Utenti registrati: 4584

Ci sono 1 utenti registrati e 270 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

laracelo su Target # 117, Solid su Flash # 59, majinberto su Target # 117, the62punisher su Ultimate Comics Spider-Man # 13, laracelo su Justice League: Darkseid War # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro # 58

Fantastici Quattro # 58 | Rivoluzione!

Star Comics Dicembre 1991
Fantastic Four vol 1 # 284
Fantastic Four
Rivoluzione!
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Al Gordon (inks)
She-Hulk, drogata e schiavizzata dagli sgherri di Psycho-Man, è costretta ai lavori forzati insieme a Pearla, regina del Microverso spodestata dal criminale psichico. L'ex regina riesce a risvegliare la gigantessa verde dal suo condizionamento mentale e le due riescono a fuggire. Intanto, Psycho-Man, riuscito a fuggire alla custodia dei F4, li attacca nuovamente. Stavolta, però, la Ragazza Invisibile se ne occupa da sola dopodichè, disfatasi di lui, torna dai compagni. Infine, Pearla riprende il controllo del Microverso, She-Hulk e i compagni si ricongiungono e la Ragazza Invisibile annuncia a tutti che è ormai maturata in tutti questi anni e, da ora in poi, prenderà il nome di Donna Invisibile.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, She-Hulk, Invisible Woman (1ª apparizione), Psycho-Man

da Fantastic Four vol 1 # 284, Marvel Comics - USA (Nov 1985)
Incredible Hulk vol 2 # 341
Hulk
...e il toro selvaggio sopporta il giogo
Peter David (script) / Todd McFarlane (art) / Todd McFarlane (inks)
Bruce Banner, Rick Jones e Clay Quartermain arrivano in Kansas a casa del fratello di Clay. In quella zona rurale, Man Bull sta seminando il panico. Attacca la fattoria dei Quartermain, ma Hulk lo affronta e lo sconfigge, lasciandolo alla folla inferocita. Ma la gente, guidata da Alan, si rende conto che Man Bull piange, capisce che non si tratta di una semplice bestia e lo lascia vivo. Mentre Hulk se ne va, sussurra a Man Bull che la folla lo ha condannato alla sorte peggiore: quella di vivere. Intanto, il Capo prende il controllo degli agenti SHIELD di Base Gamma durante una conferenza stampa in cui essi vengono incalzati dalla stampa sulla sulla ripresa della fabbricazione di bombe gamma.

22 pagine

da Incredible Hulk vol 2 # 341, Marvel Comics - USA (Mar 1988)
Secret Wars II # 5
Marvel Super Heroes
Disperazione
Jim Shooter (script) / Al Milgrom (art) / Steve Leialoha (inks) / Joe Rubinstein (inks)
Mentre vaga per la sua strada, l'Arcano viene raggiunto da una giovane mutante di nome Tabitha, soprannominata Boom-Boom per la sua capacità di creare bombe a orologeria energetica, che è scappata dai suoi genitori violenti per trovare una scuola segreta di mutanti di cui ha sentito parlare. Pensando che l'Arcano sia un mutante, chiede di accompagnarlo. La giovane gli racconta la sua vita e lo convince ad aprirsi. L'Arcano racconta del suo innamoramento per Dazzler e dei suoi fallimenti. Dopodichè, intristito, sparisce nel nulla. L'Arcano ritorna al vuoto in cui esisteva prima di acquisire consapevolezza dell'universo. Il mattino dopo, l'Arcano decide di aiutare Tabitha e la porta alla scuola segreta di cui ha sentito parlare. Una volta giunti alla scuola di Xavier, però, Rachel Summer, rilevata la presenza dell'Arcano, avvisa i compagni che attaccano l'essere cosmico. Trovando la loro minaccia trascurabile, l'Arcano li respinge e se ne va. Spaventata e confusa e sentendosi abbandonata dall'Arcano, Tabitha fugge nei boschi. L'Arcano, quindi, si chiude in un bar e si dedica totalmente all'alcol. Dopo poco, recupera Boom-Boom e la porta a fare un viaggio nello spazio. I due visitano la dimora dei Celestiali poi, una volta tornati sulla Terra, si separano. Boom-Boom quindi avverte i Vendicatori della presenza dell'Arcano e decide di aiutarli a catturarlo. L'Arcano cade nella trappola e si ritrova attaccato dalle forze combinate dei Vendicatori della Costa Ovest ed Est, dai Fantastici Quattro e dal Dottor Strange. Alla fine, però, i Vendicatori si rendono conto di non poter far nulal contro quell'entità e lo lasciano andare.

Gli eventi di questo albo avvengono parallelamente a quelli delle Guerre Segrete II visti in Doctor Strange vol 2 # 74, il crossover prosegue in Secret Wars II # 6.

La presenza di Starfox in questo albo è un errore di continuity. Al momento, infatti, l'eroe di Titano dovrebbe essere nel cosmo alla ricerca di Nebula.

25 pagine

protagonisti: Beyonder, Boom-Boom (1ª apparizione)
apparizioni: Nightcrawler, Wolverine, Colossus, Shadowcat, Phoenix, Rogue, Sunspot, Cannonball, Warlock (Technarchy), Wolfsbane, Black Knight, Captain America, Captain Marvel, Hercules, Starfox, Thor, Wasp, Doctor Strange, Mockingbird, Hawkeye, Iron Man, Tigra, Wonder Man, Mr Fantastic, Human Torch, She-Hulk, Invisible Woman

da Secret Wars II # 5, Marvel Comics - USA (Nov 1985)