Utenti registrati: 2762

Ci sono 2 utenti registrati e 38 ospiti attivi sul sito.

tostoinu / Zogo79

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 164

Scontro titanico tra Rulk e She-Hulk Rossa! Tornano Domino ed Elektra, mentre Hulk Rosso decide di cambiare strategia e di allearsi col suo vecchio nemico! By Jeph Loeb & Ian Churchill! Il Capo invia l’Arpia contro Banner e Skaar, ma chi si cela dietro il mostro mitologico? Una donna molto cara a Rick Jones! Di Greg Pak, Ariel Olivetti & Giuseppe Camuncoli! Intanto, Devil e la Mano sferrano un duro attacco contro i poliziotti corrotti di New York! Andy Diggle scrive, Roberto De La Torre disegna!

Devil & Hulk # 164

Marvel Italia Agosto 2010
Hulk vol 1 # 17
Hulk
Codice Rosso, la conclusione: l'uomo allo specchio
Jeph Loeb (script) / Ian Churchill (art) / Mark Farmer (inks)
Rulk è stato ferito dalla She-Hulk Rossa e tradito dagli uomini che aveva assoldato, ora passati dalla parte di Doc Samson. Riacquistata la vista l'Hulk Rosso attacca la sua versione al femminile mentre Thundra - che ha solo finto di tradirlo - lo aiuta bloccando Samson. Il Punitore e Deadpool decidono di non appoggiare nessuna delle due parti e si allontanano. Lo scontro tra l'Hulk Rosso e la gigantessa cremisi è violento e si trascina dai tunnel della metropolitana fino alla cima di un grattacielo. La donna che sembra conoscerlo bene approfitta di una sua esitazione per spingerlo giù di sotto. Rulk sopravvivere alla caduta ma perde le tracce sia di She-Hulk Rossa che di Samson. Raggiunto da Elektra, Rulk viene portato da Domino che si trova nell'attico di Silver Sable. Assunta da Sanson, la mercenaria ha indicato a Domino il luogo dove l'Hulk Rosso si è esposto. Domino si impegna a non rivelare la sua identità segreta (anche se ammette di non essere sicura di quello che ha visto) mentre Rulk si assicura il suo silenzio altrimenti rivelerà all'opinione pubblica l'esistenza di una task-force di mutanti con licenza di uccidere. Prima di allontanarsi, Elektra consiglia a Rulk di farsi degli alleati perché le persone per cui lavora, lo ritengono ora sacrificabile. Seguendo i suoi suggerimenti l'Hulk Rosso, che può già contare su Thundra, paga i suoi debiti con la Dinamo Cremisi, il Punitore e Deadpool. Ora l'obiettivo del colosso rosso è quello di ritrovare Red She-Hulk e le persone che l'hanno mandata, ma prima intende stringere un'alleanza con l'ultima persona che tutti meno si aspettano.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk, Thundra, Punisher, Deadpool, Elektra, Crimson Dynamo XIII, Domino, Wolverine, Doc Samson, Red She-Hulk
apparizioni: The Thing, Silver Sable, X23 (Laura Kinney), Warpath, Elixir, Archangel

da Hulk vol 1 # 17, Marvel Comics (Gen 2010)
Incredible Hulk vol 2 # 604
Hulk
Momenti di evasione
Greg Pak (script) / Ariel Olivetti (art) / Giuseppe Camuncoli (art) / Ariel Olivetti (inks) / Cam Smith (inks)
Gammaworld, New Mexico. Bruce Banner, con il supporto di Korg, Kate Waynesboro (da poco liberata dalle mani di Osborn¹) e Rick "Bomba-A" Jones, sta insegnando a Skaar le tecniche di combattimento a squadra. Approfittando di una pausa, Bruce si fa accompagnare da Kate - con la quale sta nascendo una relazione - in uno dei laboratori sotterranei del Capo. Qui, accedendo al computer, Bruce trova un file riguardante la sua ex-moglie Betty Ross. Improvvisamente i due vengono attaccati dall'Arpia, l'alterego mostruoso di Betty Ross. Notato quanto sta accadendo, Skaar, insieme a Bomba-A e Korg, interviene per fermare la creatura alata. Convinto di avere a che fare con Betty, Bruce la colpisce con un taser per stordirla scoprendo che in realtà l'Arpia non è Betty ma Marlo Chandler, l'ex moglie di Rick di cui da tempo aveva perso le traccie. Nel frattempo, mentre si svolgeva lo scontro, Kate, rimasta nel laboratorio del Capo, si trova di fronte a una proiezione oleografica del Capo stesso che dopo averla minacciata attiva l'audistrustruzione del complesso. Kate si teletrasporta prima che il laboratorio venga distrutto raccontando a Bruce il suo incontro con il Capo. Bruce è convinto che il suo vecchio nemico stia architettando uno dei suoi piani, ma in quel momento la sua attenzione viene catturata da un allarme comparso sul suo cellulare che lo avvisa di uno scontro a New York tra l'Uomo Talpa e i Fantastici Quattro.

