Utenti registrati: 4243

Ci sono 2 utenti registrati e 217 ospiti attivi sul sito.

Javid / ickers83

Ultimi commenti

nuvolablu su LUomo Ragno Marvel Graphic Novel Strip # 3, eotvos su # , fede97 su # , Deboroh su I custodi del maser - Integrale # 1, fede97 su NOI SIAMO I FANTASTICI QUATTRO (60 ANNI) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Spider-Gwen vol 1 # 1
Copertina di Robbi Rodriguez

Spider-Gwen vol 1 # 1

Marvel Comics Aprile 2015
Spider-Gwen
Most Wanted? Part 1 (La più ricercata? pt 1)
Jason Latour (script) / Robbi Rodriguez (art) / Robbi Rodriguez (inks)
Nell'universo alternativo di Terra-65 la bionda Gwen Stacy è diventata la Donna Ragno dopo essere stata morsa da un ragno radioattivo che le ha donato degli straordinari poteri¹. Tornata nel suo universo d'appartenenza dopo aver partecipato allo Spider-Verse², Gwen si è ritrovata ad affrontare la sfiducia dei newyorkesi nei confronti del suo alter ego al centro di una campagna diffamatoria portata avanti dal sindaco J. Jonah Jameson. Nonostante tutto Gwen e motivata a diventare una eroina e mentre combatte i malviventi e i criminali di strada evita di rispondere alle telefonate di suo padre, il capitano di polizia George Stacy, che ha da poco scoperto che la figlia è Spider Woman. Nel frattempo Adrian Toomes alias l'Avvoltoio ferisce gravemente l'agente di polizia Ben Grimm che cercava di catturarlo. George Stacy va a trovare l'agente all'ospedale in compagnia di Foggy Nelson il quale gli riferisce che è stato rimosso dal comando dell'unità speciale anti-crimine per aver appoggiato l'operato di Spider Woman. Il suo posto è stato preso dal capitano Frank Castle che nel frattempo interroga brutalmente Aleksei Sytsevich venendo a sapere che a ordinare la morte di Stacy è stato Kingpin. Intanto, mentre le Mary Janes, il gruppo tutto al femminile nel quale Gwen suonava la batteria, cominciano le audizioni per un nuovo batterista dopo che Gwen non si era presentata sul palco durante un concerto, la nostra protagonista decide di affrontare l'Avvoltoio convinta che la cattura del criminale potrebbe aiutarla a migliorare la sua reputazione. Attirato Toomes con delle offese scritte sui muri e sui tetti della città, Spider Woman si ritrova presto a combattere il criminale alato sui cieli di New York finendo per precipitare in caduta libera.

20 pagine

protagonisti: Spider Woman (Gwen Stacy), George Stacy, Ben Grimm (1ª apparizione), Mary Jane Watson, Glory Grant, Sophia Sanduval, Randy Robertson (1ª apparizione), Frank Castle (1ª apparizione), Aleksei Sytsevich, Vulture (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Marvel Cult # 2 - Spider-Gwen 1: La piu' ricercata?, Panini Comics (Apr 2016), Marvel Collection # 120 - Spider-Gwen, vol 1: La più Ricercata...?, Panini Comics (Nov 2017), Marvel Graphic Novel # 72 - Spider-Gwen: La piu' ricercata?, Hachette (Mag 2021)