Utenti registrati: 2973

Ci sono 3 utenti registrati e 85 ospiti attivi sul sito.

fede97 / Cinghiale / 01-03-1964

Ultimo commento

Massitim su PK - Paperinik New Adventures # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 124

Primo, drammatico episodio del nuovo team creativo di Devil, formato dagli spettacolari Ed Brubaker & Michael Lark, già noti ai lettori di Capitan America. Matt è in prigione con l’accusa di essere Devil, il vigilante mascherato accusato di atti criminosi dall’FBI. L’avvocato cieco, ferito e tormentato, deve respingere la disumana violenza degli altri detenuti e il palese livore dei suoi carcerieri. Inoltre, Foggy Nelson cade vittima di un terribile agguato all’interno dell’istituto di pena. Riuscirà a sopravvivere? Sigh, sniff! Intanto “Planet Hulk” è qui! Primi due capitoli del preludio a quella che sarà la più grande saga mai vissuta dal Gigante di Giada. Firme di Daniel Way & Keu Cha. Fury chiede a Hulk di distruggere un satellite Hydra. Ma questa missione nasconde qualcosa di ben più sinistro!?

Devil & Hulk # 124 | (Planet Hulk preludio 1)

Marvel Italia Novembre 2006
Daredevil vol 2 # 82
Daredevil
Il diavolo nel braccio D, pt 1
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Michael Lark (inks)
Accusato di essere il vigilante Devil, Matt Murdock è stato sbattuto in galera in attesa di un processo che forse non arriverà mai. Mentre Matt marcisce in prigione, un nuovo Devil sta agendo in città. Il giornalista Ben Urich chiede a Foggy se sa qualcosa del nuovo Devil, ma l'avvocato gli dice di non sapere nulla e lo allontana in malomodo. Poco dopo il nuovo Devil avvicina Foggy, ma lui non vuole essere coinvolto preferendo concentrare i suoi sforzi su come liberare l'amico in galera. Il direttore dell'FBI sta cercando di fare in modo che Matt non sia tenuto in custodia protettiva e venga dato in pasto agli altri detenuti, Wilson Fisk tra tutti. In carcere Matt viene portato in ambulatorio dove viene avvicinato da Tarantula Nera. Il criminale lo vuole tra le sue fila, presto ci sarà una sorta di guerra interna e Matt deve scegliere da che parte stare. La guardia accompagna Matt in cella ma lo fa deviare in una stanza dove un gruppo di uomini lo attaccano. Ad osservare c'è Testa di Martello che ha organizzato tutto per dimostrare che Matt è Devil. Il nostro eroe riesce a sconfiggere tutti facendo credere alle guardie di essere finito in uno scontro tra bande, ma viene messo in isolamento. Ottenuto un permesso per un colloquio, Foggy lo va a trovare insieme alla nuova detective dello studio, Dakota North. Terminato l'incontro Matt viene riportato nella sua cella. Sul pavimento trova un biglietto in cui è scritto che in isolamento non può proteggere i suoi cari. Intanto, all'interno del penitenziario, uno delle guardie al servizio di Wilson Fisk conduce Foggy in una trappola. Picchiato a sengue e accoltellato Foggy viene ridotto in fin di vita.

34 pagine

protagonisti: Matt Murdock, Foggy Nelson, Dakota North, Ben Urich, Daredevil (Danny Rand), Black Tarantula, Hammerhead
apparizioni: Kingpin

da Daredevil vol 2 # 82, Marvel Comics (Apr 2006)
Incredible Hulk vol 3 # 88
Hulk
Strategia di pace, pt 1
Daniel Way (script) / Keu Cha (art) / Keu Cha (inks)
Bruce Banner, rifugiatosi in Alaska in cerca pace e solitudine, dorme in un rifugio e si nutre di salmoni che si procura come Hulk. Ogni mese Banner riceve la visita di un uomo chiamato Mark che lo rifornisce di provviste. Una sera, Bruce, accettato l'invito di Mark, scende nel villaggio vicino per assistere a un concerto. In questa occasione la tranquillità viene spezzata e Bruce si ritrova come Hulk a fermare dei teppisti che stavano abusando di una ragazza. Qualche giorno più tardi, Bruce viene raggiunto da Mark che, oltre alle solite provviste, gli passa un telefono che squilla. Dal cellulare esce una immagine oleografica di Nick Fury che gli dice di avere bisogno  del suo aiuto.

22 pagine

protagonisti: Hulk
apparizioni: Nick Fury

da Incredible Hulk vol 3 # 88, Marvel Comics (Gen 2006)
Incredible Hulk vol 3 # 89
Hulk
Strategia di pace, pt 2
Daniel Way (script) / Keu Cha (art) / Keu Cha (inks)
Nick Fury, capo dello SHIELD, ha convocato Bruce Banner per comunicargli che una vecchia stazione spaziale dell'Hydra, costruita per diventare una intelligenza artificiale, è diventata una minaccia mondiale. La stazione orbitante, nel corso degli anni, è riuscita a convertire l'energia solare in energia atomica e ora si teme che il suo letale arsenale possa rivolto contro la Terra causando milioni di vittime. Fino a oggi ogni tentativo di abbatterla si è rivelato un insuccesso così Fury è intenzionato a mandare Hulk nello spazio per abbattere la stazione spaziale con la forza bruta. Banner si lascia convincere, Hulk viene lanciato nello spazio ma in prossimita della stazione orbitante il nostro verde protagonista scopre che la stazione é stata costruita dello SHIELD e non dell'Hydra, così come gli aveva riferito Nick Fury.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Nick Fury, Godseye (1ª apparizione)

da Incredible Hulk vol 3 # 89, Marvel Comics (Gen 2006)