Utenti registrati: 2824

Ci sono 1 utenti registrati e 73 ospiti attivi sul sito.

btnyy

Ultimo commento

fede97 su Marvel Comics # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Hulk vol 1 # 17
Copertina di Ian Churchill

Hulk vol 1 # 17

Marvel Comics Gennaio 2010
Hulk
Code Red, Part 4: The Man in the Mirror (Codice Rosso, la conclusione: l'uomo allo specchio)
Jeph Loeb (script) / Ian Churchill (art) / Mark Farmer (inks)
Rulk è stato ferito dalla She-Hulk Rossa e tradito dagli uomini che aveva assoldato, ora passati dalla parte di Doc Samson. Riacquistata la vista l'Hulk Rosso attacca la sua versione al femminile mentre Thundra - che ha solo finto di tradirlo - lo aiuta bloccando Samson. Il Punitore e Deadpool decidono di non appoggiare nessuna delle due parti e si allontanano. Lo scontro tra l'Hulk Rosso e la gigantessa cremisi è violento e si trascina dai tunnel della metropolitana fino alla cima di un grattacielo. La donna che sembra conoscerlo bene approfitta di una sua esitazione per spingerlo giù di sotto. Rulk sopravvivere alla caduta ma perde le tracce sia di She-Hulk Rossa che di Samson. Raggiunto da Elektra, Rulk viene portato da Domino che si trova nell'attico di Silver Sable. Assunta da Sanson, la mercenaria ha indicato a Domino il luogo dove l'Hulk Rosso si è esposto. Domino si impegna a non rivelare la sua identità segreta (anche se ammette di non essere sicura di quello che ha visto) mentre Rulk si assicura il suo silenzio altrimenti rivelerà all'opinione pubblica l'esistenza di una task-force di mutanti con licenza di uccidere. Prima di allontanarsi, Elektra consiglia a Rulk di farsi degli alleati perché le persone per cui lavora, lo ritengono ora sacrificabile. Seguendo i suoi suggerimenti l'Hulk Rosso, che può già contare su Thundra, paga i suoi debiti con la Dinamo Cremisi, il Punitore e Deadpool. Ora l'obiettivo del colosso rosso è quello di ritrovare Red She-Hulk e le persone che l'hanno mandata, ma prima intende stringere un'alleanza con l'ultima persona che tutti meno si aspettano.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk, Thundra, Punisher, Deadpool, Elektra, Crimson Dynamo XIII, Domino, Wolverine, Doc Samson, Red She-Hulk
apparizioni: The Thing, Silver Sable, X23 (Laura Kinney), Warpath, Elixir, Archangel

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 164, Marvel Italia (Ago 2010), Supereroi - Il Mito # 10 - Hulk Rosso: Mai più Hulk, RCS Quotidiani (Gen 2014)