Utenti registrati: 3866

Ci sono 0 utenti registrati e 131 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Venom88M su Marvel Miniserie # 244, fede97 su Iron Man Vol 6 # 4, fede97 su Iron Man # 94, fede97 su Capitan America # 133, fede97 su Captain America vol 9 # 25,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 277

Fantastici Quattro (II) # 277

Panini Comics Novembre 2007
Spider-Man and the Fantastic Four # 1
Spider-Man and Fantastic Four
L'avvento
Jeff Parker (script) / Mike Wieringo (art) / Wade Von Grawbadger (inks)
22 pagine

da Spider-Man and the Fantastic Four # 1, Marvel Comics - USA (Giu 2007)
Fantastic Four vol 1 # 543
Fantastic Four
Folle anniversario
Stan Lee (script) / Nick Dragotta (art) / Michael Allred (inks)
Breve episodio umoristico che celebra i quarantacinque anni dei Fantastici Quattro. Mr. Fantastic, offeso perché nessuno ha ricordato il loro anniversario, decide di non intervenire all'ennesimo tentativo di invadere la Terra da parte dell'Uomo Talpa. Fortunatamente entra in scena Stan Lee, che convince l'Uomo Talpa a rinunciare ai suoi propositi di conquista in cambio di un cameo nel prossimo film della Marvel. Come dare torto al "sorridente" creatore della Marvel: "è facile essere il più grande quando sei tu a scrivere la storia".

10 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Stan Lee, Mole Man

da Fantastic Four vol 1 # 543, Marvel Comics - USA (Feb 2007)
Stan Lee Meets Dr. Strange # 1
Stan Lee
Impy... l'Uomo Impossibile !
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Andrew Hennessy (inks)
11 pagine

da Stan Lee Meets Dr. Strange, Marvel Comics - USA (Ott 2006)
She-Hulk vol 2 # 10
She-Hulk
Ho sposato un uomo lupo
Dan Slott (script) / Rick Burchett (art) / Nelson DeCastro (inks)
She-Hulk, a favore dell'Atto di Registrazione dei Superumani, è costretta a fermare Hellcat perchè non possiede la licenza per esercitare la professione di supereroina. Hellcat era impegnata nell'inseguimento di Ruby Thusdehey, la malvivente dalla testa "malleabile" catturata poi da Two-Gun Kid. Intanto, mentre Stu Cicero fa una brutta fine dopo aver scoperto che Arthur Zix è in realtà il robot RT-Z9, il registratore dei magistrati del Tribunale Vivente, Augustus Pugliese, da sempre innamorato della sua coinquilina e collega, cerca di convincere la nostra bella protagonista che dietro il suo recente matrimonio con John Jameson ci sia lo zampino di Starfox e dei suoi poteri da cupido. Nonostante l'evidenza Jen non ha nessuna intenzione di ascoltare le sue ragioni, stravede per suo marito e considera Pug solo un buon amico. A complicare la situazione, Alistair Smythe, personaggio che nutre una lunga storia di odio nei confronti dei Jameson, riesce a risvegliare la maledizione dell'Uomo Lupo trasformando John Jameson in un licantropo proprio mentre si ritrova a discutere con l'amico innamorato di sua moglie.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, John Jameson, Augustus 'Pug' Pugliese, Ditto, Mallory Book, Awesome Android, Stu Cicero, Two-Gun Kid, Hellcat, Ruby Thursday, Arthur Zix, Alistaire Smythe
apparizioni: Grey Gargoyle

da She-Hulk vol 2 # 10, Marvel Comics - USA (Set 2006)
She-Hulk vol 2 # 11
She-Hulk
Sei colpi al cuore 1ª parte
Dan Slott (script) / Rick Burchett (art) / Cliff Rathburn (inks)
John Jameson, da poco marito di Jennifer Walters alias She-Hulk, è stato trasformato nell'Uomo Lupo ferendo gravemente Augustus Pugliese, coinquilino e innamorato di Jennifer. Il figlio dell'editore del Daily Bugle, da quando in una missione come astronauta trovò sulla luna una pietra, condivide da tempo una maledizione che lo trasforma di tanto in tanto in un vero e proprio lupo mannaro. Two-Gun Kid, il pistolero del passato, si intromette nel successivo scontro tra l'Uomo Lupo e la sua verde mogliettina e senza pensarci troppo gli pianta un proiettile d'argento nel petto. Nel frattempo Mallory Book osserva un video che Pugliese ha raccolto e che dovrebbero dimostrare che Jennifer si è innamorata follemente di Jameson solo a causa dell'intervento di Starfox. Mallory intuisce che la teoria di Pugliese è fondata e capisce che Starfox è la causa del suo amore sbocciato un po' troppo precipitosamente con il Terribile Andy. L'androide, che grazie alle sue capacità di assorbire i poteri ha prolungato l'effetto "ammaliante", interrompe l'incantesimo, restando tristemente solo. Quando John Jameson/l'Uomo Lupo viene ricoverato d'urgenza in ospedale, l'effetto di Starfox sembra essere sparito e She-Hulk si accorge di non provare più nulla per lui. L'Uomo Lupo durante l'operazione si risveglia improvvisamente ottenendo i poteri cosmici dello Stargod, il campione dell'Altro Reame.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Man-Wolf, Augustus 'Pug' Pugliese, Two-Gun Kid, Mallory Book, Awesome Android

da She-Hulk vol 2 # 11, Marvel Comics - USA (Ott 2006)