Utenti registrati: 2855

Ci sono 0 utenti registrati e 36 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

fede97 su Marvel Graphic Novel # 34

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 138

WORLD WAR HULK! È guerra aperta nelle strade di New York tra gli eroi Marvel e Hulk, il distruttore di mondi! Il Gigante Verde salva un gruppo di uomini schierati al suo fianco ma, al tempo stesso, si veste da carnefice per torturare i supereroi che lo hanno avversato. Vivete con noi questo scioccante episodio firmato da Greg Pak & Carlo Pagulayan! La storia di Devil si sofferma invece su Larry Cranston, alias Mister Fear, rivelandone segreti e ambizioni. Intanto, sulle strade di Hell’s Kitchen è in atto una guerra di bande tra lo stesso Fear e il misterioso Hood. By Ed Brubaker & Michael Lark! Prosegue in appendice “Echo”, il capolavoro pittorico di David Mack. Tra i ricordi d’infanzia e di suo padre, Maya Lopez torna a far visita a Devil e a Kingpin!

Devil & Hulk # 138 | (World War Hulk)

Marvel Italia Giugno 2008
Incredible Hulk vol 3 # 109
Hulk
Fratelli di guerra, pt 4
Greg Pak (script) / Carlos Pagulayan (art) / Jeffrey Huet (inks)
Amadeus Cho e i Rinnegati, il gruppo composto da Ercole, Angelo e Namora, è riuscito ad avvicinarsi a Hulk, confuso dall'offerta di aiuto, quando l'esercito di Thunderbolt Ross inizia a bombardarlo con una pioggia di proiettili di adamantio. Mentre i Rinnegati collaborano insieme ai Fratelli di Guerra di Hulk difendendosi dagli attacchi militari, l'agente Gabriel Jones dello SHIELD avvicina Rick Jones e Amadeus Cho chiedendo al primo di provare a far ragionare Hulk e al ragazzo considerato una delle menti più intelligenti del pianeta di aiutarlo ad arginare le perdite civili utilizzando il suo formidabile cervello per coordinare la squadra. Poco più tardi, ipotizzando che Rick Jones non sia riuscito a placare la furia di Hulk, Amadeus Cho, scortato da Scorpione (recente agente dello SHIELD), viene inviato al Madison Square Garden trasformato in una sorta di arena dal golia verde. Quando il ragazzo si ritrova di fronte tutti gli eroi che Hulk ha catturato, barbaramente incatenati e impossibilitati a ribellarsi perchè è stato impiantato loro un disco di obbedienza, la certezza che Hulk sia un eroe incompreso comincia a vacillare.

L'episodio si svolge contemporaneamente agli eventi narrati su World War Hulk # 3 e World War Hulk # 4.

22 pagine

protagonisti: Amadeus Cho, Hercules, Angel, Namora, Hulk, Gabriel Jones, Scorpion, Rick Jones, Hiroim, Elloe Kaifi, Korg, Miek, Brood (no-name)
apparizioni: Iron Man, Mr Fantastic, Thunderbolt Ross

da Incredible Hulk vol 3 # 109, Marvel Comics (Ott 2007)
Daredevil vol 2 # 102
Daredevil
Senza paura, pt 3
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Michael Lark (inks)
Larry Cranston, grazie all'abilità chimica di Dante Govich, è stato in grado di creare una potente droga capace di alterare la volontà e la percezione dei soggetti colpiti. La capacità di poter manipolare le persone a suo piacimento gli dà un potere al di là di ogni aspettativa. Cranston però non ha previsto l'ascesa di un nuovo boss malavitoso chiamato Hood che ha messo in piedi un cartello criminale di tutto rispetto. I primi a farne le spese sono i Duri che si ritrovano ad affrontare il Demolitore e Razorfist Fist. Nel tentativo di trovare un collegamento che lo possa condurre da Mr. Fear, Devil interviene nella battaglia ma nel successivo scontro finisce tra le macerie di un palazzo. Il nostro protagonista sopravvive e quando torna a casa trova Milla ad aspettarlo. A quanto pare Lily Lucca ha ritrattato l'accusa di tentato omicidio. Peccato che la donna sia sul libro paga di Cranston il quale ha voluto Milla in libertà per dare vita al secondo atto del suo contorto piano di vendetta nei confronti di Devil.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Milla Donovan, Foggy Nelson, Montana, Fancy Dan, The Ox, Wrecker, Bulldozer, Razor-Fist, Mister Fear (Larry Cranston)
apparizioni: Dakota North, Alex Kurtz

da Daredevil vol 2 # 102, Marvel Comics (Gen 2008)
Daredevil vol 2 # 52
Echo
Echo, pt 2
David Mack (script) / David Mack (art) / David Mack (inks)
Maya Lopez, la giovane Echo, rivive con il suo straordinario talento visivo che sopperisce alla sordità, la sua infanzia, le storia delle sue origini raccontate da suo padre e il tormentato rapporto con Matt Murdock. Maya era stata abbindolata da Kingpin che l'aveva convinta che Devil fosse responsabile della morte del padre, e aveva utilizzato la ragazza per aprire una breccia nelle difese di Matt. Kingpin aveva intuito il talento e le potenzialità di Maya e si era presentato come un comprensivo padre putativo quando la ragazza era rimasta orfana. Maya aveva così imparato ad utiizzare le sue straordinarie capacità imitative per apprendere e replicare qualsiasi movimento o abilità fisica delle persone. Affiancata ad un costante e duro allenamento, questa abilità la rendeva estremamente interessante agli occhi di Kingpin.

22 pagine

protagonisti: Maya Lopez, Kingpin
apparizioni: Daredevil

da Daredevil vol 2 # 52, Marvel Comics (Nov 2003)
Daredevil vol 2 # 53
Echo
Echo, pt 3 1ª parte
David Mack (script) / David Mack (art) / David Mack (inks)
Maya Lopez, la ragazza sorda in grado di replicare le abilità di chiunque veda in azione, cerca di ricucire il suo compromesso rapporto con Devil senza però giungere a un risultato soddisfacente. Il diavolo rosso si vede una con una ragazza cieca, Milla, e non ne vuole sapere di riallacciare un rapporto con Maya. Sola e sconsolata, Maya si reca nella prigione di Ryker's per incontrare Kingpin e cercare di capire quanto e in che modo abbia finto di interessarsi a lei come ad una figlia dopo la morte di suo padre. Senza più punti di riferimento Maya decide allora di tornare alla tribù di suo padre per incontrare il vecchio sciamano che le aveva insegnato il linguaggio dei segni e che era depositario di leggende e conoscenza. Il vecchio indiano invita Maya a partecipare ad un rito sciamanico per liberarsi dai due uomini che le hanno condizionato la vita e intraprendere la via della visione.

22 pagine

protagonisti: Maya Lopez, Kingpin
apparizioni: Daredevil

da Daredevil vol 2 # 53, Marvel Comics (Dic 2003)