Utenti registrati: 2655

Ci sono 0 utenti registrati e 71 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

cmarchioro77 su Grandi Opere DC # 90

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Invincible Iron Man vol 3 # 598
Copertina di Alex Maleev

Invincible Iron Man vol 3 # 598

Marvel Comics Maggio 2018
Iron Man
The Search for Tony Stark, Part 6 (Alla ricerca di Tony Stark, parte 6)
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Alex Maleev (art)
Capitan America si mette in contatto con i Vendicatori che stanno cercando Tony Stark avvertendoli che da qualche tempo il Dottor Destino sta spacciandosi per Iron Man. A Latveria, la Squadra di Demolizione che è riuscita a battere Victor Von Doom viene raggiunta da Hood interessato ai presunti tesori custoditi nel castello. Il Distruttore e gli altri cercano di forzare l'armatura di Iron Man ma quando alla fine riescono a staccare la maschera non trovano nessuno al suo interno. Intanto negli Stati Uniti Riri è entrata al MIT seguendo il consiglio di Blade inviatogli da Toni Ho. Insieme a lei ci sono Madison Jeffries e Arno Stark, il fratello di Tony. Ricevuto da Venerdì l'informazione sul luogo dove potrebbe trovarsi Tony Stark, la squadra, tutti nella loro armatura, si dirige a Paramus, nel New Jersey. All'interno di un centro commerciale abbandonato il gruppo si ritrova a combattere dei droni che si spacciano per supercriminali comandati a distanza da Ceres Goldstein, mercante d'armi ricercata dalle autorità. Fermato la Goldstein, Tony Stark prende il controllo di Venerdì e comunica al gruppo che è stato lui a condurli qui per distrarli e di non volere essere trovato. Il gruppo non si arrende e decide di continuare la ricerca. Nel frattempo in Inghilterra Victor, gravemente ferito, si presenta nell'appartamento di Amara e dopo aver chiesto ospitalità non avendo nessun altro posto dove andare gli rivela di essere il padre del bambino che sta aspettando.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor Von Doom), Ironheart (Riri Williams), Toni Ho, Madison Jeffries, Arno Stark, Amara Perera, Wrecker, The Hood
apparizioni: Centurius, Razor-Fist, Shockwave, Crusader, Answer, Brothers Grimm, Cutthroat, The Slug

Pubblicazione italiana: Iron Man # 63 - Dov'e' Tony Stark? (Marvel Legacy), Panini Comics (Lug 2018)
Wolverine
Where Is Wolverine? (Dov'è Wolverine?)
Brian Michael Bendis (script) / Ryan Stegman (art) / Ryan Stegman (inks) / Frank D'Armata (colors) / Frank D'Armata (colors)
Logan penetra nei laboratori del MIT interessato agli sviluppi compiuti sulla ricerca di Tony Stark.

1 pagine

protagonisti: Logan

Pubblicazione italiana: Iron Man # 63 - Dov'e' Tony Stark? (Marvel Legacy), Panini Comics (Lug 2018)