Utenti registrati: 2641

Ci sono 3 utenti registrati e 71 ospiti attivi sul sito.

70cherokee / Mordakan / kyllian

Ultimo commento

Mordakan su Marvels 0 # 0

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 137

WORLD WAR HULK! Preda delle furia più cieca, Hulk continua la sua missione di vendetta contro tutti i supereroi della Terra che lo hanno tradito! Nelle strade devastate di New York, trovano spazio i pensieri e le riflessioni di due fedelissimi del Gigante Verde: Rick Jones, suo primo amico dopo la trasformazione in mostro, e il nativo Miek, suo nuovo scudiero. Parole e immagini di Greg Pak & Leonard Kirk! Intanto, nel violento quartiere di Hell’s Kitchen, si consuma il tragico destino di Milla Donovan, moglie del supereroe Devil e vittima delle macchinazioni di Mister Fear, il signore della paura. By Ed Brubaker & Michael Lark! In appendice, il primo capitolo di “Echo”, l’arco narrativo scritto e pitturato dal grande David Mack, in cui vengono svelate le origini di Maya Lopez, l’ex Ronin dei Vendicatori, e i suoi rapporti con Kingpin. L’arte del fumetto ai suoi massimi livelli!

Devil & Hulk # 137 | (World War Hulk)

Marvel Italia Maggio 2008
Incredible Hulk vol 3 # 108
Hulk
Fratelli di guerra, pt 3
Greg Pak (script) / Leonard Kirk (art) / Scott Hanna (inks)
Protagonisti dell'episodio sono Rick Jones, l'amico del passato di Hulk con il quale ha condiviso numerose avventure, e l'insettoide Miek, l'amico sakaariano del golia verde con cui ultimamente ha condiviso gioie e disgrazie. Mentre abbiamo visto Hulk rimanere sorpreso dopo essere venuto a conoscenza che Ercole e il gruppo allestito da Amadeus Cho vogliono aiutarlo perchè convinti sia rimasto vittima di una ingiustizia, si soffermiamo sui punti di vista dei due amici del golia verde.
Rick Jones vede in Hulk, ma forse sarebbe meglio dire in Bruce Banner, come la persona che si è sacrificata per salvargli la vita durante l'esperimento con la bomba gamma. Rick è consapevole che Hulk non è animato da cattiveria ma rendendosi altrettanto conto della sua instabilità e della sua indole aggressiva intende stargli vicino per cercare di guidarlo affinchè non prendi decisioni sbagliate.
Dall'altra parte Miek, che prima di trovare un gruppo di appartenenza nei Fratelli di Guerra è sempre stato un diseredato, ora che non ha più la possibilità di perpetuare la sua specie e il suo popolo non ha più futuro, ha un desiderio di rivalsa che lo accomuna all'odio di Hulk verso gi Illuminati e coloro che hanno distrutto i suoi sogni di gloria.

L'episodio si svolge contemporaneamente agli eventi narrati su World War Hulk # 2 e World War Hulk # 3.

22 pagine

protagonisti: Rick Jones, Miek
apparizioni: Amadeus Cho, Hercules, Angel, Namora, Hulk

da Incredible Hulk vol 3 # 108, Marvel Comics (Set 2007)
Daredevil vol 2 # 101
Daredevil
Senza paura, pt 2
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Michael Lark (inks)
Mister Fear ha condizionato Milla costringendola a commettere un omicidio involontario ed ora si trova in un una cella di isolamento nel carcere di Bellevue. Intossicata dalla droga di Fear che la rende paurosa e aggressiva, Milla non supera la perizia psichiatrica gettando nello sconforto Matt che non può fare nulla per aiutarla. Per cercare di stargli vicina, Matt, nei panni di Devil, si intrufola di notte nel carcere per passare la notte al fianco della moglie e tranquillizzarla. Il giorno dopo Devil esamina l'appartamento di Cranston insieme al detective Kurz venendo a sapere che l'uomo rimasto vittima dell'esplosione era Dante Govich, docente e spacciatore, esperto di chimica. Sicuramente aveva collaborato con Cranston per la sintesi della nuova droga che il criminale sta usando. Alla ricerca del criminale che potrebbe avere un antidoto per sua moglie, Devil sfoga la sua rabbia sui delinquenti. Intanto Turk lavora segretamente per Hood, un boss criminale emergente che ha intenzione di spazzare via in un solo colpo Devil e Fear.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Foggy Nelson, Dakota North, Alex Kurtz (1ª apparizione), Turk
apparizioni: Becky Blake, The Hood

da Daredevil vol 2 # 101, Marvel Comics (Nov 2007)
Daredevil vol 2 # 51
Echo
Echo, pt 1
David Mack (script) / David Mack (art) / David Mack (inks)
Maya Lopez è una bambina sorda, orfana di madre, a cui è rimasto solo il padre, un nativo americano che lavora per Wilson Fisk, il boss criminale conosciuto come Kingpin. Alle prese con la sua sordità, la bambina, nonostante il linguaggio dei segni imparato da uno sciamano della tribù paterna, viene ritenuta disabile e alla morte del padre, avvenuta quando lei aveva solo nove anni, viene mandata in una costosa scuola per persone con difficoltà ad imparare. Wilson Fisk si prende l'incarico di pagare le spese onorando l'ultimo desiderio del padre di Maya, quello di crescere la figlia come se fosse sua.

Primo episodio di un ciclo di storie scritte e "dipinte" da David Mack incentrato sulla vita e le origini di Maya Lopez, alias Echo.

22 pagine

protagonisti: Maya Lopez, Daredevil (flashback), Kingpin

da Daredevil vol 2 # 51, Marvel Comics (Nov 2003)
World War Hulk Prologue: World Breaker # 1
Marvel Super Heroes
Andata e ritorno
Chris Giarrusso (script) / Chris Giarrusso (art) / Chris Giarrusso (inks)
3 pagine

da World War Hulk Prologue: World Breaker, Marvel Comics (Lug 2007)