Utenti registrati: 5509

Ci sono 6 utenti registrati e 515 ospiti attivi sul sito.

fooljester78 / nuvolablu / Guido / eotvos / EricDraven97 / pippopietro22

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 59
Copertina di John Byrne

Fantastici Quattro # 59 | Eroe

Star Comics Dicembre 1991
Fantastic Four Vol 1 # 285
Fantastic Four
Eroe
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Al Gordon (inks)
Thomas Hanson, un bambino fan sfegatato della Torcia Umana, muore in un incidente, mentre provava a darsi fuoco e a volare per imitare il suo idolo. Johnny, venutolo a sapere, si fa prendere dai sensi di colpa e pensa quasi di mollare la carriera da supereroe. A sorpresa, gli appare davanti l'Arcano che decide di mostrargli perchè non deve rinunciare. Lo porta indietro nel tempo e gli mostra la vita di Tommy, una vita breve, triste e solitaria. L'Arcano gli fa capire che, attraverso la sua adorazione per lui, Tommy ha vissuto veramente. Queste parole riescono a convincere Johnny a non rinunciare alla sua carriera.

Gli eventi di questo albo avvengono parallelamente a quelli delle Guerre Segrete II visti in Secret Wars II # 3 e Avengers vol 1 # 260, il crossover prosegue poi in Daredevil vol 1 # 223.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, She-Hulk, Human Torch, Beyonder, Alicia Masters
apparizioni: Edwin Jarvis, Hercules, Wasp

da Fantastic Four Vol 1 # 285, Marvel Comics - USA (Dic 1985)
Daredevil vol 1 # 250
Daredevil
Boom
Ann Nocenti (script) / John Romita Jr (art) / Al Williamson (inks)
Alla Clinica Legale, Matt inizia a lavorare contro la Kelco, mentre Foggy e Glori scoprono che la Kelco davvero inquina, ma Foggy deve difenderla. Un generale corrotto invia Bullet a risolvere i problemi, mentre un membro dell'ordine degli avvocati intima a Matt di chiudere la clinica. Matt si scontra brevemente con Bullet, rendendosi conto che dietro alla Kelco c'è qualcosa di molto più grande, perchè l'esplosione della sede degli ambientalisti che le si oppongono, in cui Bullet interviene catturando l'attentatore, è troppo sospetta.

22 pagine

da Daredevil vol 1 # 250, Marvel Comics - USA (Gen 1988)
Secret Wars II # 6
Marvel Super Heroes
Le regole della vita
Jim Shooter (script) / Al Milgrom (art) / Steve Leialoha (inks)
L'Arcano decide di diventare un "Campione della Vita". Dopo aver costruito un quartier generale, si lanca ad aiutare i Power Pack in lotto contro un gruppo di teppisti. Nel frattempo, un giornalista di nome Dave decide di intervistare l'Arcano, diventando il suo migliore amico ed incitandolo a portare avanti il ruolo di eroe e "Campione della Vita". Intanto, l'Uomo Molecola viene contattato da Uatu, il quale lo supplica di intervenire contro l'Arcano perchè i suoi piani potrebbero mettere in pericolo l'intero universo. Il giornalista Dave incoraggia così tanto l'Arcano che l'essere si convince di dover distruggere la Morte stessa. Mefisto viene a sapere del piano e, spaventato, cerca di attaccare l'Arcano. Le grandi entità dell'universo vengono convocate per fermare l'Arcano ma l'essere, convinto, distrugge l'essenza stessa della Morte. Spaventato per le possibili conseguenze sul tessuto della realtà, Dave, pentito per aver spinto l'Arcano a fare ciò che ha fatto, si fa trasformare nella Morte, per riportare equilibrio nell'universo.

Gli eventi di questo albo seguono quelli delle Guerre Segrete II visti in Secret Wars II # 5. Il crossover prosegue in Power Pack vol 1 # 18.

25 pagine

protagonisti: Beyonder, Alex Power, Katherine Power, Jack Power, Lightspeed, Tattletale, In-betweener, Eternity, Living Tribunal, Uatu, the Watcher, Captain America (Steve Rogers), Volcana, Molecule Man, Mr Fantastic, Mephisto, Death

da Secret Wars II # 6, Marvel Comics - USA (Dic 1985)