Utenti registrati: 4244

Ci sono 1 utenti registrati e 233 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

nuvolablu su LUomo Ragno Marvel Graphic Novel Strip # 3, eotvos su # , fede97 su # , Deboroh su I custodi del maser - Integrale # 1, fede97 su NOI SIAMO I FANTASTICI QUATTRO (60 ANNI) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 159

Fear Itself:Epilogo 2 Thor sarà uno dei principali protagonisti nell'epilogo di Fear Itself. In più, un'importante profezia si avvererà, com’era scritto prima che il genere umano popolasse il pianeta Terra. Ma mentre tutto ciò si compie… ecco che accade qualcosa di assolutamente inaspettato! Per i New Avengers è arrivata l’ora più buia: Norman Osborn presenta i suoi Nuovi Oscuri Vendicatori!

Thor # 159 | Fear Itself 7.2: Il martello caduto

Marvel Italia Giugno 2012
Fear Itself # 7.2
Thor
Fear Itself, epilogo 2: Thor
Matt Fraction (script) / Adam Kubert (art) / Mark Roslan (inks)
Al termine della battaglia con il Serpente, Odino raccoglie il corpo senza vita di suo figlio Thor, e lo prepara per il rito funebre. Al suo cospetto giungono Gea, dea della terra e madre di Thor, Freyja, regina di Asgard, e Idunn, vergine che coglie le mele da Yggdrasil. Odino ha deciso di abdicare e lasciare il suo regno nelle mani delle tre donne per ritirarsi nella nuova Asgard, svuotato di ogni abitante, e vegliare per sempre sul corpo di suo fratello Cal, il Serpente. Sulla Terra, il corpo di Thor viene dato alle fiamme mentre Loki, Sif, e il resto del popolo di Asgard rende onore all'eroe caduto. Improvvisamente dalle fiamme si erge una figura che impugna un martello, si tratta di Tanarus, il dio del tuono, che tutti accolgono con entusiasmo. Tutti tranne Loki che capisce che qualcosa non va.

22 pagine

protagonisti: Odin, Sif, Loki, Heimdall, Fandral, Volstagg, Hogun, Jane Foster, Tanarus
apparizioni: Captain America (Steve Rogers), Iron Man

da Fear Itself # 7.2, Marvel Comics - USA (Gen 2012)
Journey Into Mystery # 629
Loki
Viaggio nel mistero
Kieron Gillen (script) / Doug Braithwaite (script) / Whilce Portacio (art) / Allen Martinez (inks) / Doug Braithwaite (inks)
Il Serpente si prepara a fronteggiare gli eroi della Terra. Thor è pronto a combatterlo e morire pur di fermarlo. Mentre la battaglia infuria, Loki, in compagnia di Leah, Tyr e il Distruttore, si trova nella biblioteca della Asgard Oscura per riscrivere la biografia del Serpente e istillare nel dio asgardiano una scheggia di quella paura che amava infliggere agli altri. In questo modo Thor può uccidere il Serpente e la profezia si può compiere. Portato a termine il suo piano, Loki prima chiede a Leah di preparare un portale per fuggire e poi evoca Surtur dal Limbo. Il demone, una volta libero, si ciba dell'energia dell'Asgard Oscura che viene divorata dall'interno e cade. Alla fine Loki ammette che la sua missione non era salvare Thor ma fare in modo che morisse e che la profezia si compiesse. Per questo sarà odiato di nuovo da tutti. Ikol, il corvo che conserva lo spirito del dio della menzogna, pensa a quanto sia beffardo il destino dal momento ha fatto di tutto per uccidere l’odiato fratello, senza riuscirci, e alla fine, è stato il nuovo Loki a farlo, solo per aiutare Thor stesso.

22 pagine

protagonisti: Loki, Ikol, Leah, Tyr Odinson, Destroyer, Brün, Kára, Göndul, Surtur, Thor, Serpent

da Journey Into Mystery # 629, Marvel Comics - USA (Dic 2011)
New Avengers vol 2 # 18
New Avengers
La rinascita degli Oscuri Vendicatori 2ª parte
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Norman Osborn ha stretto una alleanza con Superia, Madame Hydra e Gorgon, e, utilizzando le risorse e il supporto delle più grandi agenzie terroristiche del mondo (Hydra, AIM, la Mano) ha ricostituito l'HAMMER. Ora il suo obiettivo è quello di ricostituire gli Oscuri Vendicatori. Nella Terra Selvaggia, Osborn prende contatto con Skaar, il figlio ribelle di Hulk, poi fa rapire Barney Burton, il fratello di Occhio di Falco ricoverato in ospedale in pessime condizioni perché si trovava nella Torre dei Vendicatori quando questa è crollata. In seguito, nella giungla sudamericana, Osborn incontra Ai Apaec, divinità dal corpo ragnesco, al quale fa ingerire un composto che lo trasforma in un Uomo Ragno con il costume nero con sei braccia. In seguito, dopo aver convinto la dottoressa June Covington, alias Toxic Doxie, a unirsi ai suoi Vendicatori e vestire i panni della strega Scarlet, Osborn scopre che Ragnarok, il clone costruito da Stark e Richards durante la Guerra Civile, si trova nella mani dell'AIM e può tornare operativo. Riunito i suoi Oscuri Vendicatori, Osborn deve ora trovare un'armatura.

20 pagine

protagonisti: Norman Osborn, Skaar, Gorgon (Wolverine), Trickshot, Ai Apaec (Spider-Man), Superia (Ms. Marvel), Toxic Doxie (Scarlet Witch), Monica Rappaccini, Madame Hydra

da New Avengers vol 2 # 18, Marvel Comics - USA (Gen 2012)
New Avengers vol 2 # 19
New Avengers
Il giorno di Goblin
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Devil raggiunge il Palazzo dei Vendicatori ma al suo interno trova solo Squirrel Girl, la babysitter di Cage, che lo ringrazia per averla salvata durante l’attacco delle truppe di Sin e gli fa gli occhi dolci. Nel frattempo i Vendicatori reduci dallo scontro con Ultimo iniziano a sospettare che dietro all'attacco agli stabilimenti di Stark ci possa essere Norman Osborn. L'Uomo Ragno, come al suo solito, si addossa la colpa dell'esistenza di Goblin, mentre Jessica confessa a Luke che Osborn prima di evadere ha minacciato di uccidere la loro figlia. Intanto Gorgon non sembra convinto di entrare a far parte della squadra di Osborn ma Viper, l'attuale Madame Hydra, gli consiglia di assecondarlo sapendo che la follia di Osborn rovinerà di nuovo tutto e a quel punto loro potranno prendere il comando. Tornando dai Vendicatori, il gruppo riceve un allarme e tutti, tranne Jessica Jones, si recano nel luogo indicatogli da Victoria Hand dove, dinanzi a un campo di battaglia distrutto, si trovano di fronte la squadra di “eroi” di Osborn.

20 pagine

protagonisti: Luke Cage, Jessica Jones, Spider-Man, Doctor Strange, Iron Fist, Ms. Marvel, Wolverine, Mockingbird, Daredevil, Victoria Hand, Squirrel Girl, Iron Man, Gorgon (Tomi Shishido), Madame Hydra
apparizioni: Skaar, Trickshot, Ai Apaec (Spider-Man), Superia (Ms. Marvel), Toxic Doxie (Scarlet Witch), Norman Osborn

da New Avengers vol 2 # 19, Marvel Comics - USA (Feb 2012)