Utenti registrati: 2700

Ci sono 0 utenti registrati e 63 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

stefino su Predator # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Invincible Iron Man vol 3 # 599
Copertina di Chris Sprouse

Invincible Iron Man vol 3 # 599

Marvel Comics Giugno 2018
Iron Man
The Search for Tony Stark, Part 7 (Alla ricerca di Tony Stark, parte 7)
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Alex Maleev (art) / Marte Gracia (colors) / Alex Maleev (colors)
Victor si sveglia a casa di Amara chiedendo se è un maschio o una femmina il figlio che sta aspettando. Amara non vuole rispondergli rifiutando il suo aiuto economico. Victor si scusa per l'intrusione e dopo avergli detto di aver agito d'istinto, di essersi rifugiato nel posto che ritiene più sicuro nel fervore della battaglia, indossa l'armatura ringraziandola di non aver chiamato l'autorità. Quando se ne va Amara si rende conto di essersi innamorato di lui.
A New York Amanda si trova seduta nel terrazzo della sua camera d'albergo quando improvvisamente si presenta Iron Man. Tolta l'armatura Tony si scusa con sua madre per non essersi fatto vivo prima. Amanda si rende subito conto che Tony ha barba e capelli finti e il nostro protagonista gli rivela che il suo fisico è da tempo cambiato e che questo gli ha permesso di sopravvivere riavviandosi come una macchina. Prima di allontanarsi gli chiede di parlare di suo padre. Amanda rimane sul vago e gli dice solo che era un agente dell'Hydra che si era spacciato per agente dello SHIELD. Rimasta da sola Amanda viene raggiunta da Jude, il padre di Tony desideroso di incontrare suo figlio. Il giorno dopo, mentre Eric Lynch, preparandosi a rilevare la Stark Industries riceve la visita di Hood interessato alla compagnia, Riri scopre che il misterioso personaggio che ha riunito lei, Toni Ho, Madison Jeffrey e Arno Stark in una squadra è Leonardo Da Vinci.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Iron Man (Victor Von Doom), Ironheart (Riri Williams), Amanda Armstrong, Amara Perera, Mary Jane Watson, Toni Ho, Toni Ho, Eric Lynch, The Hood
apparizioni: Leonardo Da Vinci

Pubblicazione italiana: Iron Man # 64 - Io sono Iron Man (Marvel Legacy), Panini Comics (Set 2018)