Utenti registrati: 3085

Ci sono 0 utenti registrati e 43 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eddy00 su Marvel Special vol 2 # 21, eddy00 su Marvel Special vol 2 # 20, eddy00 su Marvel Special vol 2 # 16, eddy00 su Marvel Special vol 2 # 11, Vessiel su Lexy Presents Special Book # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 736
Copertina di Ryan Ottley

Una trilogia completa disegnata dall'artista di Doctor Aphra e Avengers! Il nuovo Sinistro Sindacato a caccia di Boomerang! Un team-up di cui il Tessiragnatele si pentirà amaramente! E sullo sfondo di tutto… il sindaco Wilson "Kingpin" Fisk!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 736

Amazing Spider-Man 27: Partita letale con i nemici!
Panini Comics Dicembre 2019
Amazing Spider-Man vol 5 # 26
Spider-Man
Chi fa girare il mondo?, parte 1
Nick Spencer (script) / Kevin Walker (art) / Laura Martin (colors)
Nonostante le prime e comprensibili divergenze con il suo nuovo coinquilino, Peter sta cominciando a frequentare Fred Myers, l’ex criminale in costume conosciuto come Boomerang, che Kingpin - l’attuale sindaco di New York ora sotto l’influenza del misterioso Kindred - vuole far fuori per vendicarsi di un torto subito. Nel frattempo, Francine Frye, la nuova Electro, si trova nel covo del Sinistro Sindacato, gruppo di criminali tutto al femminile composto da Janice Lincoln, la nuova Scarabeo e da Lady Octopus, Scorpia, Trapstr e White Rabbit. Janice - rivelando di essere la figlia di Lapide - cerca di reclutare la Frye affermando che le donne si stanno affermando nel crimine organizzato da sempre dominato dai maschi ed elencando i vantaggi economici che potrebbe offrirgli il sindacato con tanto di piano pensionistico e assistenza all’infanzia. Intanto le altre quattro donne, durante una pausa caffè, si lamentano dell'abbondanza di prodotti vegani nel frigorifero. Electro non sembra convinta ma quando viene a sapere che la loro prossima missione è colpire Boomerang, non ci pensa due volte e si unisce a loro. Qualche ora più tardi Peter e Fred raggiungono Randy Robertson, l’altro loro inquilino, unendosi a lui per dare una mano a zia May che sta rimettendo in piedi il FEAST, il centro di assistenza per i senza tetto. Improvvisamente il Sinistro Sindacato colpisce facendo esplodere parte dell’edificio.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Fred Meyers, Randy Robertson, May Parker, Beetle (Janice Lincoln), Lady Octopus, Scorpia, Trapstr, White Rabbit, Electro (Francine Frye)

da Amazing Spider-Man vol 5 # 26, Marvel Comics (Set 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 27
Spider-Man
Chi fa girare il mondo?, parte 2
Nick Spencer (script) / Kevin Walker (art) / John Dell (inks) / Laura Martin (colors)
Il Sinistro Sindacato, il gruppo di criminali tutto al femminile, ha attaccato il FEAST, il centro di assistenza per i senzatetto che May stava cercando di rimettere in piedi. Il loro obiettivo è colpire Boomerang colpevole di avere in passato tradito o rifilato una fregatura a qualcuna di loro. Dopo aver portato in salvo zia May, Peter indossa il costume di Spider-Man e corre ad aiutare Boomerang. Nel corso dello scontro i due si ostacolano e vicenda e il lavoro di squadra delle donne permette loro di catturare e portarsi via Boomerang lasciandosi alle loro spalle l’arrampicamuri perché non era il loro obiettivo. Tornati alla loro base, lo Scarabeo lascia a Electro la scelta di cosa fare di Boomerang per averla venduta a Kingpin. Francine è colpita perché nessuno gli ha mai chiesto la sua opinione. Lo Scarabeo gli risponde che quei giorni sono finiti e parlando al gruppo dice che è arrivato il momento che le donne prendano il comando. Subito dopo lo Scarabeo contatta Kingpin informandolo di aver catturato Boomerang e che è pronta a consegnarlo in cambio di soldi. Più tardi Spider-Man si mette a cercare Boomerang ricordandosi di avergli incollato sul suo costume un ragno-spia. Prima però decide di passare nel suo appartamento rimanendo sorpreso di trovare Randy Robertson abbracciato con lo Scarabeo.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Boomerang, May Parker, Electro (Francine Frye), Trapstr, Scorpia, Lady Octopus, White Rabbit, Beetle (Janice Lincoln)
apparizioni: Randy Robertson

da Amazing Spider-Man vol 5 # 27, Marvel Comics (Ott 2019)
Amazing Spider-Man vol 5 # 28
Spider-Man
Chi fa girare il mondo?, parte 3
Nick Spencer (script) / Kevin Walker (art) / John Dell (inks) / Laura Martin (colors)
Spider-Man scopre che il suo amico Randy ha una relazione con Janice Lincoln, alias Scarabeo, la criminale in costume che insieme al nuovo Sinistro Sindacato ha da poco fatto irruzione al centro FEAST per rapire Boomerang. Nonostante abbia fatto credere alle sue compagne di aver catturato Meyers per vendicarsi dei tradimenti subiti da molte di loro, la vera intenzione di Janice è quella di intascare la taglia che il sindaco Wilson Fisk ha messo sul suo ex mercenario. Dopo una discussione con Randy, Scarabeo torna al covo poco prima che l’edificio venga circondato da una squadra di agenti speciali al seguito di Fisk addestrati per fermare superumani. Mentre sul posto arriva Spider-Man che prova a fermare gli agenti impedendogli di entrare, all’interno dell’edificio Meyers rivela a Electro, Trapstr e le altre quali sono le vere intenzioni di Scarabeo mostrando poi a quest’ultima un misterioso foglio che la convince a cambiare immediatamente decisione e a lasciarlo libero. A questo punto Spider-Man porta Meyers in un luogo sicuro mentre il Sindacato affronta gli agenti della polizia ma viene sconfitto. Poco dopo il furgone blindato che le sta portando in carcere viene attaccato da uno sconosciuto e le donne criminali tornano libere.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Randy Robertson, Boomerang, Electro (Francine Frye), Trapstr, Lady Octopus, Scorpia, White Rabbit, Beetle (Janice Lincoln), Wilson Fisk
apparizioni: May Parker

da Amazing Spider-Man vol 5 # 28, Marvel Comics (Ott 2019)