Utenti registrati: 2973

Ci sono 2 utenti registrati e 72 ospiti attivi sul sito.

Peterpaul / scorer

Ultimo commento

Immortus su DC Multiverse # 37

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 278

Fantastici Quattro (II) # 278

Panini Comics Dicembre 2007
Spider-Man and the Fantastic Four # 2
Spider-Man and Fantastic Four
La nuova silver age
Jeff Parker (script) / Mike Wieringo (art) / Wade Von Grawbadger (inks) / Andy Lanning (inks)
23 pagine

da Spider-Man and the Fantastic Four # 2, Marvel Comics (Lug 2007)
Stan Lee Meets The Thing # 1
Stan Lee and the Thing
Stan Lee incontra la Cosa
Stan Lee (script) / Lee Weeks (art) / Nelson DeCastro (inks)
10 pagine

da Stan Lee Meets The Thing, Marvel Comics (Dic 2006)
Stan Lee Meets Dr. Doom # 1
Stan Lee and Dr. Doom
"Il resto della storia"
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Dexter Vines (inks)
10 pagine

da Stan Lee Meets Dr. Doom, Marvel Comics (Dic 2006)
She-Hulk vol 2 # 11
She-Hulk
Sei colpi al cuore 2ª parte
Dan Slott (script) / Rick Burchett (art) / Cliff Rathburn (inks)
John Jameson, da poco marito di Jennifer Walters alias She-Hulk, è stato trasformato nell'Uomo Lupo ferendo gravemente Augustus Pugliese, coinquilino e innamorato di Jennifer. Il figlio dell'editore del Daily Bugle, da quando in una missione come astronauta trovò sulla luna una pietra, condivide da tempo una maledizione che lo trasforma di tanto in tanto in un vero e proprio lupo mannaro. Two-Gun Kid, il pistolero del passato, si intromette nel successivo scontro tra l'Uomo Lupo e la sua verde mogliettina e senza pensarci troppo gli pianta un proiettile d'argento nel petto. Nel frattempo Mallory Book osserva un video che Pugliese ha raccolto e che dovrebbero dimostrare che Jennifer si è innamorata follemente di Jameson solo a causa dell'intervento di Starfox. Mallory intuisce che la teoria di Pugliese è fondata e capisce che Starfox è la causa del suo amore sbocciato un po' troppo precipitosamente con il Terribile Andy. L'androide, che grazie alle sue capacità di assorbire i poteri ha prolungato l'effetto "ammaliante", interrompe l'incantesimo, restando tristemente solo. Quando John Jameson/l'Uomo Lupo viene ricoverato d'urgenza in ospedale, l'effetto di Starfox sembra essere sparito e She-Hulk si accorge di non provare più nulla per lui. L'Uomo Lupo durante l'operazione si risveglia improvvisamente ottenendo i poteri cosmici dello Stargod, il campione dell'Altro Reame.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Man-Wolf, Augustus 'Pug' Pugliese, Two-Gun Kid, Mallory Book, Awesome Android

da She-Hulk vol 2 # 11, Marvel Comics (Ott 2006)
She-Hulk vol 2 # 12
She-Hulk
Ricordate i Titani
Dan Slott (script) / Rick Burchett (art) / Cliff Rathburn (inks)
She-Hulk e l'Uomo Lupo (diventato il guerriero cosmico Stargod), terminato l'effetto "ammaliante" di Starfox, discutono animamente ritrovandosi poco più che estranei l'un l'altro. Il litigio viene interrotto dal Registratore RT-Z9 che preleva She-Hulk per portarla a Titano dove si sta svolgendo un nuovo processo a Starfox. Mentore, il padre di Starfox, vuole riabilitare la figura di suo figlio accusato sulla Terra di aver abusato dei propri poteri di innamoramento per plagiare le donne e approfittare di loro. She-Hulk, convinta dall'entità cosmica chiamata il Tribunale Vivente, accetta di presediare al processo cercando di essere imparziale. Durante il processo, a cui sono chiamati a testimoniare Pip il Troll e la stessa She-Hulk, Eros di Titano ammette candidamente di avere contribuito a far innamorare e dare piacere alle persone. Quando She-Hulk comprende finalmente che il suo amico Pug aveva ragione e che la sua storia d'amore con Jameson non aveva nulla di naturale, viene chiamato a testimoniare il fratello di Starfox, il terribile Thanos, l'adoratore della morte. Durante la sua deposizione le colpe del giovane titano assumono dimensioni colossali. Thanos racconta che da piccolo, mentre giocava con suo fratello, uccise accidentalmente un animale. Afflitto per questo incidente, Eros per consolarlo gli inculcò nel cervello l'idea che la morte è una cosa naturale e che lui avrebbe dovuto accettarla. L'incosciente però spinse a tal punto questa convinzione che utilizzò i soliti poteri per far innamorare Thanos della morte, trasformandolo di fatto nel mostruoso distruttore temuto in tutto l'universo.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Stargod, Two-Gun Kid, RT-Z9, Ditto, Living Tribunal, Starfox, Mentor (A'Lars), Moondragon, Phyla-Vell, Pip the troll, Thanos

da She-Hulk vol 2 # 12, Marvel Comics (Nov 2006)