Utenti registrati: 2758

Ci sono 1 utenti registrati e 95 ospiti attivi sul sito.

robyone

Ultimo commento

fede97 su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 134

PLANET HULK: FINALE! Finalmente ci siamo! Ecco a voi l’apocalittico finale di “Planet Hulk” offertovi da Greg Pak & Carlo Pagulayan! Il Gigante Verde vivrà uno dei più grandi drammi della sua vita e prenderà una decisione che segnerà il destino di molti supereroi Marvel! Importante: questa storia farà da prologo all’evento Marvel del 2008: “World War Hulk”! Devil è invece alle prese con il Gladiatore, ignaro responsabile di atroci e inspiegabili delitti. Una delle sue prossime vittime è Milla Donovan, la moglie di Matt Murdock! Ma chi si cela dietro il Gladiatore? Chi sta manipolando in maniera assassina e la sua labile mente? Prodotto e confezionato da Ed Brubaker & Michael Lark!

Devil & Hulk # 134 | (Planet Hulk 9)

Marvel Italia Febbraio 2008
Incredible Hulk vol 3 # 104
Hulk
Apocalisse, pt 1
Greg Pak (script) / Carlos Pagulayan (art) / Jeffrey Huet (inks)
Hulk, avvertito del ritrovamento della navicella con la quale è giunto su Sakaar, ha un attacco d'ira dopo aver visto nuovamente il messaggio video degli Illuminati. Il golia verde, che ha paura che la sua rabbia incontrollabile possa incarnarsi nel distruttore di mondi e non nel salvatore, poco più tardi prende la sua sposa per portarla nelle terre desolate. Caiera lo rincuora, gli mostra le terre rese di nuovo fertili dal suo sangue, e gli confessa di aspettare un figlio da lui. Hulk, rianimato da una speranza che non ha mai provato, dopo aver liberato tutti gli Spike e averli restituiti al cosmo, si precipita dai suoi alleati e dà disposizioni affinché anche le ultime sacche di resistenza siano messe a tacere con trattati di pace. Vuole che il pianeta in cui nascerà suo figlio sia un mondo in armonia. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando la stessa navicella che ha portato Hulk sul pianeta esplode.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Caiera, Miek, Elloe Kaifi, Hiroim, Korg, Brood (no-name)

da Incredible Hulk vol 3 # 104, Marvel Comics (Mag 2007)
Incredible Hulk vol 3 # 105
Hulk
Apocalisse, pt 2
Greg Pak (script) / Carlos Pagulayan (art) / Jeffrey Huet (inks)
Hulk, proclamato imperatore di Sakaar, dopo aver riportato pace e serenità all'intero pianeta e aver saputo di aspettare un figlio da Caiera, per la prima volta nella sua vita si sente felice e appagato. Purtroppo il clima di serenità è destinato a concludersi tragicamente. L'astronave che ha condotto Hulk su Sakaar inspiegabilmente rilascia una energia nucleare che provoca una esplosione capace di alterare l'equilibrio del pianeta il quale viene distrutto da una catena di eventi sismici e vulcanici. Gli unici a salvarsi sono Hulk, i fratelli di guerra e pochi altri. Il golia verde, preso dalla disperazione per la morte di Caiera e il bimbo che essa portava in grembo, si trasforma in furia cieca verso gli Illuminati, colpevoli secondo lui di aver distrutto la serenità che dopo tante fatiche era riuscito a costruirsi. Grazie all'aiuto dei suoi fratelli di guerra, che hanno recuperato un'astronave in grado di riportarlo sulla Terra, Hulk decide di vendicarsi di tutti i suoi nemici, dando vita a un assalto al pianeta Terra che darà il via a World War Hulk.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Caiera, Miek, Brood (no-name), Elloe Kaifi, Hiroim, Korg

da Incredible Hulk vol 3 # 105, Marvel Comics (Giu 2007)
Daredevil vol 2 # 97
Daredevil
Date al diavolo quel che è del diavolo, pt 3
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Lily Lucca, la donna il cui profumo è in grado di ammaliare gli uomini, chiede a Matt di liberarla da questo fardello dal momento che questa capacità non fa altro che causarle guai. Matt non vuole essere coinvolto nella faccenda - anche perché il suo profumo gli ricorda Karen Page - e chiede a Dakota North di occuparsi del caso. Al momento il nostro eroe ha altri pensieri per la testa. Il Gladiatore, accecato da una furia inaudita, vaga per le strade di Hell's Kitchen manovrato da un misterioso personaggio che tramite Turk, il galoppino di Kingpin, lo rifornisce di droga. Dopo aver scoperto che Gus, l'avvocato difensore di Melvin, si è suicidato, Matt si ritrova insieme a Milla a cena in un locale. Mentre la donna rivela a Matt di essere molto turbata per l'arrivo di Lily Lucca, il Gladiatore irrompe nel locale e il nostro eroe è costretto a indossare il costume Devil e affrontare il suo vecchio nemico. Milla riesce a fuggire ma nel successivo scontro il Gladiatore stordisce Devil lasciandolo in balia della polizia. Matt si risveglia ammanettato all'interno di una macchina della polizia, e una voce, il misterioso nemico, si erge fra il brusio della folla avvertendolo che mentre lui è impotente Milla è ora in balia del Gladiatore.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Milla Donovan, Foggy Nelson, Becky Blake, Dakota North, Gladiator (Melvin Potter)

da Daredevil vol 2 # 97, Marvel Comics (Lug 2007)
Daredevil vol 2 # 98
Daredevil
Date al diavolo quel che è del diavolo, pt 4 1ª parte
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Michael Lark (inks)
Milla Donovan viene aggredita nel suo appartamento da Melvin Potter, il Gladiatore. Resosi conto del pericolo in cui si trova sua moglie, Devil, catturato dalla polizia, è costretto a fuggire cercando di non fare troppo male ai tutori dell'ordine. Con il cuore in gola, il nostro eroe raggiunge l'appartamento di Milla, ma la donna è stata portata via e ora si trova sul tetto di un palazzo in balia del Gladiatore. Completamente indifesa, Milla cerca di fare breccia nel cuore di Melvin, che appare confuso e non sembra responsabile delle sue azioni. Iil Gladiatore, pur di far tacere la donna, la tiene sospesa per il collo, nel vuoto. Le disperate urla della donna vengono sentite da Matt che si precipita a salvarla. Matt pensa che Melvin stia bluffando ma Milla viene lasciata cadere nel vuoto e solo la prontezza di riflessi dell'amato riesce a salvarla. Il Gladiatore li raggiunge pronto a finire il lavoro ma Devil lo colpisce selvaggiamente. Solo le grida disperate di Milla lo fermano prima che uccida il Gladiatore. Potter è disperato, si rende conto di essere stato manipolato da qualcuno e tenta di suicidarsi per l'orrore dei suoi delitti. Matt lo salva ancora una volta.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Gladiator
apparizioni: Becky Blake, Lily Lucca, Foggy Nelson

da Daredevil vol 2 # 98, Marvel Comics (Ago 2007)