Utenti registrati: 2655

Ci sono 1 utenti registrati e 52 ospiti attivi sul sito.

Luciovovick

Ultimo commento

JoeKerr su Conan # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 135

WORLD WAR HULK: PROLOGO In omaggio una miniatura Marvel! World War Hulk inizia qui! Il primo atto del grande evento Marvel Italia 2008 si consuma nella spasmodica attesa per il ritorno del Gigante Verde sulla Terra. Amadeus Cho e She-Hulk sugli scudi! Testi di Greg Pak e matite di un grande artista che torna sulle pagine di Hulk in occasione di questa straordinaria saga, Gary Frank! Inoltre una storia preambolo di Peter David & Juan Santacruz che riporta sulla scena il supergruppo dei Campioni, tra i protagonisti principali di WWH! Intanto, Devil scopre cosa si cela dietro l’ondata di follia che ha colpito la sua Hell’s Kitchen. Assisteremo al ritorno dei Duri e di un grande nemico del passato! By Ed Brubaker & Michael Lark!

Devil & Hulk # 135 | (World War Hulk prologo)

Marvel Italia Marzo 2008
Giant-Size Hulk Vol 2 # 1
Hulk
Schegge verdi
Peter David (script) / Juan Santacruz (art) / Raul Fernandez (inks)
La storia è ambientata nel passato, ai tempi in cui la Vedova Nera, Angelo, l'Uomo Ghiaccio, Ercole, Ghost Rider e Darksat facevano parte del gruppo dei Campioni di Los Angeles¹. Il presidente degli Stati Uniti si trova in città per consegnare al gruppo di eroi delle onoreficienze, quando degli agenti della sicurezza dichiarano di aver avvistato Hulk in una autostrada vicina. Senza pensarci troppo i Campioni si recano sul posto per cercare di fermare il golia verde il quale sembra più interessato a una particolare macchina che ad essere impegnato nell'ennesima battaglia contro il supergruppo di turno. Alla fine scopriamo che Hulk si trovava a Los Angeles perché, nei panni di Bruce Banner, stava portando Jennifer Walters, cugina di Banner e futura She-Hulk, in ospedale per una appendicite fulminante. Dispiaciuto per aver agito in maniera impulsiva Ercole spera in futuro di poter rimediare all'errore di valutazione commesso.

La storia, cronologicamente, si colloca subito dopo gi avvenimenti di Champions # 16.

18 pagine

protagonisti: Hulk, Jennifer Walters, Hercules, Angel, IceMan, Black Widow, Ghost Rider, Darkstar

da Giant-Size Hulk Vol 2, Marvel Comics (Ago 2006)
Incredible Hulk vol 3 # 106
Hulk
Fratelli di guerra, pt 1
Greg Pak (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)
Jennifer Walters, dopo aver scoperto che Iron Man e gli Illuminati sono responsabili dell'esilio di suo cugino Hulk¹, si è ribellata perdendo la capacità di trasformarsi in She-Hulk per via di nanobot inibitori che Iron Man gli ha introdotto in corpo². Amadeus Cho detto Mastermind Excello, il ragazzo che oltre ad essere considerato tra gli individui più intelligenti del pianeta ha una vera e propria venerazione per Hulk, nel suo entusiasmo, ha deciso di sfidare Reed Richards e gli Illuminati perchè responsabili del tradimento nei confronti del nostro golia verde. I due protagonisti finiscono per incontrarsi in un bar con Amadeus che cerca di far presa sulla rabbia di Jenifer facendogli notare come Hulk, in tutti questi anni, sia stato oggetto di una caccia indiscriminata solo perché è un terribile e pericoloso mostro. Mentre i due discutono, Reed Richards, che segretamente monitora il loro incontro, chiede al Dottor Leonard Samson, psicologo nonché amico di Jennifer, di intervenire nel cercare di placare sul nascere ogni iniziativa dei due. Quando Samson, anch'egli potenziato dai raggi gamma, fa il suo ingresso in scena, Jennifer scopre che anche l'amico era a conoscenza dell'esilio di Hulk e che addirittura ha fornito il suo profilo psicologico a Tony Stark prevedendo la sua reazione. A questo punto Jennifer, che nel frattempo aveva bevuto senza sapere un antidoto temporaneo ai nanobot fornitogli da Amadeus Cho, si trasforma in She-Hulk colpendo con tutta la sua forza Samson che cade a terra stramazzato. Cho ne approfitta per fuggire poi, dopo aver offerto a She-Hulk la possibilità di riacquistare completamente i poteri in cambio dell'adesione alla sua causa, raggiunge una collinetta dove trova ad aspettarlo Angelo ed Ercole.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Amadeus Cho, Doc Samson, Mr Fantastic
apparizioni: Hercules, Angel

