Utenti registrati: 4661

Ci sono 1 utenti registrati e 140 ospiti attivi sul sito.

cmarchioro77

Ultimi commenti

mynamesis su Tex # 731, fede97 su Io sono Thor (II) # 2, fede97 su Io sono Spider-Man # 3, fede97 su Io Sono Hulk # 1, fede97 su Io sono Thor (II) # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Journey Into Mystery # 629
Copertina di Stephanie Hans

Journey Into Mystery # 629

Marvel Comics Dicembre 2011
Loki
The Walls Come Tumbling Down… (Viaggio nel mistero)
Kieron Gillen (script) / Doug Braithwaite (script) / Whilce Portacio (art) / Allen Martinez (inks) / Doug Braithwaite (inks)
Il Serpente si prepara a fronteggiare gli eroi della Terra. Thor è pronto a combatterlo e morire pur di fermarlo. Mentre la battaglia infuria, Loki, in compagnia di Leah, Tyr e il Distruttore, si trova nella biblioteca della Asgard Oscura per riscrivere la biografia del Serpente e istillare nel dio asgardiano una scheggia di quella paura che amava infliggere agli altri. In questo modo Thor può uccidere il Serpente e la profezia si può compiere. Portato a termine il suo piano, Loki prima chiede a Leah di preparare un portale per fuggire e poi evoca Surtur dal Limbo. Il demone, una volta libero, si ciba dell'energia dell'Asgard Oscura che viene divorata dall'interno e cade. Alla fine Loki ammette che la sua missione non era salvare Thor ma fare in modo che morisse e che la profezia si compiesse. Per questo sarà odiato di nuovo da tutti. Ikol, il corvo che conserva lo spirito del dio della menzogna, pensa a quanto sia beffardo il destino dal momento ha fatto di tutto per uccidere l’odiato fratello, senza riuscirci, e alla fine, è stato il nuovo Loki a farlo, solo per aiutare Thor stesso.

22 pagine

protagonisti: Loki, Ikol, Leah, Tyr Odinson, Destroyer, Brün, Kára, Göndul, Surtur, Thor, Serpent

Pubblicazione italiana: Thor # 159 - Fear Itself 7.2: Il martello caduto, Marvel Italia (Giu 2012), Marvel Super-Sized Collection # 10 - Journey into Mystery 1: La paura di Loki, Panini Comics (Ott 2017)