Utenti registrati: 3991

Ci sono 2 utenti registrati e 148 ospiti attivi sul sito.

imatan / pippopietro22

Ultimi commenti

Raziel su Il Corvo (edizione definitiva) # 1, fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Secret Wars II # 7
Copertina di Al Milgrom

Secret Wars II # 7

Marvel Comics Gennaio 1986
Marvel Super Heroes
Charge Of The Dark Brigade! (La carica della brigata oscura)
Jim Shooter (script) / Al Milgrom (art) / Steve Leialoha (inks)
Mefisto e la sua consorte Morte sorvegliano l'Arcano. Il signore degli inferi è preoccupato per quello che l'Arcano potrebbe fare in seguito e spia l'essere venuto dall'oltre. L'Arcano si è isolato su un'isola deserta ed attorno a lui si è creato un culto della vita che lo venera come un dio. Mefisto, dopo aver costruito una macchina particolare, il Flagello dell'Arcano, che sfrutta il potere dell'Arcano stesso e di altre entità cosmiche per distruggere l'essere, comincia ad architettare un piano che lo induca nella sua trappola. Il signore degli inferi assembla un esercito di supercriminali terrestri, la Legione Maledetta, e la Cosa, che ha ancora un conto in sospeso con l'Arcano, affinché possano toccare l'essere, in modo tale da mettere in moto la macchina diabolica costruita per la sua distruzione. Nel momento decisivo, però, la Cosa ricorda di essere un eroe e decide di aiutare l'Arcano a sbarazzarsi della Legione, facendo non solo fallire il piano di Mefisto, ma anche portando il macchinario da lui inventato a sovraccaricarsi e ad esplodere. Delusa, la Morte abbandona il reame di Mefisto.

Gli eventi di questo albo seguono quelli delle Guerre Segrete II visti in Power Man And Iron Fist vol 1 # 121. Il crossover prosegue in Defenders vol 1 # 152.

25 pagine

protagonisti: Beyonder, The Thing, Mephisto, Death, Molecule Man, Volcana, Eternity
apparizioni: Juggernaut, Electro, Baron Mordo, Absorbing Man, Titania, Abomination, Dr. Octopus, Rhino, Vanisher, Emma Frost, Kraven, Silver Samurai, Vulture, Hobgoblin, Wizard, Ultron, Wrecker, Kang, Anaconda, Batroc, Crimson Dynamo III, Diablo, Graviton, Living Laser, Mole Man, Blastaar, Ringmaster

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 60, 61, Star Comics (Gen 1992/Gen 1992), Raccolta Fantastici Quattro # 20, 21, Star Comics (Mar 1992/Mar 1992), Marvel Omnibus # 49 - Secret Wars II, vol 2, Panini Comics (Dic 2015)