Utenti registrati: 2643

Ci sono 0 utenti registrati e 33 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Daredevil vol 2 # 102
Copertina di Marko Djurdjevic

Daredevil vol 2 # 102

Marvel Comics Gennaio 2008
Daredevil
Without Fear, Part 3 (Senza paura, pt 3)
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Michael Lark (inks)
Larry Cranston, grazie all'abilità chimica di Dante Govich, è stato in grado di creare una potente droga capace di alterare la volontà e la percezione dei soggetti colpiti. La capacità di poter manipolare le persone a suo piacimento gli dà un potere al di là di ogni aspettativa. Cranston però non ha previsto l'ascesa di un nuovo boss malavitoso chiamato Hood che ha messo in piedi un cartello criminale di tutto rispetto. I primi a farne le spese sono i Duri che si ritrovano ad affrontare il Demolitore e Razorfist Fist. Nel tentativo di trovare un collegamento che lo possa condurre da Mr. Fear, Devil interviene nella battaglia ma nel successivo scontro finisce tra le macerie di un palazzo. Il nostro protagonista sopravvive e quando torna a casa trova Milla ad aspettarlo. A quanto pare Lily Lucca ha ritrattato l'accusa di tentato omicidio. Peccato che la donna sia sul libro paga di Cranston il quale ha voluto Milla in libertà per dare vita al secondo atto del suo contorto piano di vendetta nei confronti di Devil.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Milla Donovan, Foggy Nelson, Montana, Fancy Dan, The Ox, Wrecker, Bulldozer, Razor-Fist, Mister Fear (Larry Cranston)
apparizioni: Dakota North, Alex Kurtz

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 138 - (World War Hulk), Marvel Italia (Giu 2008), Devil Brubaker Collection # 4 - Senza paura, Panini Comics (Ago 2014)