Utenti registrati: 3573

Ci sono 1 utenti registrati e 96 ospiti attivi sul sito.

francescomatta3

Ultimi commenti

luciochef su Cosmo Serie Gialla # 78, Deboroh su Batman # 37, the62punisher su Batman # 37, nickdeckard su Star Wars # 1, Deboroh su DC Classic Bronze Age # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 155

Nuovo scontro tra Hulk & Rulk! Due Antichi dell’universo, il Gran Maestro e il Collezionista, danno vita a una gara cosmica tra i Difensori originali! By Loeb & McGuinness! Su Devil, Kingpin propone a Devil un patto di alleanza. Di Brubaker & Lark.

Devil & Hulk # 155

Marvel Italia Novembre 2009
Hulk vol 1 # 10
Hulk
Amore e Morte
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Dexter Vines (inks)
Hulk viene avvicinato dal Gran Maestro, uno degli Antichi dell'Universo, che gli propone di radunare una squadra e partecipare a una sfida. Se la sua squadra riuscirà a sconfiggere la squadra avversaria il Gran Maestro gli promette che riporterà in vita l'amata Jarella e tutti gli amori perduti e sepolti dei compagni con cui decide di allearsi. Il golia verde accetta e sceglie nella sua squadra Silver Surfer, il Dottor Strange e Sub-Mariner, ovvero la prima formazione storica dei Difensori. Ogni eroe viene prelevato da un tempo e da uno spazio diversi, tanto che alcuni di loro non si sono ancora mai incontrati. Assemblato il suo gruppo Hulk si trova di fronte il Collezionista, l'altro Antico dell'Universo, il quale si presenta con la squadra messa insieme dal perfido Rulk, gli Aggressori. Nei loro ranghi troviamo il Barone Mordo, Terrax e lo Squalo Tigre, ovvero i nemici storici, rispettivamente, di Strange, Silver Surfer e Namor. La battaglia sta per iniziare, non prima però di una mossa fondamentale per l'esito della contesa: il Gran Maestro ridona a Hulk l'intelligenza di Banner consentendo al Gigante Verde di poter ricorrere a strategie più elaborate.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Silver Surfer, Namor the Sub-Mariner, Doctor Strange, Jarella, Shalla Bal, Lady Dorma, Clea, Grandmaster
apparizioni: Baron Mordo, Terrax, Tiger Shark, Red Hulk, Collector

da Hulk vol 1 # 10, Marvel Comics - USA (Apr 2009)
Daredevil vol 2 # 117
Daredevil
Il ritorno del Re, pt 1
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Tornato a New York, Kingpin contatta subito Turk facendo sapere al mondo malavitoso del suo ritorno in città. Nel frattempo Matt Murdock minaccia l'investigatore privato che ha scattato le foto che lo ritraggono insieme a Dakota North (la quale subito dopo scarica il nostro protagonista), affronta i genitori di Milla Donovan che vorrebbero l'affidamento della figlia, e, indossando il costume di Devil, si trova a fianco di Maestro Izo, un sensei cieco che porta avanti una sua guerra privata contro il clan ninja della Mano, del quale ora fa parte la spietata Lady Bullseye. Da parte sua, la Mano è decisa di fare di Matt il suo nuovo leader, e cerca di distruggergli la vita. Ricevuto un messaggio da Turk, Devil incontra Kingpin nel cimitero dov'è sepolta sua madre. Invece di attaccarlo l'ex-nemico, dopo avergli raccontato quanto accaduto in Spagna, gli propone un alleanza per distruggere il loro comune nemico, la Mano.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Dakota North, Master Izo, Turk, Kingpin
apparizioni: Foggy Nelson

da Daredevil vol 2 # 117, Marvel Comics - USA (Mag 2009)
Incredible Hercules # 125
Hercules
Amore e guerra, il finale
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Clayton Henry (art) / Salvador Espin (inks)
Artume, la regina delle Amazzoni, è riuscita a modificare la realtà trasformando il mondo a propria immagine. Diventata la leader di Nuova Amazonia, Artume, rivendica in televisione i successi delle Vendicatrici (il team tutto al femminile formato da Emma Frost, la Donna Invisibile, X-23 e la Donna Ragno) che con successo hanno respinto la minaccia degli Y-Men e dei terroristi atlantidei. Mentre Ercole è tenuto segregato in una cella, Amadeus Cho, grazie alle sue abilità, ha un incarico governativo lavorando a stretto contatto con Artume. Il giovane genio ha anche una relazione con Delfina Gorgone, la quale gli mette una pulce nell'orecchio spingendolo a tradire la fiducia della regina delle Amazzoni. Colto in flagrante a curiosare tra i segreti del palazzo reale, Cho sta per essere giustiziato quando, Delfina Gorgone, alla guida delle supereroine ribelli, dopo aver liberato Ercole, interviene in suo aiuto. Nello scontro successivo Delfina uccide Artume decapitandola con la sua spada. In quel momento la realtà torna alla sua normalità e Delfina Gorgone viene proclamata nuova regina del popolo delle Amazzoni. Amadeus Cho, respinto da Delfina (che pur attratta non può legarsi a lui), raggiunge Ercole (anche lui soffre le pene d'amore per colpa di Namora) e insieme si consolano con una pizza.

22 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Athena, Namora, Delphyne Gorgon, Artume

da Incredible Hercules # 125, Marvel Comics - USA (Mar 2009)
Hulk: Broken Worlds # 1
Hulk
Umanopoli
Fred Van Lente (script) / Clayton Henry (art) / Clayton Henry (inks)
L'episodio è ambientato nella realtà alternativa di House M. Costa orientale dell'Australia. Hulk e Scorpio osservano dalla sommità di una collina l'arrivo di una imbarcazione di profughi. Tra questi vi è Betty Ross in compagnia di suo marito, Glen Talbot. Senza troppi riguardi per quest'ultimo, Hulk si porta a casa Betty mentre il maggiore Talbot si ritrova a sfogarsi con altri rifugiati mostrando loro un collare inibitore capace di neutralizzare qualunque superpotere. In breve tempo Talbot insieme ai suoi compagni lo utilizza contro Hulk ma appena il golia verde si trasforma in Banner i rifugiati si rivelano spie di Magneto e uccidono Betty Ross. Banner si strappa il collare e ridiventato Hulk si sbarazza dei suoi nemici prima dell'arrivo di Scorpio.

8 pagine

protagonisti: Hulk, Scorpion, Betty Ross, Glenn Talbot, Mentallo, Arclight, Wild Child

da Hulk: Broken Worlds # 1, Marvel Comics - USA (Apr 2009)
What If? Newer Fantastic Four # 1
Mini Marvels
World War Hulk: la resa dei conti
Chris Giarrusso (script) / Chris Giarrusso (art) / Chris Giarrusso (inks)
Episodio umoristico di Chris Giarusso.
Hulk intende affrontare gli Illuminatori per averlo esiliato ma il Dr. Strange, Reed Richards, Iron Man e Sentry sono troppo occupati dall'abilità del golia verde di recitare Haiku (poesie formate solo da tre versi) per dargli retta!

5 pagine

da What If? Newer Fantastic Four, Marvel Comics - USA (Feb 2009)