Utenti registrati: 2655

Ci sono 0 utenti registrati e 47 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

JoeKerr su Super-Eroi: le grandi saghe # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Daredevil vol 2 # 99
Copertina di Marko Djurdjevic

Daredevil vol 2 # 99

Marvel Comics Settembre 2007
Daredevil
To The Devil, His Due, Part 5 (Date al diavolo quel che è del diavolo, pt 5)
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Michael Lark (inks)
Melvin Potter, rinchiuso in un manicomio criminale, precipita in uno stato di alienazione e non può fornire alcuna indicazione utile ad individuare il mandante della sua follia. Nel frattempo a Hells Kitchen circola una nuova droga in città che rende i delinquenti dei pazzi omicidi. Torchiando alcuni criminali, Devil, dopo aver scoperto che Turk, l'ex scagnozzo di Kingpin, è coinvolto nel traffico di questa nuova droga, irrompe in un magazzino, ma scopre troppo tardi di essere caduto in una trappola. All'interno del locale il nostro eroe viene colpito da un gas anestetico che gli annebbia i sensi mentre viene riempito di botte dal Bue, Montana e Fancy Dan, tre vecchi criminali conosciuti come i Duri. Prima di perdere i sensi Devil si ritrova davanti la maschera di Mister Fear scoprendo che l'uomo che tira le fila di questa nuova ondata criminale è Larry Cranston, tornato con un nuovo e più potente composto chimico capace di indurre paura nelle vittime e condizionarne i comportamenti. Cranston conosce l'identità di Devil e ha avvicinato Milla utilizzando il suo veleno su di lei. La donna è ossessionata da Lilly Lucca e dalla paura che gli porti via il suo uomo, e mentre si trova alla fermata della metropolitana, davanti agli occhi attoniti di Foggy, cerca di ucciderla spingendola sotto un treno. Provoca però la morte di un incolpevole passeggero che finisce sulle rotaie.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Becky Blake, Dakota North, Lily Lucca, Gladiator (Melvin Potter), The Ox, Montana, Fancy Dan, Mister Fear (Larry Cranston)

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 135 - (World War Hulk prologo), Marvel Italia (Mar 2008), Devil Brubaker Collection # 3 - Date al diavolo quel che è del diavolo, Panini Comics (Giu 2013)