20 pagine

protagonisti: Bruce Banner, Skaar, Kate Waynesboro, Korg, A-Bomb (Rick Jones), Harpy (Marlo Chandler), Leader
apparizioni: Mole Man, Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing

da Incredible Hulk vol 2 # 604, Marvel Comics (Gen 2010)
Daredevil vol 1 # 503
Daredevil
La mano del diavolo, pt 3
Andy Diggle (script) / Roberto De La Torre (art) / Marco Checchetto (art)
Diventato il leader della Mano, Devil intende servirsi della setta di guerrieri ninja, per debellare il crimine e la dilagante corruzione a New York. Nel corso di un attacco al molo per smantellare un traffico di droga compiuto da poliziotti corrotti, i modi violenti della setta entrano immediatamente in conflitto con il rigido codice morale di Matt Murdock e durante lo scontro uno dei ninja taglia la mano di uno dei poliziotti. Nel frattempo, Foggy Nelson, radiato dall'ordine degli avvocati per aver insultato il giudice che ha ribaltato il verdetto della giuria, è presente quando Dakota North riceve un telegramma in cui gli viene revocata la licenza di investigatore. Foggy, Dakota e Becky sospettano che possa trattarsi di qualcosa di più che una semplice coincidenza. Più tardi, a Chinatown, Devil incontra Maestro Izo che chiede al nostro eroe quando ha intenzione di distruggere la Mano dall'interno. Devil gli risponde che non è il burattino di nessuno e invita Izo a lasciare New York prima che la Mano scopra la loro messinscena. Intanto Kingpin riesce a far liberare un gruppo di prigionieri diretti a Ryker corrompendo alcuni poliziotti. Lady Bullseye chiede a Kingpin il motivo per cui ha lasciato credere ai criminali che lavoreranno per Hood e non per lui. Fisk gli risponde che ha scoperto che Hood può operare in tutta libertà e vuole sapere il legame che ha con Norman Osborn e l'HAMMER. Nel frattempo, nella base segreta della Mano, Devil, nel cercare di trovare adeguate contromisure prima che la situazione degeneri, rimprovera il ninja che ha tagliato la mano al poliziotto disubbidendo ai suoi ordini. Il ninja per espiare la sua colpa compie su di sè harakiri lasciando sbigottito Devil che si rende conto che il compito intrapreso sarà più difficile del previsto.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Master Izo, Foggy Nelson, Becky Blake, Dakota North, White Tiger (Angela Del Toro), Black Tarantula, Lady Bullseye, Kingpin, The Hand

da Daredevil vol 1 # 503, Marvel Comics (Feb 2010)
Incredible Hulk vol 2 # 603
Savage She-Hulk
Scontro tra furie, pt 3
Fred Van Lente (script) / Michael Ryan (art) / Michael Ryan (inks)
Nella Death Valley, Assone e Aberrazione, sono inseguite da Lyra che da abile predatrice aspetta pazientemente il momento giusto per attaccarle e riprendersi Boudicca, il suo computer senziente. Trascinandosi con stento fino alla città di Badwater, Aberrazione cerca subito dell'acqua per potersi riprendersi dalle fatiche del deserto, mentre Assone, che si nutre esclusivamente di energia bioelettrica, inizia ad assorbire l'energia dei malcapitati cittadini. Ricordando gli ordini del generale Ryker di non fare testimoni, le due superumane, prendono in ostaggio alcuni civili minacciando di ucciderli se Lyra non uscirà allo scoperto arrendendosi. Improvvisamente appare Lyra che sorprendendo Aberrazione sbucando da un tombino ai suoi piedi ricorda alle due donne che sono morte.

10 pagine

protagonisti: She-Hulk (Lyra), Aberration, Axon, John Ryker

da Incredible Hulk vol 2 # 603, Marvel Comics (Dic 2009)