da Incredible Hulk vol 3 # 106, Marvel Comics (Lug 2007)
Daredevil vol 2 # 98
Daredevil
Date al diavolo quel che è del diavolo, pt 4 2ª parte
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Michael Lark (inks)
Milla Donovan viene aggredita nel suo appartamento da Melvin Potter, il Gladiatore. Resosi conto del pericolo in cui si trova sua moglie, Devil, catturato dalla polizia, è costretto a fuggire cercando di non fare troppo male ai tutori dell'ordine. Con il cuore in gola, il nostro eroe raggiunge l'appartamento di Milla, ma la donna è stata portata via e ora si trova sul tetto di un palazzo in balia del Gladiatore. Completamente indifesa, Milla cerca di fare breccia nel cuore di Melvin, che appare confuso e non sembra responsabile delle sue azioni. Iil Gladiatore, pur di far tacere la donna, la tiene sospesa per il collo, nel vuoto. Le disperate urla della donna vengono sentite da Matt che si precipita a salvarla. Matt pensa che Melvin stia bluffando ma Milla viene lasciata cadere nel vuoto e solo la prontezza di riflessi dell'amato riesce a salvarla. Il Gladiatore li raggiunge pronto a finire il lavoro ma Devil lo colpisce selvaggiamente. Solo le grida disperate di Milla lo fermano prima che uccida il Gladiatore. Potter è disperato, si rende conto di essere stato manipolato da qualcuno e tenta di suicidarsi per l'orrore dei suoi delitti. Matt lo salva ancora una volta.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Gladiator
apparizioni: Becky Blake, Lily Lucca, Foggy Nelson

da Daredevil vol 2 # 98, Marvel Comics (Ago 2007)
Daredevil vol 2 # 99
Daredevil
Date al diavolo quel che è del diavolo, pt 5
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Michael Lark (inks)
Melvin Potter, rinchiuso in un manicomio criminale, precipita in uno stato di alienazione e non può fornire alcuna indicazione utile ad individuare il mandante della sua follia. Nel frattempo a Hells Kitchen circola una nuova droga in città che rende i delinquenti dei pazzi omicidi. Torchiando alcuni criminali, Devil, dopo aver scoperto che Turk, l'ex scagnozzo di Kingpin, è coinvolto nel traffico di questa nuova droga, irrompe in un magazzino, ma scopre troppo tardi di essere caduto in una trappola. All'interno del locale il nostro eroe viene colpito da un gas anestetico che gli annebbia i sensi mentre viene riempito di botte dal Bue, Montana e Fancy Dan, tre vecchi criminali conosciuti come i Duri. Prima di perdere i sensi Devil si ritrova davanti la maschera di Mister Fear scoprendo che l'uomo che tira le fila di questa nuova ondata criminale è Larry Cranston, tornato con un nuovo e più potente composto chimico capace di indurre paura nelle vittime e condizionarne i comportamenti. Cranston conosce l'identità di Devil e ha avvicinato Milla utilizzando il suo veleno su di lei. La donna è ossessionata da Lilly Lucca e dalla paura che gli porti via il suo uomo, e mentre si trova alla fermata della metropolitana, davanti agli occhi attoniti di Foggy, cerca di ucciderla spingendola sotto un treno. Provoca però la morte di un incolpevole passeggero che finisce sulle rotaie.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Becky Blake, Dakota North, Lily Lucca, Gladiator (Melvin Potter), The Ox, Montana, Fancy Dan, Mister Fear (Larry Cranston)

da Daredevil vol 2 # 99, Marvel Comics (Set 2007)