Utenti registrati: 2531

Ci sono 1 utenti registrati e 115 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

majinberto su Spider-Man: The Mysterio Manifesto # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Cult # 2
Altre versioni di questo albo:

Marvel Cult # 2 | Spider-Gwen 1: La piu' ricercata?

Panini Comics Aprile 2016
Spider-Gwen vol 1 # 1
Spider-Gwen
La più ricercata? pt 1
Jason Latour (script) / Robbi Rodriguez (art) / Robbi Rodriguez (inks)
Nell'universo alternativo di Terra-65 la bionda Gwen Stacy è diventata la Donna Ragno dopo essere stata morsa da un ragno radioattivo che le ha donato degli straordinari poteri¹. Tornata nel suo universo d'appartenenza dopo aver partecipato allo Spider-Verse², Gwen si è ritrovata ad affrontare la sfiducia dei newyorkesi nei confronti del suo alter ego al centro di una campagna diffamatoria portata avanti dal sindaco J. Jonah Jameson. Nonostante tutto Gwen e motivata a diventare una eroina e mentre combatte i malviventi e i criminali di strada evita di rispondere alle telefonate di suo padre, il capitano di polizia George Stacy, che ha da poco scoperto che la figlia è Spider Woman. Nel frattempo Adrian Toomes alias l'Avvoltoio ferisce gravemente l'agente di polizia Ben Grimm che cercava di catturarlo. George Stacy va a trovare l'agente all'ospedale in compagnia di Foggy Nelson il quale gli riferisce che è stato rimosso dal comando dell'unità speciale anti-crimine per aver appoggiato l'operato di Spider Woman. Il suo posto è stato preso dal capitano Frank Castle che nel frattempo interroga brutalmente Aleksei Sytsevich venendo a sapere che a ordinare la morte di Stacy è stato Kingpin. Intanto, mentre le Mary Janes, il gruppo tutto al femminile nel quale Gwen suonava la batteria, cominciano le audizioni per un nuovo batterista dopo che Gwen non si era presentata sul palco durante un concerto, la nostra protagonista decide di affrontare l'Avvoltoio convinta che la cattura del criminale potrebbe aiutarla a migliorare la sua reputazione. Attirato Toomes con delle offese scritte sui muri e sui tetti della città, Spider Woman si ritrova presto a combattere il criminale alato sui cieli di New York finendo per precipitare in caduta libera.

20 pagine

protagonisti: Spider Woman (Gwen Stacy), George Stacy, Ben Grimm (1ª apparizione), Mary Jane Watson, Glory Grant, Sophia Sanduval, Randy Robertson (1ª apparizione), Frank Castle (1ª apparizione), Aleksei Sytsevich, Vulture (1ª apparizione)

da Spider-Gwen vol 1 # 1, Marvel Comics (Apr 2015)
Spider-Gwen vol 1 # 2
Spider-Gwen
La più ricercata? pt 2
Jason Latour (script) / Robbi Rodriguez (art) / Robbi Rodriguez (inks)
"Spider-Gwen" precipita su una chiatta colma di spazzatura sul fiume Hudson dopo la sua battaglia con l'Avvoltoio. Ripreso conoscenza la ragazza si ritrova al suo fianco Spider-Ham (il maialino antropomorfo con il costume dell'Uomo Ragno visto recentemente in Spider-Verse) generato probabilmente dalla commozione celebrale riportata per la caduta. A peggiorare le cose, Gwen si rende conto di aver perso il suo cellulare contenente "tutta la sua vita". Fortunatamente il cellulare è stato trovato da suol padre, il Capitano Stacy, giunto sul luogo in cui è iniziata la battaglia tra Spider-Woman e l'Avvoltoio. Stacy viene raggiunto dai detective Frank Castle e Jean DeWolff convinti che Spider-Woman sia collegata a Kingpin, il re della malavita attualmente in prigione e difeso dal mefistofelico avvocato Matt Murdock. Nel frattempo Gwen, senza ricordarsi come sia arrivata, si ritrova a casa di Gloria Grant e Mary Jane. Secondo quanto riferito dalle ragazze, Gwen è stata portata a casa da Randy Robertson che l'avrebbe trovata ubriaca in un bar di Manhattan. Nonostante Mary Jane sia ancora amareggiata con Gwen per non essersi presentata la sera del loro concerto gli chiede di tornare nel gruppo. Gwen non dice nulla e alzandosi si allontana. Sempre seguita da Spider-Ham (una via di mezzo tra un amico immaginario e la sua coscienza), Gwen indossa il suo costume preparandosi ad avere un confronto con suo padre.

20 pagine

protagonisti: Spider Woman (Gwen Stacy), George Stacy, Spider-Ham, Mary Jane Watson, Glory Grant, Jean DeWolff (1ª apparizione), Frank Castle, Matt Murdock, Vulture, Kingpin

da Spider-Gwen vol 1 # 2, Marvel Comics (Mag 2015)