Utenti registrati: 2769

Ci sono 4 utenti registrati e 93 ospiti attivi sul sito.

Boldlygo / Many / ctbomb

Ultimo commento

fede97 su Deadpool Classic # 8

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 158

Da leggere prima di Fear Itself 7! Finalmente svelate le origini segrete del Serpente, il terribile avversario che ha scatenato sul mondo il Potere della Paura. Tutto questo in Storia di due fratelli di Fraction e Coipel. Continuano poi le avventure del piccolo Loki che, animato dalle migliori intenzioni, vuole vincere una guerra… da solo! Di Gillen e Portacio.

Thor # 158

Marvel Italia Maggio 2012
The Mighty Thor vol 1 # 7
Odin
Fear Itself: In principio
Matt Fraction (script) / Pascual Ferry (art) / Pascual Ferry (inks)
All’alba dei tempi, quando ancora il regno della Terra si chiama Aesheim, Bor, il padre di tutti dei, muore. I suoi quattro figli (Cal, Odino, Vili e Vi) porteranno avanti il suo regno, e il primogenito Cal viene scelto come nuovo sovrano. Tuttavia, in poco tenpo, Cal viene corrotto dal potere, e il suo regno è basato sulla paura che i mortali hanno degli dèi. Il giovane Odino è preoccupato e per fermare il fratello corrotto, con una preghiera all'Albero del Mondo, offre in sacrificio il proprio occhio destro e sopratutto accetta la profezia di perdere il suo futuro figlio. Tempo dopo, ormai adulti, i tre fratelli guidano un attacco contro la fortezza di Cal, che ora si fa chiamare il Serpente, il dio della Paura. Con una furia invincibile, Odino si fa strada a colpi di spada tra le truppe di Cal, fino a raggiungere il cuore della fortezza dove si nasconde. Il Serpente non può essere sconfitto ma Odino lo imprigiona in fondo al mare, e per mettere fine al potere del fratello - che si nutre della paura della gente - mette fine alla razza umana. Il nome della Terra viene cambiato in Midgard, e Odino passa secoli in attesa, cercando invano un modo per contrastare la profezia che ucciderà suo figlio.

22 pagine

protagonisti: Odin, Serpent (Cul)
apparizioni: Bor

da The Mighty Thor vol 1 # 7, Marvel Comics (Dic 2011)
Journey Into Mystery # 628
Loki
Viaggio nel mistero
Kieron Gillen (script) / Whilce Portacio (art) / Allen Martinez (inks)
La battaglia finale tra il Serpente e le forze del bene guidate da Thor sta per cominciare e Loki vuole impedire che la profezia che vedrà il dio del tuono morire uccidendo il dio della paura si avveri. Un messaggero infernale porta una pergamena all’Asgard Oscura sul quale vi è scritto la parola Disir. Al solo pronunciare di questa parola le sanguinarie valchirie si materializzano uccidendo i guardiani e aprendo un portale che permette a Loki, Leah, Tyr e il Distruttore di accedere a Asgard. Mentre il Distruttore, Tyr e le Disir si occupano dei molti nemici che cercano di respingerli, Loki e Leah giungono in una enorme biblioteca trovando il manoscritto che stavano cercando. A questo punto il giovane dio dell'inganno estrae l'arma ottenuta da Surtur, l'ombra della Spada Crepuscolo, che diventa una penna con la quale inizia a scrivere.

22 pagine

protagonisti: Loki, Leah, Tyr Odinson, Brün, Kára, Göndul, Destroyer, Serpent

da Journey Into Mystery # 628, Marvel Comics (Nov 2011)
New Avengers vol 2 # 17
New Avengers
Quello che conta
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Will Conrad (art) / Mike Deodato Jr (inks) / Will Conrad (inks)
I Nuovi Vendicatori si recano nel New Jersey per aiutare Iron Man a combattere Ultimo, un gigantesco robot che sta attaccando uno stabilimento della Resilient. Gli eroi si lanciano all'attacco ma Iron Man li ferma dal momento che Ultimo assorbe l’energia cinetica diventando sempre più forte a ogni colpo ricevuto. Il Dottor Strange interviene e con un incantesimo ferma il robot lasciando poi a Wolverine il compito di farlo a pezzi. Tuttavia, quando il robot viene sconfitto, dal suo interno esce una macchina che ferisce gravemente Wolverine per poi prelevare il suo sangue. Un piccolo razzo con la fiala si allontana a tutta velocità e nemmeno Ms. Marvel può raggiungerla. I Vendicatori finiscono di fare a pezzi il robot, quando questo esplode. Altrove, in una base segreta, agenti AIM controllano l’operato di Ultimo. Il robot doveva catturare Tony Stark e sottrargli l'armatura ma l'intervento dei Vendicatori ha scombussolato i loro piani. Norman Osborn, insieme a Superia, Madame Hydra e Gorgon, ha cambiato in corso la sua strategia e ha deciso di prelevare il sangue di Wolverine per poter studiare il suo fattore rigenerante. 

22 pagine

protagonisti: Luke Cage, Jessica Jones, Spider-Man, Wolverine, Iron Fist, Doctor Strange, Ms. Marvel, Mockingbird, Iron Man, Gorgon (Tomi Shishido), Superia, Madame Hydra, Norman Osborn

da New Avengers vol 2 # 17, Marvel Comics (Dic 2011)
New Avengers vol 2 # 18
New Avengers
La rinascita degli Oscuri Vendicatori 1ª parte
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Norman Osborn ha stretto una alleanza con Superia, Madame Hydra e Gorgon, e, utilizzando le risorse e il supporto delle più grandi agenzie terroristiche del mondo (Hydra, AIM, la Mano) ha ricostituito l'HAMMER. Ora il suo obiettivo è quello di ricostituire gli Oscuri Vendicatori. Nella Terra Selvaggia, Osborn prende contatto con Skaar, il figlio ribelle di Hulk, poi fa rapire Barney Burton, il fratello di Occhio di Falco ricoverato in ospedale in pessime condizioni perché si trovava nella Torre dei Vendicatori quando questa è crollata. In seguito, nella giungla sudamericana, Osborn incontra Ai Apaec, divinità dal corpo ragnesco, al quale fa ingerire un composto che lo trasforma in un Uomo Ragno con il costume nero con sei braccia. In seguito, dopo aver convinto la dottoressa June Covington, alias Toxic Doxie, a unirsi ai suoi Vendicatori e vestire i panni della strega Scarlet, Osborn scopre che Ragnarok, il clone costruito da Stark e Richards durante la Guerra Civile, si trova nella mani dell'AIM e può tornare operativo. Riunito i suoi Oscuri Vendicatori, Osborn deve ora trovare un'armatura.

20 pagine

protagonisti: Norman Osborn, Skaar, Gorgon (Wolverine), Trickshot, Ai Apaec (Spider-Man), Superia (Ms. Marvel), Toxic Doxie (Scarlet Witch), Monica Rappaccini, Madame Hydra

da New Avengers vol 2 # 18, Marvel Comics (Gen 2012)