Utenti registrati: 2701

Ci sono 5 utenti registrati e 69 ospiti attivi sul sito.

JoeKerr / Frogolo / femo / BigBerta

Ultimo commento

arp su Zagor # 116

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 136

WORLD WAR HULK! Numero da non perdere questo mese! World War Hulk infuria sulle strade di New York! Dopo aver scatenato la sua furia sulla Luna, Hulk sbarca sulla Terra per vendicarsi degli Illuminati e di tutti i suoi alleati. Al suo fianco, i fidati fratelli di guerra del pianeta Sakaar! Sulla Terra, il formidabile Amadeus Cho raduna un gruppo di eroi per sostenere la battaglia del Gigante Verde! Testi di Greg Pak e matite di Gary Frank! Devil festeggia invece il suo centesimo numero con un episodio doppio che esalta le qualità di molti degli artisti che hanno contribuito al suo successo. Ad affiancare Ed Brubaker, Michael Lark e Stefano Gaudiano, troviamo dunque John Romita Sr., Gene Colan, Bill Sienkiewicz, Alex Maleev e Lee Bermejo! Inoltre, articoli, interviste ed extra vari. Cosa chiedere di più? Ah, sì, una spettacolare copertina wraparound del grande Marko Djurdjevic!

Devil & Hulk # 136 | (World War Hulk)

Marvel Italia Aprile 2008
Incredible Hulk vol 3 # 107
Hulk
Fratelli di guerra, pt 2
Greg Pak (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)
Mentre sull'astronave di pietra i Fratelli di Guerra giurano fedeltà a Hulk, sulla Terra Amadeus Cho, giovane genio definito il settimo uomo più intelligente del pianeta, riesce a convincere Ercole e Angelo a unirsi a lui per formare un gruppo di alleati del golia verde. Utilizzando i soldi del multimilionario Angelo, Amadeus Cho ha acquistato un battiscafo ipertecnologico con il quale raggiunge Atlantide per chiedere a Namor di unirsi alla sua causa. Il principe dei mari non ne vuole sapere, anche per non alterare i difficili rapporti con gli Stati Uniti, ma sua cugina Namora, rimasta colpita dal dramma di Hulk, decide di unirsi al gruppo. Gli eroi guidati da Amadeus Cho raggiungono New York proprio mentre Hulk si sta scontrando con Iron Man¹. L'assortito gruppo inizialmente da una mano alle persone rimaste coinvolte nel combattimento ma quando cercano di avvicinarsi al golia verde per offrire il loro aiuto, Hulk, accecato dalla rabbia, si scaglia contro Ercole il quale, per una volta, non reagisce dimostrandogli di essere circondato da amici.

(¹) la storia si svolge contemporaneamente a World War Hulk # 1 e Iron Man v4 # 19.

22 pagine

protagonisti: Amadeus Cho, Angel, Hercules, Namora, Hulk
apparizioni: Namor the Sub-Mariner, Hiroim, Elloe Kaifi, Korg, Miek, Brood (no-name), Iron Man, Gabriel Jones

da Incredible Hulk vol 3 # 107, Marvel Comics (Ago 2007)
Daredevil vol 2 # 100
Daredevil
Senza paura, pt 1
Ed Brubaker (script) / Bill Sienkiewicz (art) / John Romita (art) / Alex Maleev (art) / Gene Colan (art) / Lee Bermejo (art) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Michael Lark (inks) / Al Milgrom (inks)
Larry Cranston alias Mister Fear con la collaborazione dei Duri è riuscito a catturare Devil. Cranston, che conosce l'identità del nostro eroe e ha sempre nutrito una profondo rancore nei suoi confronti, ora che Matt è tornato alla sua vita dopo le recenti tribolazioni, vuole privargli di quanto ha riconquistato andando a colpire gli affetti a lui più cari. Utilizzando una potente droga in grado di amplificare le paure più recondite, Fear, dopo aver suggestionato Milla al punto da fargli commettere un omicidio, fa inalare a Devil il terribile gas allucinogeno e lo getta nelle strade di Hell's Kitchen. In breve tempo Devil perde il contatto con la realtà e scambia dei poliziotti che cercano di fermarlo per dei ninja della Mano e poi per Kingpin e Bullseye. In seguito, riuscito a raggiungere un vicolo buio, crede di vedere Karen Page che gli rimprovera di aver avuto troppa paura di amarla, venendo avvicinato subito dopo prima dalla Vedova Nera e poi da Elektra. Il passato si confonde al presente e l'incontro con Milla si sovrappone all'incidente che lo ha privato della vista. Nella realtà un gruppo di teppisti lo circonda e, approfittando della sua confusione mentale, lo massacra di botte. Matt crede di essere sul ring a combattere suo padre, il pugile "Battling Jack" Murdock, e questa ennesima allucinazione gli permette di sconfiggere i teppisti. Lentamente gli effetti della droga svaniscono e Devil si precipita a casa di Craston ma grazie ai suoi sensi scampa a un esplosivo che uccide un uomo legato all'interno dell'appartamento. Tornato a casa, stanco e sconvolto, trova Foggy ad aspettarlo il quale gli racconta che Milla è accusata di omicidio di primo grado.

Episodio commemorativo illustrato da alcuni disegnatori che si sono cimentati con la serie nel corso degli anni e che si alternano caratterizzando con il loro stile il flashback allucinogeno dell'Uomo senza Paura.

36 pagine

protagonisti: Daredevil, Mister Fear (Larry Cranston)
apparizioni: Milla Donovan, Foggy Nelson, Montana, Fancy Dan, The Ox

da Daredevil vol 2 # 100, Marvel Comics (Ott 2007)