Utenti registrati: 2643

Ci sono 1 utenti registrati e 34 ospiti attivi sul sito.

Corgander

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man # 63

Iron Man # 63 | Dov'e' Tony Stark? (Marvel Legacy)

Panini Comics Luglio 2018
Invincible Iron Man vol 3 # 597
Iron Man
Alla ricerca di Tony Stark, parte 5
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Alex Maleev (art) / Marte Gracia (colors) / Alex Maleev (colors)
Victor Von Doom torna a Latveria. Mentre Victor visita la tomba della madre, la Squadra di Demolizione irrompe tra le rovine del castello di Destino convinti ci sia qualcosa dai valore da depredare. Presto il gruppo di criminali individuano il laboratorio dove trovano su un piedistallo ciò che rimane del cubo temporale. In quel momento appare Destino che li affronta riuscendo a metterli alle corde. Quando crede di avere la vittoria in mano, tutti i membri della Squadra di Demolizione lo attaccano contemporaneamente e Victor Von Doom cade sotto i loro piedi.
Intanto negli Stati Uniti, Riri Williams viene accolta al MIT, in Massachusetts. Il direttore dell'Università gli assicura che tutta la tecnologia da lei creata in questa sede rimarrà di sua proprietà. Il direttore gli presenta la squadra con cui lavorerà, Tony Ho, Madison Jeffrey e Arno Stark - tutti intenti nel cercare di individuare dove si trovi Tony Stark - e Riri a questo punto decide di attivare un dispositivo di controllo remoto. In quel momento una delle scatole contenenti il materiale confiscato alla giovane Riri, che gli uomini di Iron Maiden stavano caricando nella stiva di un aereo, si apre improvvisamente e l'armatura di Ironheart s gli androidi creati da Riri prendono il volo.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor Von Doom), Riri Williams, Toni Ho, Madison Jeffries, Arno Stark, Bulldozer, Piledriver, Thunderball, Wrecker
apparizioni: Mary Jane Watson, Amanda Armstrong

da Invincible Iron Man vol 3 # 597, Marvel Comics (Apr 2018)
Invincible Iron Man vol 3 # 598
Iron Man
Alla ricerca di Tony Stark, parte 6
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Alex Maleev (art)
Capitan America si mette in contatto con i Vendicatori che stanno cercando Tony Stark avvertendoli che da qualche tempo il Dottor Destino sta spacciandosi per Iron Man. A Latveria, la Squadra di Demolizione che è riuscita a battere Victor Von Doom viene raggiunta da Hood interessato ai presunti tesori custoditi nel castello. Il Distruttore e gli altri cercano di forzare l'armatura di Iron Man ma quando alla fine riescono a staccare la maschera non trovano nessuno al suo interno. Intanto negli Stati Uniti Riri è entrata al MIT seguendo il consiglio di Blade inviatogli da Toni Ho. Insieme a lei ci sono Madison Jeffries e Arno Stark, il fratello di Tony. Ricevuto da Venerdì l'informazione sul luogo dove potrebbe trovarsi Tony Stark, la squadra, tutti nella loro armatura, si dirige a Paramus, nel New Jersey. All'interno di un centro commerciale abbandonato il gruppo si ritrova a combattere dei droni che si spacciano per supercriminali comandati a distanza da Ceres Goldstein, mercante d'armi ricercata dalle autorità. Fermato la Goldstein, Tony Stark prende il controllo di Venerdì e comunica al gruppo che è stato lui a condurli qui per distrarli e di non volere essere trovato. Il gruppo non si arrende e decide di continuare la ricerca. Nel frattempo in Inghilterra Victor, gravemente ferito, si presenta nell'appartamento di Amara e dopo aver chiesto ospitalità non avendo nessun altro posto dove andare gli rivela di essere il padre del bambino che sta aspettando.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor Von Doom), Ironheart (Riri Williams), Toni Ho, Madison Jeffries, Arno Stark, Amara Perera, Wrecker, The Hood
apparizioni: Centurius, Razor-Fist, Shockwave, Crusader, Answer, Brothers Grimm, Cutthroat, The Slug

da Invincible Iron Man vol 3 # 598, Marvel Comics (Mag 2018)
Invincible Iron Man vol 3 # 598
Wolverine
Dov'è Wolverine?
Brian Michael Bendis (script) / Ryan Stegman (art) / Ryan Stegman (inks) / Frank D'Armata (colors) / Frank D'Armata (colors)
Logan penetra nei laboratori del MIT interessato agli sviluppi compiuti sulla ricerca di Tony Stark.

1 pagine

protagonisti: Logan

da Invincible Iron Man vol 3 # 598, Marvel Comics (Mag 2018)