Utenti registrati: 4939

Ci sono 3 utenti registrati e 125 ospiti attivi sul sito.

sirwade14 / femo / DetectiveOscuro

Ultimi commenti

max2001 su DC Evergreen # 36, ZetaG su Marvel Collection (I) # 2, ZetaG su Marvel Collection (I) # 4, max2001 su Marvel Masterworks # 145, laracelo su Soul Eater - Ultimate Deluxe Edition # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Guardians of the Galaxy vol 2 # 22
Copertina di Alex Garner

Guardians of the Galaxy vol 2 # 22

Marvel Comics Marzo 2010
Guardians of the Galaxy
Happy Birthday
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Brad Walker (art) / Andrew Hennessy (inks)
Dragoluna è stata rapita dalla chiesa della Verità Universale convinti che la creatura aliena che è penetrata all'interno del suo corpo possa generare il loro nuovo dio. Heather, legata a Cynosure che condivide la sua sorte, cerca di contenere l'essere alieno mentre la Matriarca chiede alla popolazione del pianeta Orison l'energia della fede. Improvvisamente appare Star-Lord venuto a liberare le due donne. Il piano, ideato da Rocket Racoon, consiste nel teletrasportare Ovunque sul pianeta in modo da usare la loro "casa" come diversivo. Alla successiva battaglia partecipano i Guardiani della Galassia (compreso Drax che si è ripreso dal precedente scontro) che insieme a tutti i membri dei Luminari mandano a monte il piano della Matriarca costretta alla fuga. Tornati tutti su Ovunque, Dragoluna espelle la creatura che viene rinchiusa in una capsula e spedita immediatamente nella Faglia. Nell'epilogo la Matriarca chiede scusa per i suoi fallimenti a Magus il quale, non solo è ancora vivo ma lo sono anche membri dei Guardiani, da lui apparentemente, uccisi, ora suoi prigionieri.

22 pagine

protagonisti: Moondragon, Star-Lord, Bug, Drax, Jack Flag, Groot, Rocket Raccoon, Matriarch, Magus
apparizioni: Mantis, Gamora, Major Victory, Phyla-Vell, Cosmo

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 69 - Realm of kings, pt 3, Marvel Italia (Giu 2011), Marvel Monster Cosmici # 7 - Guardiani della Galassia, vol 2, Panini Comics (Ott 2014), Guardiani della Galassia (Serie Oro) # 18 - Dominio dei re, Panini Comics (Ago 2017)