Utenti registrati: 2766

Ci sono 4 utenti registrati e 80 ospiti attivi sul sito.

pippopietro22 / lollo975 / Blackblood / biscotty

Ultimo commento

HAl su Vertigo: Winter's Edge # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 154

Su Devil va in scena il primo episodio de Il ritorno del re, l’ultimo arco narrativo di Ed Brubaker sul Diavolo Rosso, che riporta sugli scudi l’ex signore del crimine, il potente Kingpin, da tempo in esilio in Spagna

Devil & Hulk # 154 | Il ritorno del re

Marvel Italia Ottobre 2009
Hulk vol 1 # 9
Hulk
Jackpot
Jeph Loeb (script) / Art Adams (art) / Walden Wong (inks)
Las Vegas è invasa da un orda di Wendigo, creature dal folto pelo bianco che si nutrono di carne umana. Mentre Ms. Marvel e Sentry si occupano della grossa torre della città, rimasta danneggiata nella battaglia tra Hulk e Sentry, il golia verde viene morso da una delle creature trasformandosi in un mostruoso ibrido di Hulk e Wendigo. Moon Knight, richiama l'attenzione di Ms. Marvel che di fronte a questo nuovo problema decide di contattare Fratello Voodo. In breve tempo il mistico arriva in città e attraverso un incantesimo trasforma tutti i Wendigo in esseri umani. Hulk, tornato nei panni di Bruce Banner, riesce ad allontanarsi senza essere notato.

11 pagine

protagonisti: Hulk, Moon Knight, Ms. Marvel, Sentry, Doctor Voodoo

da Hulk vol 1 # 9, Marvel Comics (Feb 2009)
Hulk vol 1 # 9
Rulk
La vendetta delle liberatrici
Jeph Loeb (script) / Frank Cho (art) / Frank Cho (inks)
Sulle Montagne Rushmore, Rulk, il brutale Hulk Rosso, viene attaccato e poi sconfitto da un nutrito gruppo di supereroine allestito da She-Hulk e composto dalla Valchiria, Tundra, la Donna Invisibile, Tempesta, la Donna Ragno, Hellcat, Tigra e la Vedova Nera. Il golia rosso in realtà si finge sconfitto e alla prima occasione si libera dalle catene, prende in ostaggio Thundra e si allontana. In un luogo appartato Rulk propone un misterioso accordo alla amazzone che poco dopo viene rilasciata in mezzo al deserto.

11 pagine

protagonisti: She-Hulk, Thundra, Valkyrie, Storm, Invisible Woman, Spider Woman, Tigra, Hellcat, Red Hulk

da Hulk vol 1 # 9, Marvel Comics (Feb 2009)
Daredevil vol 2 # 116
Daredevil
Il ritorno del Re, prologo
Ed Brubaker (script) / David Aja (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Wilson Fisk, il deposto re della malavita di New York conosciuto come Kingpin, dopo la morte della moglie Vanessa, si è ritirato in Galizia, nella Spagna nord-occidentale, alla ricerca di un po' di pace. Perso nei suoi tormentati pensieri, un giorno, in una spiaggia, Wilson Fisk conosce Marta, una giovane donna con due figli. I due iniziano a frequentarsi e presto tra i due scoppia l'amore. Fisk, per la prima volta nella sua vita, decide di vivere una vita normale e felice, lontano dalla criminalità e dalle lotte con i supereroi. Tuttavia il sanguinoso e violento passato torna prepotentemente a galla quando una notte la setta ninja nota come la Mano, uccide la donna e i bambini, per spingerlo nuovamente a combattere contro Matt Murdock.

22 pagine

protagonisti: Wilson Fisk, The Hand, Lady Bullseye

da Daredevil vol 2 # 116, Marvel Comics (Apr 2009)
Incredible Hercules # 124
Hercules
Amore e guerra, pt 4
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Clayton Henry (art) / Salvador Espin (inks)
A Washington, la regina delle Amazzoni, Artume, si è impossessata dell'Omphalos, un manufatto sacro dotato di un grande potere con il quale vuole modificare la realtà a proprio piacimento. Ercole, Athena e Namora cercano di impedire i piani di Artume, mentre Amadeus Cho, ancora prigioniero delle amazzoni, cerca di liberarsi. Attivando l'Omphalos, la regina delle Amazzoni richiama in questa realtà il portatore dei cieli Atlante, l'ancora dell'Axis Mundi. Sollevato del suo fardello e finalmente libero dopo millenni, il titano attacca Ercole, colui che tremila anni fa lo aveva ingannato costringendolo alla schiavitù. Mentre il leone dell'Olimpo con l'aiuto di Namora, sconfigge Atlante, Delfina Gorgone, sopravvissuta all'aggressione di Artume, raggiunge Amadeus Cho il quale, nutrito delle calorie necessarie, elabora un piano per togliere dalle mani di Artuma, l'Omphalos, caricato nel frattempo col potere dell'Axis Mundi. Il manufatto, in grado di esaudire i propri desideri modificando la realtà a proprio piacimento, cade per un istante nelle mani dei nostri protagonisti ma alla fine torna dalla regina delle Amazzoni che esprimendo l'incantesimo crea una nuova realtà dominata dalle Amazzoni, Nova Amazonia.

22 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Namora, Athena, Delphyne Gorgon, Artume

da Incredible Hercules # 124, Marvel Comics (Feb 2009)
Hulk Family: Green Genes # 1
Mr. Fixit and She-Hulk
Your Lucky Day 2ª parte
Fred Van Lente (script) / Scott Clark (art) / Greg Adams (inks)
L'episodio è ambientato alcuni fa, in un periodo in cui Hulk - tornato grigio e con una diversa personalità - adottò l'identità di Joe Fixit e si diede alla bella vita come buttafuori di Las Vegas¹. Jennifer Walters, che una trasfusione di sangue del cugino Bruce Banner ha trasformato in She-Hulk, si trova per caso nel casinò di Las Vegas in cui lavora Fixit. I due finiscono inevitabilmente per incontrarsi ma Hulk, nonostante Jennifer lo riconosca, gli dice di essere l'uomo sbagliato. Nel frattempo una coppia di criminali mutanti, Discordia e Tantrum, irrompono nel locale iniziando a creare scompiglio. Mentre She-Hulk si occupa di Discordia. Fixit rivolge le sue attenzioni su Tantrum scatenando tutta la sua rabbia contro il mutante. Proprio mentre sta per perdere il controllo e massacrare il suo avversario, She-Hulk lo ferma dicendogli di essersi sbagliata sul suo conto e che suo cugino non si sarebbe mai comportato in questo modo.

(¹) appare per la prima volta in Incredible Hulk v2 # 347.

16 pagine

protagonisti: Mr. Fixit, She-Hulk

da Hulk Family: Green Genes, Marvel Comics (Feb 2009)
Hulk vol 1 # 9
Pocket Marvel
hulk ghiaccio
Audrey Loeb (script) / Chris Giarrusso (art) / Chris Giarrusso (inks)
Episodio umoristico che vede i tre Hulk "colorati" alle prese con l'uomo Ghiaccio.

1 pagine

protagonisti: Hulk, IceMan

da Hulk vol 1 # 9, Marvel Comics (Feb 2009)