Utenti registrati: 2655

Ci sono 0 utenti registrati e 57 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

JoeKerr su Super-Eroi: le grandi saghe # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 125

Al dolore non c’è fine! Sconvolgente episodio di Devil che scuoterà le corde emotive anche dei più duri di cuore. Matt Murdock è in lutto e in cerca di vendetta. Inoltre, è in prigione, accusato di essere Devil, un luogo ideale, dunque, per sfogare la sua immensa rabbia e la violenza repressa. Un vero inferno per i suoi nemici. Il gioco al massacro è appena iniziato! By Ed Brubaker & Michael Lark. Sull’altro piatto della bilancia, Hulk è nello spazio alle prese con il malvagio satellite senziente Godseye. Ma la sua sorte è segnata perché gli Illuminati hanno già deciso per lui. Leggete “Thor” e “Fantastici Quattro” di questo mese per rendervene conto. Una cosa è certa: “Planet Hulk” è qui e l’universo non sarà più lo stesso! Di Keu Cha & Juan Santacruz.

Devil & Hulk # 125 | (Planet Hulk preludio 2)

Marvel Italia Gennaio 2007
Daredevil vol 2 # 83
Daredevil
Il diavolo nel braccio D, pt 2
Ed Brubaker (script) / Stefano Gaudiano (art) / Michael Lark (art) / Michael Lark (inks)
Ancora frastornato per l'agguato a Foggy Nelson nel carcere di Ryker Island, Matt si ritrova ammanettato ad assistere alla sepoltura dell'amico di sempre. I suoi amici vorrebbero avvicinarsi per esprimere le proprie condoglianze ma le guardie che lo tengono sotto custodia li allontanano. Con la morte di Foggy, Ben Urich teme che Matt possa perdere il suo equilibrio sfogando la sua rabbia senza remore. Tornato in cella, Matt, sempre più cinico e disilluso, riceve la visita di Morgan, l'ex re del crimine di Harlem, che gli propone di lavorare per lui in carcere. Al suo rifiuto Morgan passa da Fisk annunciandogli che non vede l'ora di vederlo tra i carcerati comuni. Il giorno dopo si apre l'udienza per far togliere dall'isolamento Matt Murdock. In sua difesa, la sua ex allieva Becky Blake. Alla fine il giudice decide che l'imputato può essere rinchiuso assieme agli altri detenuti. Matt sogghigna. In carcere il nostro protagonista riceve subito la visita del Gufo. Per far capire bene subito la situazione, il criminale viene malmenato a sangue. Nel frattempo, mentre il nuovo Devil trova il cadavere della guardia che ha tradito Foggy, Ben Urich contatta Dakota North chiedendogli di aiutarlo a trovare l'altro Devil in modo tale da salvare Matt.

22 pagine

protagonisti: Matt Murdock, Ben Urich, Dakota North, Becky Blake, J. Jonah Jameson, Daredevil (Danny Rand), Morgan, Owl
apparizioni: Jessica Jones, Milla Donovan, Luke Cage, Kingpin

da Daredevil vol 2 # 83, Marvel Comics (Mag 2006)
Incredible Hulk vol 3 # 90
Hulk
Strategia di pace, pt 3
Daniel Way (script) / Juan Santacruz (art) / Juan Santacruz (inks)
Hulk, mandato nello spazio per abbattere Godseye, un satellite senziante dello SHIELD diventato una minaccia per l'umanita, viene assorbito all'interno della stazione orbitante che converte tutta la sua potenza offensiva in radiazioni gamma. Nick Fury, che segue gli avvenimenti dalle immagini inviate dal satellite, dopo aver perso il contatto con il golia verde riceve una telefonata dal presidente degli Stati Uniti che gli ordina di prepararsi al peggo. Nel frattempo all'interno della stazione fuori controllo, Bruce Banner esplorando il complesso trova solo i cadaveri dell'equipaggio dello SHIELD fino a quando non gli si presenta un essere robotico con un solo occhio che gli chiede chi sia.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Nick Fury, Godseye

da Incredible Hulk vol 3 # 90, Marvel Comics (Feb 2006)
Incredible Hulk vol 3 # 91
Hulk
Strategia di pace, pt 4
Daniel Way (script) / Juan Santacruz (art) / Juan Santacruz (inks)
Godseye, il satellite fuori controllo dello SHIELD, manifestatosi come una sorta di robot umanoide, è riuscito ad assimilare il potere di Hulk ignorando che la parte incontrollabile della radiazione gamma potrebbe essergli fatale. Bruce, all'interno della stazione spaziale, dopo essersi trasformato in Hulk, affronta il robot, il quale si ricompone creando una sorta di copia robotica del suo avversario. Durante la battaglia, Godseye non riesce a controllare la radiazione abberrante che causa la mutazione del golia verde e, così come aveva auspicato Nick Fury, alla fine esplode in mille pezzi. Hulk, terminata con successo la sua missione, viene recuperato da un astronave dello SHIELD ma invece di tornare sulla Terra, Nick Fury spedisce la navicella nello spazio più profondo¹.

La storia fa da preludio alla lunga saga Planet Hulk

(¹) si compie in questo modo l'esilio cosmico voluto dagli Illuminati, vedi New Avengers: Illuminati # 1.

22 pagine

protagonisti: Hulk

da Incredible Hulk vol 3 # 91, Marvel Comics (Mar 2006)
I (heart) Marvel: Marvel Ai # 1
Elektra and Black Widow
L'amore è cieco
C.B. Cebulski (script) / Toga (art) / Toga (inks)
7 pagine

da I (heart) Marvel: Marvel Ai, Marvel Comics (Apr 2006)