Utenti registrati: 3786

Ci sono 3 utenti registrati e 150 ospiti attivi sul sito.

zioRic / ctbomb / zimu

Ultimi commenti

begins87 su Batman # 75, Deboroh su Star Comics Presenta Extra # 11, crimson su Batman - Classici DC # 2, begins87 su Batman: Shadow of the Bat # 75, begins87 su Batman: La Leggenda # 9,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 341

Mister Fantastic e la Pantera Nera nell'antica necropoli del Wakanda, per scoprire il mistero degli scheletri guerrieri! I Kree e gli Inumani Universali tornano nella vita della Fondazione Futuro! Continua il viaggio nella fiction dei Fantastici Quattro nel secondo episodio della mini True Story.

Fantastici Quattro (II) # 341 | Il destino di T'Challa

Panini Comics Febbraio 2013
Fantastic Four vol 1 # 608
Fantastic Four
La città dei morti
Jonathan Hickman (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Karl Kesel (inks)
T'challa si fa accompagnare da Reed Richards in un luogo chiamato il Muro della conoscenza, oltre il quale si erge la Necropolis, la città dove vengono sepolte le Pantere Nere e dove spera di essere lui stesso sepolto un giorno. Mentre i due si aggirano nella necropoli, Shuri, Tempesta e Sue compiono un rituale per combattere Anubi e la sua schiera di morti. Ingerito delle speciali foglie le tre donne si ritrovano nel Sentiero Celeste, un luogo di nebbie ed oscurità dove si ritrovano subito attaccate dagli sciacalli del dio dei morti e, successivamente, da Anubi stesso. Nel frattempo T'Chala e Reed si ritrovano di fronte a Bast, la dea pantera, che avverte Reed di scegliere se rimanere o andarsene, perchè la sua presenza creerà un legame indissolubile con T'challa, sino a che uno dei due non morrà. Reed sceglie di rimanere vicino all'amico mentre T'Challa, interrogato dalla divinità su quale sia il suo desiderio, afferma di voler essere nuovamente il sovrano del Wakanda e una Pantera Nera. Bast afferma che, se ciò accadesse, Shuri perderebbe i suoi favori. T'challa non vuole che Shuri perda tutto per causa sua e tentenna ma Bast gli dice che servirà le sue capacità per difendere il Wakanda dalle future minaccie che l'attendono. T'Challa accetta la responsabilità e Bast, dopo essersi recata sul Sentiero Celeste per divorare Anubi e salvare la sua attuale Pantera Nera, Shuri, rende T'challa nuovamente una Pantera Nera ma a differenza della sorella lui sarà il Re della necropoli, il re dei morti. Le vecchie pantere si fondono con lui, donandogli tutti i loro ricordi, facendo di lui il campione personale di Bast per i giorni che verranno. Tornato a New York con la sua famiglia, Reed è consapevole di essersi legato con T'challa e che i loro destini sono intrecciati per affrontare il futuro insieme.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Black Panther
apparizioni: Storm, Shuri

da Fantastic Four vol 1 # 608, Marvel Comics - USA (Set 2012)
FF vol 1 # 20
Fantastic Four
Deus Ex Inumano
Jonathan Hickman (script) / Nick Dragotta (art) / Nick Dragotta (inks)
La risorta Suprema Intelligenza dei Kree insieme alla sua flotta si dirige su Hala mentre Freccia Nera e il popolo degli Inumani torna sulla Terra seguendo il consiglio di Franklin Richards. Nel frattempo Annihilus, dopo aver vinto le elezioni della Zona Negativa, viene liberato da Johnny Storm che lo riporta nel suo regno ma senza la sbarra del Controllo Cosmico. Mentre la Brigata della Luce, la squadra elitaria di Inumani, riceve la chiamata di Freccia Nera, sul satellite della Fondazione Futuro, Reed Richards sta tenendo una lezione sulle varie razze aliene della galassia quando l'ombra di Attilan annuncia il ritorno degli Inumani sulla Terra. Intanto i figli di Reed e Susan hanno a che fare con la loro incarnazione del futuro. Valeria riceve una strigliata dal suo io adulto a causa di un progetto che sta scrivendo al computer su come poter sconfiggere l'impero Kree, mentre Franklin viene accompagnato a una scuola pubblica dalla sua controparte del futuro che gli racconta di alcune amicizie che avrà in quella scuola. Intanto, in un altro angolo della galassia, Ronan, l'accusatore Kree, e sua moglie, Crystal degli Inumani, vengono raggiunti da Medusa che chiede la presenza di sua sorella per ordine di Freccia Nera.

20 pagine

protagonisti: Johnny Storm, Reed Richards, Valeria Richards, Franklin Richards, Bentley 23, Alex Power, Artie, Leech, Korr, Mik, Vil, Wu, Dragon Man, Medusa, Black Bolt, Els Udonta, Prax Ord, Kal Blackbane, Dara Ko Eke, Hooud, Voorr, Oola Udonta, Aladi Ko Eke, Onomi Whitemane, Avoe, Supreme Intelligence, Annihilus

da FF vol 1 # 20, Marvel Comics - USA (Set 2012)
Fantastic Four: True Story # 2
Fantastic Four
Le favole di Grimm
Paul Cornell (script) / Horacio Domingues (art) / Horacio Domingues (inks)
Per fermare una misteriosa minaccia che sta mettendo a repentaglio l'immaginazione e la creatività, i Fantastici Quattro si trovano nel mondo della fiction, un universo che raccoglie i protagonisti di tutte le opere, le novelle e le storie scritte e raccontate dall'umanità. A bordo di un veicolo realizzato per l'occasione, i nostri eroi, dopo aver fermato un orda di demoni e creature mostruose, si ritrovano insieme a Dante Alighieri e le sorelle di "Ragione e Sentimento" nell'Inghilterra del romanzo storico "Ivanhoe" per cercare di reclutare gli eroi e i protagonisti della letteratura. Mentre uno dei mostri catturati si libera dalla sua prigionia e durante la notte aggredisce Reed e Sue, il demone extradimensionale chiamato Incubo, il responsabile della minaccia, sta in agguato raccogliendo intorno a sè un esercito di guerrieri.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing
apparizioni: Nightmare

da Fantastic Four: True Story # 2, Marvel Comics - USA (Ott 2008)
Tales To Astonish # 81
Sub-Mariner
Quando un monarca si infuria!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Dick Ayers (inks)
12 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Tales To Astonish # 81, Marvel Comics - USA (Lug 1966)