Utenti registrati: 2655

Ci sono 0 utenti registrati e 55 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

JoeKerr su Conan # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 139

WORLD WAR HULK! La guerra di Hulk mostra il suo lato più crudo e violento. Lo Sfregio Verde cattura i Vendicatori e i Fantastici Quattro per torturarli e trasformarli in schiavi. Parole e immagini di Greg Pak & Carlo Pagulayan! Intanto, a Hell’s Kitchen infuria la guerra criminale tra Mister Fear e il misterioso Hood, con il destino di Milla appeso a un filo. Sospinto oltre i suoi limiti emotivi, Devil rinnega i suoi principi e tira fuori il peggio di sé. Firme degli inquietanti Ed Brubaker & Michael Lark! In appendice, continua “Echo”, il capolavoro figurativo di David Mack! Dopo aver perso Matt Murdock, Maya Lopez scopre un altro uomo a cui aggrapparsi: Wolverine!

Devil & Hulk # 139 | (World War Hulk)

Marvel Italia Luglio 2008
Daredevil vol 2 # 103
Daredevil
Senza paura, pt 4
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Paul Azaceta (art) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Le strade di Hell's Kitchen sono diventate teatro di continui scontri tra gli uomini di Hood e quelli di Fear. Nonostante il suo quartiere sia in pericolo, Matt preferisce non intervenire cercando di trovare il modo per risalire a Mr. Fear, il folle criminale che ha drogato sua moglie Milla e l'ha costretta a compiere un omicidio. La donna ha ottenuto la libertà vigilata grazie a Lily Lucca che ha ritratto l'accusa e ha convinto il procuratore Algren - grazie ai suoi feromoni sintetici - a rivedere la sua posizione. Nonostante tutto, Milla, affidata alle cure di una dottoressa, non sembra stare meglio e i momenti di lucidità diventano sempre più rari. Deciso a trovare l'uomo che ha fatto tutto questo a sua moglie, Devil si concentra sugli uomini di Fear individuando l'ambulatorio di Doc Parker, il medico della malavita dove Fancy Dan si è rifugiato per farsi curare i profondi tagli rimediati durante lo scontro con Razorfist. Animato da una atipica spietatezza, Devil riesce a farsi dire da Dan dove può trovare il Bue. In una fabbrica fuori mano, centro di spaccio della psico-droga di Cranston, Devil, approfittando della confusione dovuta all'irruzione della polizia, cattura il Bue per portarlo in uno scantinato dove comincia a torturarlo con la fiamma ossidrica.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Milla Donovan, Foggy Nelson, Lily Lucca, Bulldozer, Wrecker, Razor-Fist, Thunderball, Fancy Dan, The Ox

da Daredevil vol 2 # 103, Marvel Comics (Feb 2008)
Daredevil vol 2 # 53
Echo
Echo, pt 3 2ª parte
David Mack (script) / David Mack (art) / David Mack (inks)
Maya Lopez, la ragazza sorda in grado di replicare le abilità di chiunque veda in azione, cerca di ricucire il suo compromesso rapporto con Devil senza però giungere a un risultato soddisfacente. Il diavolo rosso si vede una con una ragazza cieca, Milla, e non ne vuole sapere di riallacciare un rapporto con Maya. Sola e sconsolata, Maya si reca nella prigione di Ryker's per incontrare Kingpin e cercare di capire quanto e in che modo abbia finto di interessarsi a lei come ad una figlia dopo la morte di suo padre. Senza più punti di riferimento Maya decide allora di tornare alla tribù di suo padre per incontrare il vecchio sciamano che le aveva insegnato il linguaggio dei segni e che era depositario di leggende e conoscenza. Il vecchio indiano invita Maya a partecipare ad un rito sciamanico per liberarsi dai due uomini che le hanno condizionato la vita e intraprendere la via della visione.

22 pagine

protagonisti: Maya Lopez, Kingpin
apparizioni: Daredevil

da Daredevil vol 2 # 53, Marvel Comics (Dic 2003)
Daredevil vol 2 # 54
Echo
Echo, pt 4
David Mack (script) / David Mack (art) / David Mack (inks)
Nel liberarsi dai fantasmi del passato e ritrovare se stessa, Maya Lopez si è affidata a un vecchio sciamano, amico del padre, che la invita a partecipare a un rito sciamanico.   Trascorrono quattro giorni di digiuno tra visioni di animali e messaggi sibillini fino a quando non compare sulla scena Wolverine. Il mutante dagli artigli di adamantio rivela a Maya che è costretto a combattere costantemente per far si che la sua natura umana non venga soffocata da quella animale. Il passo principale per non soccombere alla istintiva natura animale è vincere la paura che ognuno porta all'interno del cuore. Si fa raccontare le visioni di Maya e si appresta ad aiutarla nel suo percorso come già aveva fatto il vecchio sciamano tanto tempo fa con lui.

22 pagine

protagonisti: Maya Lopez, Wolverine

da Daredevil vol 2 # 54, Marvel Comics (Gen 2004)
Incredible Hulk vol 3 # 110
Hulk
Fratelli di guerra, pt 5
Greg Pak (script) / Carlos Pagulayan (art) / Jeffrey Huet (inks)
All'interno del Madison Square Garden, Amadeus Cho cerca di convincere Hulk di stare dalla sua parte riferendogli di aver aquistato un terreno in mezzo al deserto, con i soldi "presi in prestito" da Angelo, e di voler costruirci una sorta di riserva dove nessuno potrà disturbarlo.Il golia verde non sembra particolarmente entusiasta e gli risponde di non essere tornato sulla terra per nascondersi, bensì per uccidere i responsabili delle sue sciagure. Amadeus Cho è convinto che Hulk non sia un assassino e per rinforzare la sua teoria gli ricorda tutta una serie di episodi del passato in cui ha evitato di macchiarsi del sangue degli innocenti quasi come se inconsciamente elabori le soluzioni migliori affinché nessuno rimanga ucciso. Quando Hulk gli spiega che non sarà lui ad uccidere gli eroi catturati ma farà in modo che si ammazzino a vicenda, Cho cambia atteggiamento e, utilizzando lo Scorpione, gli innietta le tossine anti-gamma nel corpo di Hulk provocando una sua violenta reazione. Il golia verde reagisce furiosamente seppelendo Cho sotto a un cumulo di macerie. Ercole si precipita a soccorrere il giovane ma con sorpresa scopre che Cho non solo è rimasto illeso ma ha dimostrato che Hulk non uccide, neanche in preda alla furia più bestiale.

L'episodio si svolge contemporaneamente agli eventi narrati su World War Hulk # 4.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Amadeus Cho, Hercules, Angel, Namora, Scorpion

da Incredible Hulk vol 3 # 110, Marvel Comics (Nov 2007)