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 747, klaus54 su Alan Ford # 75,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 735
Copertina di Ryan Ottley

Un punto d'inizio ideale per cominciare a leggere il quindicinale ragnesco! Il secondo anno dell'Amazing di Nick Spencer e Ryan Ottley inizia qui! Il ritorno di un personaggio che non vedevamo da diverso tempo! E si infittisce il mistero dell'inquietante… Kindred!

Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 735

Amazing Spider-Man 26: La sera della prima
Panini Comics Novembre 2019
Amazing Spider-Man vol 5 # 25
Spider-Man
La sera della prima
Zeb Wells (script) / Nick Spencer (script) / Kev Walker (art) / Patrick Gleason (art) / Humberto Ramos (art) / Ryan Ottley (art) / Todd Nauck (art) / Patrick Gleason (inks) / Kev Walker (inks) / Rachelle Rosenberg (colors) / Nathan Fairbairn (colors) / Edgar Delgado (colors) / Dave Stewart (colors) / Laura Martin (colors)
Quentin Beck, Mysterio, non è stato ucciso da Kindred come si pensava ma ha solo simulato la sua morte “convincendo” il suo psichiatra a prendere il suo posto. Kindred vorrebbe ucciderlo per aver pronunciato il suo nome ma poi ci ripensa e gli consegna la sceneggiatura di un film. Nel frattempo Spider-Man, dopo aver combattuto numerosi droni e un robot gigante, raggiunge Curt Connors - barricatosi nelle fogne per paura di non riuscire a controllare Lizard - riuscendo a convincerlo a tornare dalla sua famiglia. Intanto Mary Jane incrocia Carlie Cooper e decide di andare insieme a lei allo spettacolo musicale di Broadway su Galactus dopo che Peter non si è presentato all’appuntamento. MJ incontra Melanie Daniels, la star della serata nonché l’attrice che prese il suo posto quando si ritirò dalle scene, che la riconosce e la invita a seguirla dietro le quinte. Quando lo spettacolo inizia, Francine Frye, alias Electro, irrompe sul palco, afferra Melanie Daniels (vestita da Donna Invisibile per lo spettacolo) e minaccia di ucciderla se non gli verrà consegnata un ingente somma di denaro. Mary Jane elabora subito un piano e mentre Carlie distrae Electro la rossa riesce a sostituirsi alla Daniel senza che la Frye se ne renda conto. Dopo aver lanciato un sondaggio sulla rete e aver constatato che la maggior parte delle persone vuole la morte dell’attrice, Electro chiede alla Daniels se ha qualcosa da dire prima della sua esecuzione. MJ fa un toccante monologo poi si toglie la parrucca e fa cadere Electro dentro un acquario annullando i suoi poteri. Il pubblico sugli spalti è entusiasta e applaude la sua esibizione. Più tardi Mary Jane viene contattata dal suo ex agente che gli dice di aver ricevuto una proposta per un film, non menzionando però che la sceneggiatura gli è stata data da Mysterio. Nel frattempo, mentre Electro durante il trasporto in prigione viene liberata dal Sinistro Sindacato, Spider-Man ha ripristinato gli inibitori al dottor Connors in modo che la brutalità di Lizard non prenda il sopravvento. Qualche giorno più tardi nei panni di Peter Parker partecipa a una sua lezione. Nell’epilogo, da qualche parte nell’oceano, esplode una stazione petrolifera dalle cui macerie spunta lo Spider-Man del 2099.

45 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Carlie Cooper, Melanie Daniels (1ª apparizione), Curt Connors, Mysterio (Quentin Beck), Kindred, Electro (Francine Frye)
apparizioni: White Rabbit, Lady Octopus, Scorpia, Beetle (Janice Lincoln), Trapstr

da Amazing Spider-Man vol 5 # 25, Marvel Comics (Set 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 25
Spider-Man
Team-Up
Zeb Wells (script) / Todd Nauck (art) / Todd Nauck (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
J. Jonah Jameson da qualche tempo ha scoperto che Peter Parker è Spider-Man e ora collabora insieme a lui convinto di poter essere di aiuto al nostro eroe. Jonah non riesce a dormire a causa di un incessante ronzio proveniente vicino a casa sua per questo si presenta a casa di Peter chiedendo l’aiuto di Spider-Man. Il nostro protagonista scopre che a provocare le notti insonne dell’ex editore del Daily Bugle è un un demone di un’altra dimensione arrivato insieme a dei “gremlinsl sulla Terra e chiede l’aiuto del Dottor Strange.

10 pagine

protagonisti: Spider-Man, J. Jonah Jameson, Doctor Strange

da Amazing Spider-Man vol 5 # 25, Marvel Comics (Set 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 25
Spider-Man
Assistenti Robot
Keaton Patti (script) / Dan Hipp (art) / Dan Hipp (inks) / Dan Hipp (colors)
Divertente storia di Spider-Man in stile cartoon.

5 pagine

da Amazing Spider-Man vol 5 # 25, Marvel Comics (Set 2019)